Vodafone Business e Cisco, attori globali per la fornitura di prodotti e servizi in ambito Tecnologie di rete, Unified Communication e Collaboration, hanno stretto un’alleanza strategica.
Obiettivo comune è la creazione, l’evoluzione e la commercializzazione di soluzioni in grado di supportare l’evoluzione digitale del mercato, sia con servizi gestiti che con architetture innovative.

“[…] Vodafone Business risponde in modo efficace e unico alle priorità di business delle Imprese, rafforzando ulteriormente la superiorità della propria rete e dei propri servizi con le migliori e più recenti innovazioni tecnologiche disponibili nel mercato. La collaborazione con Cisco – leader mondiale nel settore del networking e dell’IT – si sposa perfettamente con questi obiettivi e rafforza un rapporto, già fruttuoso e innovativo, a servizio delle imprese italiane”

Giorgio Migliarina, Direttore di Vodafone Business Italia Questa partnership

“ […] manifesta la volontà di collaborare in modo sempre più efficace sul mercato, creando soluzioni che servano davvero a facilitare l’innovazione e la competitività delle imprese italiane impegnate nei processi di digitalizzazione. Oggi disponiamo di tecnologie semplici, altamente sicure, programmabili, aperte che creano opportunità senza precedenti per aziende di ogni dimensione”

Agostino Santoni, Amministratore Delegato di Cisco Italia


Le nostre soluzioni
più innovative

Perche’ scegliere
Vodafone Business



Press Release

Vodafone Business Italia e Cisco Italia annunciano una collaborazione per accelerare la trasformazione digitale delle Imprese attraverso lo sviluppo di soluzioni innovative.




Chi e’ Cisco?

Cisco (NASDAQ: CSCO) è il leader tecnologico mondiale che dal 1984 è il motore di Internet. Le sue persone, i suoi prodotti e i suoi partner consentono alla società di connettersi in modo sicuro e cogliere già oggi le opportunità digitali del domani.