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I nostri servizi di supporto
per essere sempre connesso
con il tuo business
Mettiamo al sicuro le performance della tua rete, adottando soluzioni innovative di Service Management, una gestione proattiva e un modello di servizio personalizzabile.

Grazie alla nuova piattaforma Assistenza Tecnica Business
dedicata alle tue reti aziendali potrai:

Verificare lo stato di sicurezza

Visibilità e controllo della tua rete grazie ad una mappa interattiva.

Consultare i servizi attivi ed il modello di servizio

Visualizza i report sulla connettività

Scopri i servizi di assistenza tecnica che meglio possono
rispondere alle tue esigenze

Supporto

Diversi livelli di assistenza per rispondere ad ogni tua esigenza.

Copertura oraria dedicata

Attivi quando il tuo business è attivo, con un'assistenza oraria guidata dalle tue esigenze.

SLA

Il tuo servizio sempre sotto controllo, con livelli di servizio garantiti e personalizzabili.

HELP DESK DEDICATO

Un team di esperti dedicato alla tua azienda che garantisce la migliore assistenza tecnica sulle soluzioni di rete fissa, sicurezza e cloud. Grazie alla conoscenza delle esigenze di business e alla continuità di gestione, la soluzione di Help Desk Dedicato è un punto di riferimento chiaro e costante in grado di assicurare una comunicazione tempestiva e proattiva.

Technical Service Manager

Un servizio di consulenza dedicata e altamente specializzata a supporto della progettazione e della risoluzione dei casi più critici per offrire la massima efficacia di gestione dei servizi e di collaborazione tra le strutture tecniche della tua azienda e quelle fornite da Vodafone.

SERVICE MANAGER

È il riferimento unico per tutti gli aspetti del servizio durante l’In-Life al fine di assicurarne la qualità.

CONTRACT MANAGER

È responsabile di tutta la reportistica, relativamente ai costi e i trend di consumo del cliente. Ha l’obiettivo di gestire tutta la parte contrattuale che regola l’interazione tra Vodafone e il cliente.

Un servizio personalizzabile su ogni sede cliente che offre diversi livelli di copertura:

Copertura oraria Base
Assistenza tecnica disponibile dalle 8:00 alle 22:00 dal lunedi al venerdi, festivi esclusi.

Weekend Extension
Estensione dell'assistenza tecnica nelle stesse fascie orarie del servizio base 365 giorni l'anno.

Full Coverage H24
Assistenza tecnica sempre con te 24 ore su 24, 365 giorni l'anno.

Un servizio garantito e personalizzabile per ogni connettivita' che offre diversi livelli di assistenza.

SLA Base
Un service level agreement con risoluzione dei guasti bloccanti in 8h.

SLA Core
Un service level agreement con risoluzione dei guasti bloccanti in 6h.

SLA Business Critical
Un service level agreement con risoluzione dei guasti bloccanti in 4h.

Sei già nostro cliente?

Accedi alla nuova piattaforma Assistenza Tecnica Business tramite la sezione Rete Fissa del Fai Da te.
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