{"uniqueId":"grid_headingdcl_copy_copy","mobileExpanded":true,"level":"4","text":"SMART TV, GAMING E SMART HOME CONNETTIVITÀ E LA MIGLIORE TECNOLOGIA PER LA CASA UNITE NELLE NUOVE OFFERTE VODAFONE","isLeading":true,"isTrailing":false,"hasNoGutter":false,"isCenterAligned":false,"react_component_name":"headingDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/headingDCL"}
{"uniqueId":"grid_headingdcl_copy_copy_1185448457","mobileExpanded":true,"level":"5","text":"Una proposition multi-prodotto che permette di aggiungere all’offerta di rete fissa Vodafone una Smart TV, una console di gioco o una telecamera smart","isLeading":false,"isTrailing":false,"hasNoGutter":true,"isCenterAligned":false,"react_component_name":"headingDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/headingDCL"}
{"uniqueId":"grid_articledcl_copy","mobileExpanded":false,"html":"<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">Il meglio della connettività Vodafone e della tecnologia per la casa insieme in un’unica offerta. Da questo mese Vodafone offre ai suoi clienti la possibilità di aderire a un’offerta di rete fissa Vodafone e di acquistare in un unico pacchetto un prodotto a scelta fra una Smart TV, una <i>console</i> di gioco e una telecamera smart. La nuova offerta dedicata alle famiglie è raccontata da un nuovo spot tv che vede protagonisti Alessandro Cattelan e una “famiglia Vodafone”, i cui componenti riescono a stare vicini, anche se fisicamente lontani, grazie alla tecnologia e alla velocità della fibra Vodafone.</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">Per offrire sempre più valore ai suoi clienti, Vodafone propone un’offerta che unisce il meglio della connettività della rete Vodafone e il meglio della tecnologia per la casa. Aderendo a un’offerta Fibra o a un Family Plan – l’offerta convergente fisso-mobile –, i clienti Vodafone possono scegliere di avere in <i>bundle</i> un prodotto tech – o più di uno, fra una Smart TV, una <i>console</i> di gioco e una telecamera smart – il cui intero importo viene rateizzato.</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">Le Smart TV incluse nelle nuove offerte Vodafone sono televisioni di nuova generazione con cui poter continuare a vedere i canali dopo il passaggio al nuovo digitale terrestre, che avverrà a partire dal 20 ottobre. Al momento è possibile accedere all’offerta direttamente negli store Vodafone; sarà disponibile a breve anche l’acquisto online con assistenza dell’operatore. Le nuove offerte comprendono inoltre la possibilità di acquistare una <i>console</i> di gioco, disponibile nei negozi Vodafone a partire dalla seconda metà di ottobre, oppure il V-Home Mini di Vodafone, una soluzione semplice e intuitiva da installare e utilizzare che permette di migliorare il monitoraggio e il comfort della propria casa gestendo tutti i dispositivi connessi con la massima semplicità direttamente dal proprio smartphone, trasformando la propria abitazione in una Smart Home. </span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">Le nuove offerte Vodafone sono raccontate in uno spot con Alessandro Cattelan in onda sulle principali emittenti televisive a partire da martedì 12 ottobre. Il testimonial Vodafone apre lo spot chiedendosi: “È possibile essere lontani e vicini in ogni momento?”. E proprio a partire da questa domanda si snoda la storia: ambientato tra il Museo di Storia Naturale Giacomo Doria di Genova e la casa di una “famiglia Vodafone”, lo spot racconta come qualsiasi cosa, anche superare le distanze e far sentire vicine persone in realtà lontane, diventi possibile grazie alla tecnologia Vodafone e alle persone che la usano. La mamma della famiglia protagonista lavora come guardiana notturna al museo, ma grazie alla connessione Vodafone e alla migliore tecnologia per la casa inclusa nelle nuove offerte in <i>bundle</i>, riesce a trascorrere la serata “a casa” con la sua famiglia. La nuova campagna Vodafone è on air con spot da 30” e da 15” e sui canali digital e social. </span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">Al link maggiori informazioni: <a href=\"https://www.voda.it/smart-tv\">https://www.voda.it/smart-tv</a> </span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">Al link lo spot tv: <a href=\"https://youtu.be/aUch0wHCYbM\">https://youtu.be/aUch0wHCYbM</a><br>\r\n<br>\r\n </span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">CREDITS CAMPAGNA</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">Regista: Paolo Monico</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">Editor: Marco Ferrara</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">Agenzia Creativa: Utopia</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">Direzione Creativa: Paolo Perrone </span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">Art Director: Francesco Negri</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">Copywriter: Francesca Serpi</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">Account Director: Laura Nardi</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">Casa di Produzione: AKITA Film</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">Post Produzione Video: You_are </span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">Agenzia Media: CARAT </span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">Production Advisory e Music Licensing: The Producer International<br>\r\n </span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\"><span class=\"vfFontBodySmall\"><i>13 Ottobre 2021</i></span></span></p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}