{"uniqueId":"grid_headingdcl_copy_copy","mobileExpanded":true,"level":"4","text":"NASCE VODAFONE OPEN. LIBERI DI SCEGLIERE OGNI GIORNO LA QUALITÀ DEI SERVIZI VODAFONE","isLeading":true,"isTrailing":false,"hasNoGutter":false,"isCenterAligned":false,"react_component_name":"headingDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/headingDCL"}
{"uniqueId":"grid_headingdcl_copy_copy_809894412","mobileExpanded":true,"level":"5","text":"Con Vodafone Open i clienti possono provare le offerte senza vincoli e sono liberi di cambiare idea senza costi aggiuntivi","isLeading":true,"isTrailing":false,"hasNoGutter":false,"isCenterAligned":false,"react_component_name":"headingDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/headingDCL"}
{"uniqueId":"grid_articledcl_copy","mobileExpanded":false,"html":"<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">Provare i servizi e scegliere la qualità di Vodafone ogni giorno. <b>Nasce Vodafone Open con cui i clienti potranno provare le offerte Vodafone senza vincoli e avranno la libertà di cambiare idea senza sostenere costi aggiuntivi.</b> Vodafone consolida il <b>rapporto di fiducia</b> con i consumatori puntando sulla <b>qualità dei suoi servizi e della sua rete</b>. Il logo di Vodafone Open vuole diventare infatti un segno riconoscibile di qualità, trasparenza e affidabilità.</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">“<i>Con Vodafone Open vogliamo rafforzare il rapporto di fiducia con i clienti basandolo su trasparenza e libertà di scelta</i> – spiega <b>Andrea Duilio, Direttore Consumer di Vodafone Italia</b>. <i>In un contesto di mercato in cui l’offerta è sempre più ampia, le persone sono libere di provare i nostri servizi senza vincoli ed eventualmente cambiare idea senza costi aggiuntivi. Vogliamo che il cliente scelga di rimanere con noi perché apprezza la qualità dei servizi e dell’esperienza che ogni giorno ci impegniamo ad offrire</i>”.</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">Vodafone Open si articola in numerosi servizi, tra questi:</span></p>\r\n<ul>\r\n<li><span class=\"vfFontBodyRegular\">· <b>Vodafone Family Plan</b>, la nuova offerta convergente per unire in un’unica opzione fibra e mobile di tutta la famiglia senza vincoli e senza costi aggiuntivi, navigando alle massime performance a casa - con la GigaNetwork Fibra fino a 2.5Gbps in download e 500Mbps in upload, e fuori casa con la GigaNetwork 5G fino a 2Gbps in download e 200Mbps in upload. Anche con tutte le altre le offerte di rete fissa non ci saranno vincoli e i clienti saranno liberi di disdire in qualunque momento senza ulteriori costi;</span></li>\r\n<li><span class=\"vfFontBodyRegular\">· I nuovi clienti che decideranno di passare a Vodafone con un’offerta di <b>telefonia mobile</b> potranno provare l’esperienza Vodafone per 30 giorni e qualora non fossero soddisfatti e decidessero di passare ad altro operatore, potranno farlo senza vincoli e chiedere il rimborso dei costi sostenuti per la prova;</span></li>\r\n<li><span class=\"vfFontBodyRegular\">· Con Vodafone Casa Wireless si potrà provare la rete <b>FWA </b>per 3 mesi con la libertà di decidere se mantenerla oppure disdire senza costi aggiuntivi.</span></li>\r\n</ul>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">I già clienti sono liberi di provare per un mese gratuitamente anche il meglio delle offerte Vodafone. Tra queste <b>Infinito, Digital Privacy & Security, Happy Black e le offerte 5G</b>.</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">Anche per gli <b>smartphone </b>acquistati con finanziamento non ci sono vincoli o penali. Se si intende passare ad altro operatore si potrà continuare a pagare le rate senza costi aggiuntivi, oltre alla restituzione totale o parziale degli sconti beneficiati.</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\"> </span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\"><i>11 Giugno 2021</i></span></p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}