Connetti il tuo Apple Watch
con Vodafone OneNumber

La libertà di essere sempre connessi,
anche senza iPhone.

Stai uscendo? Lascia a casa il tuo iPhone, ti basta il tuo Apple Watch!
Con Vodafone OneNumber, iPhone ed Apple Watch condividono lo stesso numero e la stessa offerta. Così puoi fare chiamate, rispondere a un’email, mandare un messaggio, ascoltare musica, podcast e audiolibri in streaming. Tutto dal tuo polso.
  • Nuovi clienti
  • Clienti Vodafone Mobile Clienti Vodafone Mobile Già clienti

La formula perfetta per la tua voglia di libertà.

Apple Watch Series 7
Acquista con Vodafone un Apple Watch Cellular e approfitta subito di un'offerta speciale: OneNumber gratis per i primi 3 mesi, poi a soli 3€ al mese invece di 5€.

La soluzione Vodafone semplice e immediata, già dall’attivazione.

Bastano pochi passaggi per associare il tuo iPhone al tuo Apple Watch e viverti da subito tutti i vantaggi di OneNumber.

Scegli il tuo Apple Watch dal catalogo online.
Consulta il nostro catalogo online e scegli il tuo Apple Watch Cellular preferito. Ricordati che l'opzione OneNumber non è attiva sugli Apple Watch dotati solo di GPS.
Abbina l’offerta Mobile che preferisci.
Scegli l'offerta mobile che fa per te, da utilizzare sul tuo iPhone e da abbinare, con Vodafone One Number, al tuo Apple Watch. Puoi attivare Vodafone OneNumber nella sezione Nuove offerte che trovi sul Fai da Te o app My Vodafone.
Goditi la libertà di Vodafone One Number.
Per associare il tuo numero di telefono anche sul tuo Apple Watch, ti basta attivare la funzionalità cellular tramite l’app Watch sul tuo iPhone.

Scopri quanto è semplice utilizzare Vodafone OneNumber.

Tutto quello che puoi fare con il tuo nuovo Apple Watch.

Porta con te solo quello che ti serve. Cioè tutto.

Con la connettività cellulare su Apple Watch Series 7 rimani in contatto con le persone e le cose a cui tieni anche quando sei senza telefono. Rispondi a chiamate e messaggi. Ascolta musica, podcast e audiolibri in streaming. E se ti serve aiuto, hai la funzione SOS emergenze e le chiamate d’emergenza internazionali.

Ti mette voglia di fare più movimento.

Monitora i tuoi allenamenti scegliendo tra decine di workout, inclusi i nuovi Tai Chi e Pilates. Scopri Apple Fitness+, con allenamenti eccezionali creati dai migliori trainer al mondo. Chiudi gli anelli Attività raggiungendo i tuoi obiettivi giornalieri. E datti la carica ascoltando musica, podcast e audiolibri direttamente dal tuo orologio.

Salute al primo sguardo.

Un sensore e un’app all’avanguardia per misurare il livello di ossigeno del sangue. La possibilità di fare un ECG quando e dove vuoi. Notifiche in caso di frequenza cardiaca troppo alta o troppo bassa, o di ritmo cardiaco irregolare. App per la mindfullness e il monitoraggio del sonno. Apple Watch Series 7 ti mette al polso potenti funzioni per la salute.

img

Se acquisti un Apple Watch hai 3 mesi gratis di Apple Fitness+.

Prova gli allenamenti e le sessioni di meditazione del miglior team di trainer al mondo e controlla in tempo reale i dati delle tue performance su iPhone, iPad e Apple TV.
Se acquisti un Apple Watch, hai Apple Fitness+ gratis per tre mesi. Ti aspetta nell’app Fitness su iPhone, iPad e Apple TV.

Scopri Apple Watch

Tutto quello che c’è da sapere

Trova tutte le info di dettaglio delle nostre offerte

Tutti i clienti privati Vodafone, che hanno un’offerta mobile voce che includa traffico dati in 4G possono attivare OneNumber. Vodafone OneNumber è compatibile solo con iPhone 6s o modelli successivi e con iOS 13 o successivi. Assicurati di avere aggiornato il sistema operativo alla versione più recente.

Se acquisti l’Apple Watch dal nostro sito devi abbinare un’offerta mobile da utilizzare sul tuo telefono.

Se sostituisci l’Apple Watch ti basta configurare quello nuovo direttamente dall’app Watch e associarlo al tuo numero sul quale Vodafone OneNumber è rimasto attivo. Se sostituisci l’iPhone o la tua SIM principale non devi fare nulla. Il tuo Apple Watch rimane configurato e Vodafone OneNumber rimane attivo.

Vodafone OneNumber è valido solo in Italia. Se viaggi in Europa, in USA o nel resto del mondo puoi utilizzare il tuo Apple Watch per chiamare e navigare, ma solo se è vicino all'iPhone.