{"uniqueId":"responsivegrid_header","header":{"offers":[{"label":"Telefonia mobile","url":"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Partita-IVA/tariffe-e-prodotti-mobile?icmp=Supporto_MMD"},{"label":"Fibra e ADSL P.IVA","url":"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Partita-IVA/Offerte-Fibra-e-ADSL/Rete-Fissa/Snodo?icmp=Supporto_MMD"},{"label":"Smartphone","url":"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Partita-IVA/Mobile/Prodotti/smartphone-vetrina?icmp=Supporto_MMD"},{"label":"5G","url":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Giga-Network-5G?icmp=Supporto_MMD"},{"label":"Speed Test","url":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Fibra--ADSL-e-telefono/speed-test?icmp=Supporto_MMD"}],"path":"/content/webaem/it/aziende/supporto","link":"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Partita-IVA","menuItems":[{"subItems":[{"title":"Abilitazioni","url":"/aziende/supporto/gestione-profilo/abilitazioni.html"},{"title":"I miei ordini","url":"/aziende/supporto/gestione-profilo/tracking-ordini.html"},{"title":"Recesso","url":"/aziende/supporto/gestione-profilo/recesso.html"},{"title":" Registrazione al Fai Da Te Vodafone Aziende","url":"/aziende/supporto/gestione-profilo/registrazione-fai-da-te-aziende.html"},{"title":"Segnalazioni","url":"/aziende/supporto/gestione-profilo/segnalazioni.html"},{"title":"Variazioni Subentro e Trasloco","url":"/aziende/supporto/gestione-profilo/variazioni-subentro-trasloco.html"}],"label":"Gestione Profilo","url":"/aziende/supporto/gestione-profilo.html"},{"subItems":[{"title":"Contratto e Servizi","url":"/aziende/supporto/modulistica/contratto-servizi.html"},{"title":"Convenzioni","url":"/aziende/supporto/modulistica/convenzioni.html"},{"title":"Dettaglio chiamate","url":"/aziende/supporto/modulistica/dettaglio-chiamate.html"}],"label":"Modulistica e Contratti","url":"/aziende/supporto/modulistica.html"},{"subItems":[{"title":"Contatori","url":"/aziende/supporto/pagamenti-consumi/come-posso-controllare-i-contatori.html"},{"title":"Fatture","url":"/aziende/supporto/pagamenti-consumi/fatture.html"},{"title":"Metodi di pagamento","url":"/aziende/supporto/pagamenti-consumi/metodi-di-pagamento.html"},{"title":"Servizio Pago Online","url":"/aziende/supporto/pagamenti-consumi/come-pagare-una-fattura-aperta.html"},{"title":"Soglie e Traffico","url":"/aziende/supporto/pagamenti-consumi/soglie-traffico.html"}],"label":"Pagamenti e Consumi","url":"/aziende/supporto/pagamenti-consumi.html"},{"subItems":[{"title":"Centralino","url":"/aziende/supporto/rete-fissa/configurazione-centralino.html"},{"title":"Configurazioni e servizi","url":"/aziende/supporto/rete-fissa/configurazione-servizi.html"},{"title":"Guide telefoni per rete fissa","url":"/aziende/supporto/rete-fissa/configurazione-telefoni-rete-fissa.html"},{"title":"Station e altri dispositivi","url":"/aziende/supporto/rete-fissa/configurazione-dispositivi.html"},{"title":"Velocità di navigazione","url":"/aziende/supporto/rete-fissa/velocita-di-navigazione.html"},{"title":"Vodafone Rete Sicura","url":"/aziende/supporto/rete-fissa/rete-sicura.html"}],"label":"Rete Fissa","url":"/aziende/supporto/rete-fissa.html"},{"subItems":[{"title":"Applicazioni Vodafone","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/applicazioni-vodafone.html"},{"title":"Chiamare e ricevere all'estero","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/roaming.html"},{"title":"Configurazione APN, MMS ed Hotspot","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/apn-mms-tethering.html"},{"title":"eSIM","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/esim.html"},{"title":"Furto o smarrimento di SIM o Smartphone","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/furto-smarrimento.html"},{"title":"Opzione Dual","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/opzione-dual.html"},{"title":"Piani RAM","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/piani-ram.html"},{"title":"Polizza Kasko","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/kasko.html"},{"title":"Ricaricabili aziendali","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/ricaricabili-aziendali.html"},{"title":"Servizi Voce su numero mobile","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/servizi-voce-su-numero-mobile.html"},{"title":"SIM","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/sim.html"}],"label":"SIM e Smartphone","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone.html"},{"subItems":[{"title":"Avere tutto sotto controllo","url":"/aziende/supporto/soluzioni-digitali/controllo.html"},{"title":"Fai crescere il tuo business","url":"/aziende/supporto/soluzioni-digitali/crescita-business.html"},{"title":"Lavorare in sicurezza","url":"/aziende/supporto/soluzioni-digitali/lavorare-in-sicurezza.html"},{"title":"Lavorare Smart","url":"/aziende/supporto/soluzioni-digitali/lavorare-smart.html"}],"label":"Soluzioni Digitali","url":"/aziende/supporto/soluzioni-digitali.html"}],"marginBottom":{},"label":"Supporto Business","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"header-component",":type":"webaem/components/content/vfcommon/header"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1610538582_progressbar","readingProgressBar":{"color":{"start":"#AAAAAA","end":"#4C4C4C"},"percentage":"60","anchor":{"color":{"text":"#FFFFFF","background":"#333333"},"text":"Torna all'inizio"}},"react_component_name":"readingProgressBar",":type":"webaem/components/content/vfcommon/progressbar"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1097193964_heading","heading":{"settings":{"level":"h1"},"marginBottom":{"desktop":"16px","mobile":"16px"},"text":"Servizi voce su numero mobile","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_readingtime","readingTime":{"marginBottom":{"desktop":"16px","mobile":"16px"},"time":"3 min","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"readingTime",":type":"webaem/components/content/vfcommon/readingTime"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"segreteria-telefonica"},"marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"text":"Segreteria telefonica","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p><b>La segreteria telefonica</b> ti permette di ascoltare messaggi vocali registrati su una casella associata al tuo numero telefonico.</p>\r\n<p>Il servizio è già attivo su ogni nuovo numero Vodafone, e puoi configurarlo direttamente dal tuo cellulare.</p>\r\n<p>La segreteria telefonica può contenere fino a 20 messaggi. La durata massima di ogni messaggio è 120 secondi.</p>\r\n<p>I messaggi non ascoltati vengono cancellati dopo 10 giorni. I messaggi già ascoltati vengono cancellati dopo 3 giorni</p>\r\n<p>Un SMS ti avvisa quando qualcuno ti lascia un messaggio in segreteria.</p>\r\n<p>La segreteria telefonica può essere impostata attraverso dei codici  per rispondere quando:</p>\r\n<p> </p>\r\n<table border=\"1\" cellspacing=\"0\" cellpadding=\"0\">\r\n<tbody><tr><td width=\"217\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: center;\"><b>Opzioni</b></p>\r\n</td>\r\n<td width=\"198\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: center;\"><b>Attivazione</b></p>\r\n</td>\r\n<td width=\"208\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: center;\"><b>Disattivazione</b></p>\r\n</td>\r\n</tr><tr><td width=\"217\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: left;\">Telefono spento/non raggiungibile</p>\r\n</td>\r\n<td width=\"198\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: center;\">**62*+3934 NUM#</p>\r\n</td>\r\n<td width=\"208\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: center;\">##62#</p>\r\n</td>\r\n</tr><tr><td width=\"217\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: left;\">numero è occupato                      </p>\r\n</td>\r\n<td width=\"198\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: center;\">**67*+3934 NUM#</p>\r\n</td>\r\n<td width=\"208\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: center;\">##67#</p>\r\n</td>\r\n</tr><tr><td width=\"217\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: left;\">non vuoi/puoi rispondere               </p>\r\n</td>\r\n<td width=\"198\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: center;\">**61*+3934 NUM#</p>\r\n</td>\r\n<td width=\"208\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: center;\">##61#</p>\r\n</td>\r\n</tr><tr><td width=\"217\" valign=\"top\"><p>tutte le chiamate                                       </p>\r\n</td>\r\n<td width=\"198\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: center;\">**21*+3934 NUM#</p>\r\n</td>\r\n<td width=\"208\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: center;\">##21#</p>\r\n</td>\r\n</tr><tr><td width=\"217\" valign=\"top\"><p>Disattivare tutte le deviazioni</p>\r\n</td>\r\n<td width=\"198\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: center;\"> </p>\r\n</td>\r\n<td width=\"208\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: center;\">##002#</p>\r\n</td>\r\n</tr></tbody></table>\r\n<p> </p>\r\n<p>È possibile aumentare il numero degli squilli dopo aver già inserito la segreteria telefonica nel caso non si possa/voglia rispondere digitando **61*34NUM**T#Invio, dove:</p>\r\n<p><b>NUM</b> è il Prefisso e il Numero;</p>\r\n<p><b>T </b>è il numero di secondi desiderato:</p>\r\n<p>compreso tra 5 e 30 (cioè tra i 2 e i 7-8 squilli);</p>\r\n<p>multiplo di 5 (5, 10, 15...);</p>\r\n<p>se viene digitato un valore diverso la rete restituisce un messaggio di errore.</p>\r\n<p>il codice ##002# inibisce solamente la possibilità per chi ti chiama di lasciare un messaggio sulla tua segreteria ma mantieni l’accesso alla segreteria stessa tramite il <b>42020</b> e la possibilità di ascoltare i messaggi precedentemente ricevuti.</p>\r\n<p>Per disattivare totalmente il servizio di segreteria telefonica sulla tua SIM, vai alla sezione Servizi Attivi del Fai da te. Se disattivi totalmente il servizio di segreteria telefonica, verrà disabilitata la casella vocale, non potrai più accedere al 42020 e nessuno potrà lasciarti messaggi. Perderai inoltre tutti i messaggi precedentemente registrati sulla tua casella vocale.</p>\r\n<p> </p>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_1096853237","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"avviso-di-chiamata"},"marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"text":"Avviso di chiamata","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_1906426009","mobileExpanded":true,"html":"<p>Il servizio Avviso di chiamata ti avvisa con un segnale acustico ad intervalli regolari mentre sei impegnato in una conversazione telefonica che è in arrivo un'altra chiamata.</p>\r\n<p>Alla ricezione del segnale, attraverso le apposite funzionalità del tuo cellulare, puoi decidere se:</p>\r\n<ul>\r\n<li>accettare o meno la chiamata in attesa</li>\r\n<li>interrompere temporaneamente o definitivamente la chiamata in corso</li>\r\n<li>parlare alternativamente con entrambi gli interlocutori</li>\r\n<li>chiamare un nuovo numero mentre una chiamata è in attesa</li>\r\n</ul>\r\n<p>Il chiamante ascolta il segnale di libero.</p>\r\n<p>Puoi utilizzare il Servizio Avviso di chiamata anche all'estero, dopo aver eseguito l'attivazione in Italia.</p>\r\n<p><b>Attivazione/Disattivazione</b></p>\r\n<p>Il servizio Avviso di chiamata è gratuito e presente in automatico su tutte le SIM Vodafone, ma può essere disattivato e riattivato in qualsiasi momento.</p>\r\n<p>E` possibile attivare/disattivare il servizio digitando sul cellulare delle apposite stringhe:</p>\r\n<table border=\"1\" cellspacing=\"0\" cellpadding=\"0\">\r\n<tbody><tr><td width=\"104\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: left;\">Attivazione</p>\r\n</td>\r\n<td width=\"104\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: center;\"> *43# e invio</p>\r\n</td>\r\n</tr><tr><td width=\"104\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: left;\">Disattivazione</p>\r\n</td>\r\n<td width=\"104\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: center;\">#43# e invio</p>\r\n</td>\r\n</tr><tr><td width=\"104\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: left;\">Verifica</p>\r\n</td>\r\n<td width=\"104\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: center;\">*#43# e invio</p>\r\n</td>\r\n</tr></tbody></table>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_2041164461","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"chiamami"},"marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"text":"Il Servizio Chiamami ","label":"Chiamami","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_1561001306","mobileExpanded":true,"html":"<p>Il servizio ti permette di ricevere un SMS con la notifica delle chiamate voce che hai ricevuto da rete fissa e mobile (nazionali e internazionali) nelle ultime 48 ore, quando:</p>\r\n<ul>\r\n<li>il tuo cellulare è spento o non raggiungibile;</li>\r\n<li>il tuo cellulare è occupato (senza avviso di chiamata attivo);</li>\r\n<li>hai attivo il trasferimento verso la segreteria telefonica e il chiamante non lascia il messaggio.</li>\r\n</ul>\r\n<p>Chiamami è presente in automatico su tutte le SIM Vodafone, ma può essere disattivato e riattivato in qualsiasi momento.</p>\r\n<p><b>Funzionamento</b></p>\r\n<p>L'SMS di notifica ti viene consegnato:</p>\r\n<ul>\r\n<li>appena il telefono viene acceso o torna sotto copertura;</li>\r\n<li>subito dopo il tentativo di chiamata nel caso di telefono occupato.</li>\r\n<li>Se hai attivato la segreteria telefonica, l'SMS di notifica di Chiamami ti viene inviato solo se chi ti chiama non lascia il messaggio dopo il segnale acustico.</li>\r\n</ul>\r\n<p>La notifica della chiamata ricevuta non ti viene inviata se:</p>\r\n<ul>\r\n<li>abbatti la chiamata;</li>\r\n<li>non rispondi alla chiamata (verrà notificata come Chiamata non risposta);</li>\r\n<li>il numero del chiamante non è visibile;</li>\r\n<li>non hai attivo il servizio Brevi Messaggi Ricevuti;</li>\r\n<li>hai attivato le Esclusioni di Chiamata;</li>\r\n<li>hai attivo il trasferimento verso un altro numero di telefono (fisso o mobile);</li>\r\n<li>sei il destinatario di una chiamata a tuo carico effettuata con il servizio 4088 For Me ed il tuo cellulare è spento o a traffico disponibile esaurito;</li>\r\n<li>sono trascorse più di 48 ore dalla ricezione della chiamata.</li>\r\n</ul>\r\n<p>Il servizio è attivo in automatico su tutti i numeri di telefono.</p>\r\n<p>Puoi attivare o disattivare il servizio direttamente all’area personale Fai da te.</p>\r\n<p>Accedi attraverso il box di login in alto a destra, e nella sezione Servizi e Opzioni clicca su Servizi attivabili.</p>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_405541969","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"recall"},"marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"text":"Il servizio Recall","label":"Recall","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_328996843","mobileExpanded":true,"html":"<p>Il servizio è presente in automatico su tutte le SIM Vodafone e può essere utilizzato se il numero chiamato è:</p>\r\n<ul>\r\n<li>spento/non raggiungibile;</li>\r\n<li>occupato.</li>\r\n</ul>\r\n<p> </p>\r\n<p><b>Recall su spento/non raggiungibile</b></p>\r\n<p>Con il servizio Recall su spento o non raggiungibile puoi ricevere in automatico un SMS di notifica quando la persona chiamata, che aveva il cellulare spento/non raggiungibile, torna ad essere disponibile.</p>\r\n<p><b>Funzionamento</b></p>\r\n<p>Il servizio funziona solo ed esclusivamente se è attivo sulla SIM Vodafone di chi chiama e di chi riceve la chiamata.</p>\r\n<p>L'SMS di notifica ti viene inviato solo se il chiamato ritorna ad essere disponibile (acceso/sotto copertura) entro 4 ore dal tentativo di contatto.</p>\r\n<p>Se il chiamato ha attivo un trasferimento di chiamata verso la propria Segreteria Telefonica, l'SMS di notifica ti viene inoltrato a prescindere dal fatto che lasci o meno un messaggio in segreteria telefonica.</p>\r\n<p>L'SMS di notifica non viene inoltrato se:</p>\r\n<p>il chiamante ha attivo il servizio di Non presentazione del proprio numero;</p>\r\n<p>il chiamato ha attivo il servizio di esclusione delle chiamate in entrata;</p>\r\n<p>il chiamato abbia un trasferimento di chiamata su un numero diverso dalla segreteria telefonica.</p>\r\n<p> </p>\r\n<p><b>Attivazione/Disattivazione</b></p>\r\n<p>Il servizio Recall è gratuito e viene attivato automaticamente contestualmente all'attivazione della SIM.</p>\r\n<p>Puoi comunque attivare/disattivare attraverso:</p>\r\n<ul>\r\n<li>il numero gratuito 42070;</li>\r\n<li>Area Personale Fai da te del sito Vodafone</li>\r\n</ul>\r\n<p> </p>\r\n<p><b>Recall su occupato</b></p>\r\n<p>Con il servizio Recall su occupato puoi prenotare la richiamata verso un numero:</p>\r\n<p>Vodafone;</p>\r\n<p>Telecom Italia;</p>\r\n<p>che risulta occupato, mediante l'utilizzo del codice 5.</p>\r\n<p>La durata massima della prenotazione è di 45 minuti.</p>\r\n<p> </p>\r\n<p><b>Funzionamento</b></p>\r\n<p>Quando chiami un numero Vodafone o Telecom Italia occupato in altra conversazione, ascolti una voce guida che ti invita a digitare il tasto 5 per prenotare il richiamo automatico.</p>\r\n<p>Non appena il numero chiamato si libera, riceverai una telefonata (durata dello squillo 26 secondi) e rispondendo sei direttamente messo in comunicazione con la persona che hai contattato.</p>\r\n<p>Non puoi utilizzare il servizio se:</p>\r\n<p>effettui più di 5 prenotazioni;</p>\r\n<p>la persona che hai chiamato abbatta la chiamata;</p>\r\n<p>effettui una chiamata verso numerazioni internazionali;</p>\r\n<p>il numero contattato è di altro operatore;</p>\r\n<p>la persona che hai chiamato ha attivo il servizio di avviso di chiamata attivato.</p>\r\n<p> </p>\r\n<p><b>Attivazione/Disattivazione</b></p>\r\n<p>Il servizio è gratuito e viene attivato automaticamente contestualmente all'attivazione della SIM.</p>\r\n<p>Puoi comunque attivare/disattivare attraverso:</p>\r\n<ul>\r\n<li>il numero gratuito 42070</li>\r\n<li>area Personale Fai Da Te del sito Vodafone</li>\r\n</ul>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_598720402","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"conference-call-"},"marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"text":"Il servizio Conference Call ","label":"Conference Call ","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_324150472","mobileExpanded":true,"html":"<p>Il servizio ti permette di parlare con più persone contemporaneamente fino ad un massimo di 4.</p>\r\n<p>Conference Call è presente in automatico su tutte le SIM Vodafone, ma può essere disattivato e riattivato in qualsiasi momento.</p>\r\n<p><b>Funzionamento</b></p>\r\n<p>Puoi iniziare una Conference Call nel seguente modo:</p>\r\n<p>avvia una chiamata verso il primo numero che vuoi contattare;</p>\r\n<p>quando sei in comunicazione con il primo interlocutore invia la chiamata al secondo, attendi la risposta e digita 3 seguito da \"Invio\";</p>\r\n<p>ripeti l'operazione per ogni persona che vuoi aggiungere alla Conference Call.</p>\r\n<p>Le chiamate da te avviate all'interno della Conference ti vengono addebitate in base al tuo Piano Telefonico.</p>\r\n<p>Non puoi utilizzare il servizio di Conference:</p>\r\n<p>con più di 4 partecipanti;</p>\r\n<p>in Roaming Internazionale;</p>\r\n<p>verso numeri di rete fissa stranieri.</p>\r\n<p>Funzionalità dell'Iniziatore della Conference</p>\r\n<p>Se hai iniziato la Conference Call puoi avvalerti delle seguenti funzionalità:</p>\r\n<p>coinvolgere nuovi numeri telefonici all'interno di una Conference Call in qualsiasi momento e quindi anche a Conference Call già iniziata, a condizione che il numero di partecipanti non sia mai superiore a 4;</p>\r\n<p>mettere in attesa tutti i numeri da te chiamati per ricevere una chiamata o chiamare un numero non appartenente alla Conference Call;</p>\r\n<p>separare un utente dalla conferenza e parlagli in privato, mettendo in attesa il resto della conferenza stessa;</p>\r\n<p>rilasciare l'intera conferenza.</p>\r\n<p>Funzionalità degli utenti partecipanti</p>\r\n<p>Se partecipi ad una Conference Call puoi:</p>\r\n<p>mettere in attesa la tua connessione alla conferenza;</p>\r\n<p>disconnetterti dalla Conference senza interrompere il continuo della conferenza tra gli altri numeri inseriti.</p>\r\n<p><b>Attivazione/Disattivazione</b></p>\r\n<p>Il servizio è gratuito e attivo in automatico su tutti i numeri di telefono.</p>\r\n<p>Tuttavia se non desideri utilizzare il servizio o vuoi bloccare la tua SIM per l'utilizzo del servizio puoi attivare il \"Barring Conference Call\" tramite:</p>\r\n<p>numero gratuito 42070.</p>\r\n<p>Una volta attivato il blocco, la tua SIM non può più effettuare e ricevere chiamate in Conference Call.</p>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_stepper","stepper":{"color":"#4C4C4C","marginBottom":{},"items":[{"anchor":"segreteria-telefonica","label":"Segreteria telefonica"},{"anchor":"avviso-di-chiamata","label":"Avviso di chiamata"},{"anchor":"chiamami","label":"Chiamami"},{"anchor":"recall","label":"Recall"},{"anchor":"conference-call","label":"Conference Call"}]},"react_component_name":"stepper",":type":"webaem/components/content/vfcommon/stepper"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_accordionfaq","accordionFaq":{"faqs":[{"description":"<p>Sì, puoi ascoltare i messaggi anche quando sei all’estero.<br>\r\n</p>\r\n<ul>\r\n<li>Chiama il numero +39 + il tuo prefisso + 2002020 se hai un abbonamento o una ricaricabile associata alla carta di credito. (Es: se il tuo prefisso è 347, chiama il +39-347-2002020)</li>\r\n</ul>\r\n","heading":"Posso ascoltare la segreteria dall’estero?"},{"description":"<p>Il codice di accesso è un codice di sicurezza che serve per accedere alla tua segreteria telefonica da un telefono fisso, da un cellulare diverso dal tuo o dall’estero.<br>\r\nIl codice d’accesso iniziale di tutti i nuovi numeri Vodafone è 123456 (per i numeri attivati prima del 21 novembre 2001 è 1234). Per modificarlo chiama il numero 42020, digita il tasto 3 e segui le istruzioni della voce guida.<br>\r\nNon ti sarà possibile accedere alla tua segreteria telefonica da un telefono fisso, da un cellulare diverso dal tuo o dall’estero finché non avrai personalizzato il tuo codice d’accesso.</p>\r\n","heading":"Cos’è il codice di accesso?"}],"marginBottom":{},"title":"Domande Frequenti","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"accordionFaqComponent",":type":"webaem/components/content/vfcommon/accordionFaq"}
{"uniqueId":"responsivegrid_footerdcl","copyrightInfo":"Copyright 2022 Vodafone Italia S.p.A. - Partita IVA 08539010010 - REA: 974956","addPaddingBottomMobileOnly":true,"linkColumns":[{"title":{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=42907&icmp=HP_FOOTER","label":"Vodafone Italia "},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=42907&icmp=HP_FOOTER","label":"Chi siamo","target":"_self"},{"href":"http://careers.vodafone.it/?icmp=HP_FOOTER","label":"Lavora con noi","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Vodafone-Italia/Lavora-con-noi/Diventa-partner?icmp=HP_FOOTER","label":"Diventa Partner","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Piccole-e-Medie-Aziende/Area-Riservata-Associazioni?icmp=HP_FOOTER","label":"Area Associazioni","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=64321&icmp=HP_FOOTER","label":"App My Vodafone","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Trovanegozio?icmp=HP_FOOTER","label":"Trova negozio","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone5g.it/?icmp=HP_FOOTER","label":"Scopri il 5G","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Vodafone-Italia/Chi-siamo/Obiettivi-e-risultati/TOP-Employers?icmp=HP_FOOTER","label":"Top Employer 2018","target":"_self"},{"href":"https://futurejobsfinder.vodafone.com/?icmp=HP_FOOTER","label":"Future Jobs finder","target":"_self"}]},{"title":{"label":"Prodotti"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=11624&icmp=HP_FOOTER","label":"Partita IVA","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=20060&icmp=HP_FOOTER","label":"Piccole e medie aziende","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=20058&icmp=HP_FOOTER","label":"Grandi aziende","target":"_self"}]},{"title":{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=41357&icmp=HP_FOOTER","label":"Per il consumatore"},"links":[{"href":"http://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Trasparenza-tariffaria/Offerta-Aziende?icmp=HP_FOOTER","label":"Trasparenza tariffaria","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=57129&icmp=HP_FOOTER","label":"Condizioni Generali di Contratto","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=56978&icmp=HP_FOOTER","label":"Piani non piu' sottoscrivibili","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=58208&icmp=HP_FOOTER","label":"Copertura Comuni fibra ottica","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=41357&icmp=HP_FOOTER","label":"Per il consumatore","target":"_self"}]},{"title":{"label":"Privacy"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Area-Privacy/Impegni-Privacy?icmp=HP_FOOTER","label":"I nostri impegni per la privacy e la sicurezza","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Area-Privacy/La-nostra-informativa?icmp=HP_FOOTER","label":"Privacy Policy","target":"_self"}]}],"iconList":[{"icon":{"source":"fa-facebook","size":"medium"},"href":"https://www.facebook.com/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__facebook","target":"_blank"},{"icon":{"source":"fa-twitter","size":"medium"},"href":"https://twitter.com/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__twitter","target":"_blank"},{"icon":{"source":"fa-youtube","size":"medium"},"href":"https://www.youtube.com/user/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__youtube","target":"_blank"}],"bottomLinks":[{"action":{}}],"react_component_name":"footerDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/footerDCL"}