{"uniqueId":"responsivegrid_header","header":{"offers":[{"label":"Telefonia mobile","url":"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Partita-IVA/tariffe-e-prodotti-mobile?icmp=Supporto_MMD"},{"label":"Fibra e ADSL P.IVA","url":"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Partita-IVA/Offerte-Fibra-e-ADSL/Rete-Fissa/Snodo?icmp=Supporto_MMD"},{"label":"Smartphone","url":"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Partita-IVA/Mobile/Prodotti/smartphone-vetrina?icmp=Supporto_MMD"},{"label":"5G","url":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Giga-Network-5G?icmp=Supporto_MMD"},{"label":"Speed Test","url":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Fibra--ADSL-e-telefono/speed-test?icmp=Supporto_MMD"}],"path":"/content/webaem/it/aziende/supporto","redirectUrl":"https://search2.vodafone.it/?verticalUrl=helparticles.html&query=","link":"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Partita-IVA","menuItems":[{"subItems":[{"title":"Abilitazioni","url":"/aziende/supporto/gestione-profilo/abilitazioni.html"},{"title":"Autenticazione a Doppio Fattore","url":"/aziende/supporto/gestione-profilo/mfa.html"},{"title":"I miei ordini","url":"/aziende/supporto/gestione-profilo/tracking-ordini.html"},{"title":"Login, Registrazione e Fai da Te","url":"/aziende/supporto/gestione-profilo/registrazione-fai-da-te-aziende.html"},{"title":"Recesso","url":"/aziende/supporto/gestione-profilo/recesso.html"},{"title":"Validatori","url":"/aziende/supporto/gestione-profilo/validatori.html"},{"title":"Variazioni Subentro e Trasloco","url":"/aziende/supporto/gestione-profilo/variazioni-subentro-trasloco.html"}],"label":"Gestione Profilo","url":"/aziende/supporto/gestione-profilo.html"},{"subItems":[{"title":"Contratto e Servizi","url":"/aziende/supporto/modulistica/contratto-servizi.html"},{"title":"Convenzioni","url":"/aziende/supporto/modulistica/convenzioni.html"},{"title":"Dettaglio chiamate","url":"/aziende/supporto/modulistica/dettaglio-chiamate.html"},{"title":"Trasparenza tecnica","url":"/aziende/supporto/modulistica/trasparenza-tecnica.html"}],"label":"Modulistica e Contratti","url":"/aziende/supporto/modulistica.html"},{"subItems":[{"title":"Contatori","url":"/aziende/supporto/pagamenti-consumi/come-posso-controllare-i-contatori.html"},{"title":"Fatture","url":"/aziende/supporto/pagamenti-consumi/fatture.html"},{"title":"Metodi di pagamento","url":"/aziende/supporto/pagamenti-consumi/metodi-di-pagamento.html"},{"title":"Servizio Pago Online","url":"/aziende/supporto/pagamenti-consumi/come-pagare-una-fattura-aperta.html"},{"title":"Soglie e Traffico","url":"/aziende/supporto/pagamenti-consumi/soglie-traffico.html"}],"label":"Pagamenti e Consumi","url":"/aziende/supporto/pagamenti-consumi.html"},{"subItems":[{"title":"Centralino","url":"/aziende/supporto/rete-fissa/configurazione-centralino.html"},{"title":"Centralino Pronto Business","url":"/aziende/supporto/rete-fissa/centralino-pronto-business.html"},{"title":"Configurazioni e servizi","url":"/aziende/supporto/rete-fissa/configurazione-servizi.html"},{"title":"Guide telefoni per rete fissa","url":"/aziende/supporto/rete-fissa/configurazione-telefoni-rete-fissa.html"},{"title":"Reso Vodafone station","url":"/aziende/supporto/rete-fissa/reso-vodafone-station.html"},{"title":"Segnalazioni ","url":"/aziende/supporto/rete-fissa/segnalazioni.html"},{"title":"Station e altri dispositivi","url":"/aziende/supporto/rete-fissa/configurazione-dispositivi.html"},{"title":"Velocità di navigazione","url":"/aziende/supporto/rete-fissa/velocita-di-navigazione.html"},{"title":"Vodafone Rete Sicura","url":"/aziende/supporto/rete-fissa/rete-sicura.html"},{"title":"Vodafone UC","url":"/aziende/supporto/rete-fissa/vodafone-uc.html"}],"label":"Rete Fissa","url":"/aziende/supporto/rete-fissa.html"},{"subItems":[{"title":"Applicazioni Vodafone","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/applicazioni-vodafone.html"},{"title":"Chiamare e ricevere all'estero","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/roaming.html"},{"title":"Configurazione APN, MMS ed Hotspot","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/apn-mms-tethering.html"},{"title":"eSIM","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/esim.html"},{"title":"Furto o smarrimento di SIM o Smartphone","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/furto-smarrimento.html"},{"title":"Opzione Dual","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/opzione-dual.html"},{"title":"Piani RAM","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/piani-ram.html"},{"title":"Polizza Kasko","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/kasko.html"},{"title":"Ricaricabili aziendali","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/ricaricabili-aziendali.html"},{"title":"Servizi Voce su numero mobile","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/servizi-voce-su-numero-mobile.html"},{"title":"SIM","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/sim.html"}],"label":"SIM e Smartphone","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone.html"},{"subItems":[{"title":"Avere tutto sotto controllo","url":"/aziende/supporto/soluzioni-digitali/controllo.html"},{"title":"Fai crescere il tuo business","url":"/aziende/supporto/soluzioni-digitali/crescita-business.html"},{"title":"Lavorare in sicurezza","url":"/aziende/supporto/soluzioni-digitali/lavorare-in-sicurezza.html"},{"title":"Lavorare Smart","url":"/aziende/supporto/soluzioni-digitali/lavorare-smart.html"}],"label":"Soluzioni Digitali","url":"/aziende/supporto/soluzioni-digitali.html"},{"subItems":[{"title":"Sono un nuovo cliente ","url":"/aziende/supporto/acquisto-online-/sono-un-nuovo-cliente-.html"},{"title":"Sono già cliente ","url":"/aziende/supporto/acquisto-online-/sono-gia-cliente-.html"}],"label":"Acquisto Online ","url":"/aziende/supporto/acquisto-online-.html"}],"marginBottom":{},"label":"Supporto Business","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"header-component",":type":"webaem/components/content/vfcommon/header"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1610538582_progressbar","readingProgressBar":{"color":{"start":"#C3C2C2","end":"#4C4C4C"},"percentage":"60","anchor":{"color":{"text":"#FFFFFF","background":"#333333"},"text":"Torna all'inizio"}},"react_component_name":"readingProgressBar",":type":"webaem/components/content/vfcommon/progressbar"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1097193964_heading","heading":{"settings":{"level":"h1"},"marginBottom":{"desktop":"16px","mobile":"16px"},"text":"Vodafone Wi-Fi 6 Station","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"descrizione"},"marginBottom":{"desktop":"8px","mobile":"8px"},"text":"Descrizione","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_stepper","stepper":{"color":"#4C4C4C","marginBottom":{},"items":[{"anchor":"descrizione","label":"Descrizione"},{"anchor":"installazione","label":"Installazione"},{"anchor":"configurazione","label":"Configurazione"}]},"react_component_name":"stepper",":type":"webaem/components/content/vfcommon/stepper"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_readingtime","readingTime":{"marginBottom":{"desktop":"8px","mobile":"8px"},"time":"3 min","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"readingTime",":type":"webaem/components/content/vfcommon/readingTime"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p>la Vodafone Wi-Fi 6 Station migliora velocità, stabilità e copertura in tutta la casa.</p>\r\n<ul>\r\n<li><b>Performance </b>Wi-Fi ultraveloce, fino a 4 volte più veloce rispetto ad un modem tradizionale.</li>\r\n<li><b>Backup</b> Supporta fino a 120 device contemporaneamente.</li>\r\n<li><b>Stabilità</b> Migliora la copertura in tutta la casa fino al 30% in più rispetto ad un modem tradizionale.</li>\r\n<li><b>Plug&Play</b> Riduzione del consumo di batteria dei device collegati e predisposti </li>\r\n</ul>\r\n<p>Le differenze rispetto agli standard precedenti consistono in un notevole aumento nella velocità di connessione, ma anche una diminuzione dei consumi energetici e, quindi, una maggiore autonomia di computer, smartphone e smartwatch che si connettono alla rete senza fili.<br />\r\nCon il Wi-FI 6 la banda dati è suddivisa in un numero maggiore di sottocanali ottimizzando la banda per ogni singolo dispositivo evitando così che questi interferiscano tra loro. A questo si unisce anche una migliore gestione delle antenne MIMO (Multiple-in Multiple-out), che ora possono gestire contemporaneamente più flussi dati sia in ingresso sia in uscita permettendo così al router di gestire in contemporanea i flussi di pacchetti dati in arrivo da differenti dispositivi.</p>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_imagedcl","mobileExpanded":true,"src":"https://a-wb.vodafone.it/content/dam/webaem/aziende-supporto/assistenza-dispositivi/wifi_6_station_descrizione.png","lazyLoad":true,"target":"_self","react_component_name":"imageDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/imageDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_249614938","mobileExpanded":true,"html":"<p>Con le spie LED puoi verificare lo stato della tua Vodafone Station. Normalmente sono accese, ma puoi decidere di spegnerle per avere il massimo risparmio energetico. Per spegnere le luci LED accedi al Pannello di controllo, sezione Impostazioni e scegli la voce Risparmio energetico dal menu sulla sinistra.</p>\r\n<p>Ogni spia sulla Vodafone Station ha una specifica funzione (partendo dall'alto verso il basso):</p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_imagedcl_634435417","mobileExpanded":true,"src":"https://a-wb.vodafone.it/content/dam/webaem/aziende-supporto/assistenza-dispositivi/wifi6.PNG","lazyLoad":true,"target":"_self","react_component_name":"imageDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/imageDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_394925974","mobileExpanded":true,"html":"<p> </p>\r\n<ul>\r\n<li>Power: <ul>\r\n<li>Fissa bianca: Vodafone wi-fi 6 accesa</li>\r\n<li>Lampeggiante rossa veloce:  errore di sistema</li>\r\n</ul>\r\n</li>\r\n<li>Internet: <ul>\r\n<li>Lampeggiante bianca lenta: sincronizzazione in corso</li>\r\n<li>Fissa bianca: collegamento a Internet disponibile</li>\r\n<li>Fissa rossa: collegamento a Internet assente</li>\r\n</ul>\r\n</li>\r\n<li>Phone:<ul>\r\n<li>Fissa bianca: linea telefonica attiva e libera</li>\r\n<li>Lampeggiante bianca lenta: chiamata in corso/linea telefonica occupata</li>\r\n<li>Fissa rossa: linea telefonica non disponibile</li>\r\n</ul>\r\n</li>\r\n<li>Mobile:<ul>\r\n<li>Fissa bianca: chiavetta collegata alla rete mobile</li>\r\n<li>Lampeggiante bianca veloce: chiamata in ingresso o in uscita</li>\r\n</ul>\r\n</li>\r\n<li>Wi-Fi:<ul>\r\n<li>Fissa bianca: rete Wi-Fi attiva</li>\r\n<li>Lampeggiante rossa lenata: rete Wi-Fi attiva ma non protetta da password</li>\r\n<li>Lampeggiante bianca lenta: sincronizzazione WPS in corso</li>\r\n<li>Lampeggiante rossa lenta 5 secondi: collegamento WPS fallito</li>\r\n</ul>\r\n</li>\r\n</ul>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_61701523","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"installazione"},"marginBottom":{"desktop":"16px","mobile":"16px"},"text":"Installazione","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_imagedcl_123797491","mobileExpanded":true,"src":"https://a-wb.vodafone.it/content/dam/webaem/aziende-supporto/assistenza-dispositivi/wifi_6_station_installazione.png","lazyLoad":true,"target":"_self","react_component_name":"imageDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/imageDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_1343188594","mobileExpanded":true,"html":"<p>La prima installazione e configurazione verrà eseguita da un tecnico a casa tua.<br />\r\nNel caso dovessi ricollegare la Station segui questi semplici passaggi:</p>\r\n<ol>\r\n<li>Collegare le estremità del cavo della fibra ottica al connettore posto sotto la Station e alla porta di connessione in fibra proveniente dalla parete</li>\r\n<li>Collegare il telefono di casa alla porta TEL1 (la porta TEL2 é funzionante solo per contratti aziendali)</li>\r\n<li>Collegare il cavo di alimentazione in dotazione nella scatola alla porta di alimentazione della tua Station e a una presa elettrica funzionante e facilmente accessibile</li>\r\n<li>Accendi la Vodafone Wi-Fi 6 Station premendo il tasto ON/OFF. L'installazione è completa quando le spie LED sono accese, fisse e di colore bianco</li>\r\n<li>Seleziona sul tuo dispositivo (PC, smartphone o tablet) il nome della rete Wi-Fi e inserisci la password che trovi sotto la base della Station</li>\r\n<li>Attendi che le spia INTERNET rimanga accesa fissa di colore bianco. Potrebbe esser necessario attendere fino a 30 minuti.</li>\r\n<li>App Station per smartphone: scarica l'App per smartphone e tablet qui per gestire a 360° la tua Station ovunque sei</li>\r\n</ol>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_1801783527","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"configurazione"},"marginBottom":{"desktop":"16px","mobile":"16px"},"text":"Configurazione","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_imagedcl_1298553384","mobileExpanded":true,"src":"https://a-wb.vodafone.it/content/dam/webaem/aziende-supporto/assistenza-dispositivi/wifi_6_station_configurazione.png","lazyLoad":true,"target":"_self","react_component_name":"imageDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/imageDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_2044139428","mobileExpanded":true,"html":"<p>Per collegarti alla tua rete Wi-Fi, utilizza le informazioni (nome rete e password) che trovi sul retro della Vodafone Station o sulla scatola e attiva la scheda Wireless del tuo PC (verifica il manuale del PC).<br />\r\nPuoi gestire la Vodafone Wi-Fi 6 Station e tutte le sue funzioni dall'App della Vodafone Station oppure da PC o Mac accedendo al <a href=\"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Supporto/Assistenza-dispositivi/Pannello-di-controllo-Vodafone-Wi-Fi-6-Station\" target=\"_blank\">Pannello di controllo</a>:</p>\r\n<ul>\r\n<li>Assicurati di essere connesso alla Vodafone Wi-Fi 6 Station con il cavo Ethernet o in Wi-Fi</li>\r\n<li>Apri il browser e accedi a http://vodafone.station/</li>\r\n<li>Inserisci negli appositi campi il nome Utente e la Password Router che trovi sulla etichetta posta lateralmente sulla tua Vodafone WiFi 6 Station. Presta attenzione: non sono gli stessi dati che utilizzi per il collegamento WiFi, ma quelli del Router. Trovi una sezione dedicata ad ogni funzione della Vodafone Station</li>\r\n</ul>\r\n<p>Puoi decidere se utilizzare le funzionalità più semplici oppure le funzionalità avanzate, semplicemente selezionando la voce \"utente base\" o \"utente esperto\" dal menu a tendina in alto a destra della schermata del Pannello di controllo.</p>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_accordionfaq","accordionFaq":{"faqs":[{"description":"<p>Controlla che la tua Vodafone WiFi 6 Station sia accesa e che la spia LED Internet sia di colore rosso. Se cosi fosse, verifica che il cavo ottico fibra sia correttamente inserito nell'apposito connettore, posto sotto la Station. Se il cavo è collegato correttamente, riavvia la tua Vodafone WiFi 6 Station tramite l'interruttore d'accensione. La maggior parte dei problemi possono essere risolti in questo modo. Se il problema persiste, contatta il servizio clienti.</p>\r\n","heading":"Non riesco a navigare e a telefonare, cosa faccio?"},{"description":"<p>Si. Tuttavia ti consigliamo di tenere la tua Vodafone WiFi 6 Station sempre accesa per permettere di fornirti il miglior servizio possibile.</p>\r\n","heading":"Posso spegnere la Vodafone Wi-Fi 6 Station se non utilizzo il servizio?"}],"marginBottom":{"desktop":"16px","mobile":"16px"},"title":"Domande Frequenti","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"accordionFaqComponent",":type":"webaem/components/content/vfcommon/accordionFaq"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_taglist","tagList":{"resultsListSupportAziendePage":"/aziende/supporto/lista-risultati.html","resultsListSupportPrivatiPage":"/privati/supporto/lista-risultati.html","marginBottom":{},"tags":[{"path":"/content/cq:tags/supportoaziende/station-e-altri-dispositivi","title":"Station e altri dispositivi"}]},"react_component_name":"tagListComponent",":type":"webaem/components/content/vfcommon/tagList"}
{"uniqueId":"responsivegrid_footerdcl","copyrightInfo":"Copyright 2023 Vodafone Italia S.p.A. - Partita IVA 08539010010 - REA: 974956","addPaddingBottomMobileOnly":true,"linkColumns":[{"title":{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=42907&icmp=HP_FOOTER","label":"Vodafone Italia "},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=42907&icmp=HP_FOOTER","label":"Chi siamo","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"http://careers.vodafone.it/?icmp=HP_FOOTER","label":"Lavora con noi","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Piccole-e-Medie-Aziende/Area-Riservata-Associazioni?icmp=HP_FOOTER","label":"Area Associazioni","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=64321&icmp=HP_FOOTER","label":"App My Vodafone","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Trovanegozio?icmp=HP_FOOTER","label":"Trova negozio","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone5g.it/?icmp=HP_FOOTER","label":"Scopri il 5G","target":"_self","executeJsx":"false"}]},{"title":{"label":"Prodotti"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=11624&icmp=HP_FOOTER","label":"Partita IVA","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://business.vodafone.it/onenet?icmp=ebu_web-aziende_ESHOP_FOOTER_piccole-medie-aziende","label":"Piccole e medie aziende","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=20058&icmp=HP_FOOTER","label":"Grandi aziende","target":"_self","executeJsx":"false"}]},{"title":{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=41357&icmp=HP_FOOTER","label":"Per il consumatore"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/vodafone-informa.html?icmp=ebu_web-aziende_HP_FOOTER_vodafone-informa?icmp=ebu_web-aziende_HP_FOOTER_vodafone-informa","label":"Vodafone Informa ","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"http://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Trasparenza-tariffaria/Offerta-Aziende?icmp=HP_FOOTER","label":"Trasparenza tariffaria","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=57129&icmp=HP_FOOTER","label":"Condizioni Generali di Contratto","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/qualita-dei-servizi.html","label":"Qualitá dei servizi","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/aziende/supporto/modulistica/trasparenza-tecnica.html","label":"Trasparenza Tecnica","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=56978&icmp=HP_FOOTER","label":"Piani non piu' sottoscrivibili","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=58208&icmp=HP_FOOTER","label":"Copertura Fibra Ottica e 5G","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/rete-vodafone/mappa-mobile.html?icmp=ebu_web-aziende_HP_FOOTER_mappa-mobile","label":"Mappa Mobile","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/carta-del-cliente/carta-cliente.html?icmp=ebu_web-aziende_HP_FOOTER_carta-cliente","label":"Carta del cliente","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://business.vodafone.it/contattaci?icmp=ebu_web-aziende_HP_FOOTER_contattaci","label":"Contattaci","target":"_self","executeJsx":"false"}]},{"title":{"label":"Privacy"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Area-Privacy/Impegni-Privacy?icmp=HP_FOOTER","label":"I nostri impegni per la privacy e la sicurezza","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Area-Privacy/La-nostra-informativa?icmp=HP_FOOTER","label":"Privacy Policy","target":"_self","executeJsx":"false"}]}],"iconList":[{"icon":{"source":"fa-facebook","size":"medium"},"href":"https://www.facebook.com/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__facebook","target":"_blank"},{"icon":{"source":"fa-twitter","size":"medium"},"href":"https://twitter.com/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__twitter","target":"_blank"},{"icon":{"source":"fa-youtube","size":"medium"},"href":"https://www.youtube.com/user/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__youtube","target":"_blank"}],"bottomLinks":[{"action":{}}],"react_component_name":"footerDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/footerDCL"}