{"uniqueId":"responsivegrid_header","header":{"offers":[{"label":"Telefonia mobile","url":"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Partita-IVA/tariffe-e-prodotti-mobile?icmp=Supporto_MMD"},{"label":"Fibra e ADSL P.IVA","url":"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Partita-IVA/Offerte-Fibra-e-ADSL/Rete-Fissa/Snodo?icmp=Supporto_MMD"},{"label":"Smartphone","url":"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Partita-IVA/Mobile/Prodotti/smartphone-vetrina?icmp=Supporto_MMD"},{"label":"5G","url":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Giga-Network-5G?icmp=Supporto_MMD"},{"label":"Speed Test","url":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Fibra--ADSL-e-telefono/speed-test?icmp=Supporto_MMD"}],"path":"/content/webaem/it/aziende/supporto","link":"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Partita-IVA","menuItems":[{"subItems":[{"title":"Abilitazioni","url":"/aziende/supporto/gestione-profilo/abilitazioni.html"},{"title":"I miei ordini","url":"/aziende/supporto/gestione-profilo/tracking-ordini.html"},{"title":"Recesso","url":"/aziende/supporto/gestione-profilo/recesso.html"},{"title":" Registrazione al Fai Da Te Vodafone Aziende","url":"/aziende/supporto/gestione-profilo/registrazione-fai-da-te-aziende.html"},{"title":"Segnalazioni","url":"/aziende/supporto/gestione-profilo/segnalazioni.html"},{"title":"Variazioni Subentro e Trasloco","url":"/aziende/supporto/gestione-profilo/variazioni-subentro-trasloco.html"}],"label":"Gestione Profilo","url":"/aziende/supporto/gestione-profilo.html"},{"subItems":[{"title":"Contratto e Servizi","url":"/aziende/supporto/modulistica/contratto-servizi.html"},{"title":"Convenzioni","url":"/aziende/supporto/modulistica/convenzioni.html"},{"title":"Dettaglio chiamate","url":"/aziende/supporto/modulistica/dettaglio-chiamate.html"}],"label":"Modulistica e Contratti","url":"/aziende/supporto/modulistica.html"},{"subItems":[{"title":"Contatori","url":"/aziende/supporto/pagamenti-consumi/come-posso-controllare-i-contatori.html"},{"title":"Fatture","url":"/aziende/supporto/pagamenti-consumi/fatture.html"},{"title":"Metodi di pagamento","url":"/aziende/supporto/pagamenti-consumi/metodi-di-pagamento.html"},{"title":"Servizio Pago Online","url":"/aziende/supporto/pagamenti-consumi/come-pagare-una-fattura-aperta.html"},{"title":"Soglie e Traffico","url":"/aziende/supporto/pagamenti-consumi/soglie-traffico.html"}],"label":"Pagamenti e Consumi","url":"/aziende/supporto/pagamenti-consumi.html"},{"subItems":[{"title":"Centralino","url":"/aziende/supporto/rete-fissa/configurazione-centralino.html"},{"title":"Configurazioni e servizi","url":"/aziende/supporto/rete-fissa/configurazione-servizi.html"},{"title":"Guide telefoni per rete fissa","url":"/aziende/supporto/rete-fissa/configurazione-telefoni-rete-fissa.html"},{"title":"Station e altri dispositivi","url":"/aziende/supporto/rete-fissa/configurazione-dispositivi.html"},{"title":"Velocità di navigazione","url":"/aziende/supporto/rete-fissa/velocita-di-navigazione.html"},{"title":"Vodafone Rete Sicura","url":"/aziende/supporto/rete-fissa/rete-sicura.html"}],"label":"Rete Fissa","url":"/aziende/supporto/rete-fissa.html"},{"subItems":[{"title":"Applicazioni Vodafone","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/applicazioni-vodafone.html"},{"title":"Chiamare e ricevere all'estero","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/roaming.html"},{"title":"Configurazione APN, MMS ed Hotspot","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/apn-mms-tethering.html"},{"title":"eSIM","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/esim.html"},{"title":"Furto o smarrimento di SIM o Smartphone","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/furto-smarrimento.html"},{"title":"Opzione Dual","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/opzione-dual.html"},{"title":"Piani RAM","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/piani-ram.html"},{"title":"Polizza Kasko","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/kasko.html"},{"title":"Ricaricabili aziendali","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/ricaricabili-aziendali.html"},{"title":"Servizi Voce su numero mobile","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/servizi-voce-su-numero-mobile.html"},{"title":"SIM","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/sim.html"}],"label":"SIM e Smartphone","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone.html"},{"subItems":[{"title":"Avere tutto sotto controllo","url":"/aziende/supporto/soluzioni-digitali/controllo.html"},{"title":"Fai crescere il tuo business","url":"/aziende/supporto/soluzioni-digitali/crescita-business.html"},{"title":"Lavorare in sicurezza","url":"/aziende/supporto/soluzioni-digitali/lavorare-in-sicurezza.html"},{"title":"Lavorare Smart","url":"/aziende/supporto/soluzioni-digitali/lavorare-smart.html"}],"label":"Soluzioni Digitali","url":"/aziende/supporto/soluzioni-digitali.html"}],"marginBottom":{},"label":"Supporto Business","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"header-component",":type":"webaem/components/content/vfcommon/header"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1610538582_progressbar","readingProgressBar":{"color":{"start":"#C3C2C2","end":"#4C4C4C"},"percentage":"60","anchor":{"color":{"text":"#FFFFFF","background":"#333333"},"text":"Torna all'inizio"}},"react_component_name":"readingProgressBar",":type":"webaem/components/content/vfcommon/progressbar"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1097193964_heading","heading":{"settings":{"level":"h1"},"marginBottom":{"desktop":"16px","mobile":"16px"},"text":"Vodafone Power Station","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"descrizione"},"marginBottom":{"desktop":"8px","mobile":"8px"},"text":"Descrizione","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_readingtime","readingTime":{"marginBottom":{"desktop":"8px","mobile":"8px"},"time":"3 min","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"readingTime",":type":"webaem/components/content/vfcommon/readingTime"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p>Le caratteristiche della nuova Vodafone Power Station sono</p>\r\n<p>·       Wi-Fi Vodafone più veloce di sempre Fino a 1,7 Gigabit per secondo Dual band in 2,4 GHz e 5GHz Tutti connessi contemporaneamente: più di 100 dispositivi connessi alla rete Wi-Fi.<b></b></p>\r\n<p>·        Copertura estesa in ogni stanza e segnale amplificato grazie a Wi-Fi Beamforming e alla tecnologia Multi Mimo.<b></b></p>\r\n<p>Sostituzione dell’ ONT (Optical Network Transfer) con una chiavetta (SFP Dongle) direttamente inserito in una porta laterale</p>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_imagedcl","mobileExpanded":true,"src":"https://a-wb.vodafone.it/content/dam/webaem/aziende-supporto/assistenza-dispositivi/power_station_descrizione.jpg","lazyLoad":true,"target":"_self","react_component_name":"imageDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/imageDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_805961431","mobileExpanded":true,"html":"<p>Con le spie LED puoi verificare lo stato della tua Vodafone Power Station. Normalmente sono accese, ma puoi decidere di spegnerle per avere il massimo risparmio energetico. Per spegnere le luci LED accedi al Pannello di controllo, sezione Impostazioni e scegli la voce Risparmio energetico dal menu sulla sinistra.</p>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_imagedcl_1590326622","mobileExpanded":true,"src":"https://a-wb.vodafone.it/content/dam/webaem/aziende-supporto/assistenza-dispositivi/power%20station.png","lazyLoad":true,"target":"_self","react_component_name":"imageDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/imageDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_1842760103","mobileExpanded":true,"html":"<p><b>Spia Power</b></p>\r\n<p>·   <b>    </b>Spia bianca fissa: il dispositivo e’ acceso</p>\r\n<p><b>Spia Internet</b></p>\r\n<p>·       Spia bianca fissa: collegamento ad internet disponibile</p>\r\n<p>·       Spia bianca lampeggiante: sincronizzazione in corso.</p>\r\n<p>·       Spia rossa lampeggiante  lento : ricerca segnale in corso</p>\r\n<p>·       Spia rossa lampeggiante veloce: collegamento ad internet assente.</p>\r\n<p><b> </b></p>\r\n<p><b> Spia Telefono</b></p>\r\n<p>·       Spia bianca fissa: linea telefonica attiva e libera</p>\r\n<p>·       Spia bianca lampeggiante lento: chiamata in corso/linea telefonica occupata.</p>\r\n<p>·       Spia bianca lampeggiante veloce  chiamata in arrivo oppure registrazione Servizio Voip in corso</p>\r\n<p>·       Spia rossa lampeggiante lento : mancata registrazione Servizio Voip</p>\r\n<p><b> </b></p>\r\n<p><b>Spia Mobile</b></p>\r\n<p>·       Spia bianca fissa : chiavetta collegata alla rete mobile</p>\r\n<p>·       Spia bianca lampeggiante lento: rete mobile rilevata.</p>\r\n<p>·       Spia bianca lampeggiante veloce  chiamata in entrata o in corso</p>\r\n<p>·       Spia rossa lampeggiante lento  : Pin/Puk presente sulla SIM sia con connettivita\\ fissa funzionante che in modalita’ backup</p>\r\n<p>·       Spia rossa lampeggiante veloce   chiavetta non inserita oppure chiavetta inserita ma SIM disattivata o problem di rete mobile sia con connettivita’ fissa funzionante che in modalita’ backup</p>\r\n<p>·       Spia rossa fissa SIM non inserita sia con connettivita’ fissa funzionante che in modalita’ backup</p>\r\n<p><b> </b></p>\r\n<p><b>Spia Wi-Fi</b></p>\r\n<p>·       Spia bianca fissa: rrete Wi-Fi attiva</p>\r\n<p>·       Spia bianca lampeggiante: accoppiamento WPS in corso</p>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_450587244","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"installazione"},"marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"text":"Installazione","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_imagedcl_599200691","mobileExpanded":true,"src":"https://a-wb.vodafone.it/content/dam/webaem/aziende-supporto/assistenza-dispositivi/power_station_installazione.jpg","lazyLoad":true,"target":"_self","react_component_name":"imageDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/imageDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_875676005","mobileExpanded":true,"html":"<p>1. Per poter iniziare l'installazione accertati che la tua linea sia attiva.<br />\r\n 2. Inserisci il cavo DSL nella porta DSL e nella presa telefonica a muro<br />\r\n 3. Collega il telefono di casa inserendo il cavo telefonico nella porta TEL1<br />\r\n 4. Accendi la Vodafone Power Station premendo il tasto ON/OFF. L'installazione è completa quando le spie LED sono accese, fisse e di colore bianco<br />\r\n 5. Seleziona sul tuo dispositivo (PC, smartphone o tablet) il nome della rete Wi-Fi e inserisci la password che trovi sotto la base della Station<br />\r\n 6. Attendi che le spia INTERNET rimanga accesa fissa di colore bianco. Potrebbe esser necessario attendere fino a 30 minuti.<br />\r\n 7. App Station per smartphone<br />\r\n Scarica l'App per smartphone e tablet <a href=\"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Supporto/Assistenza-dispositivi/Vodafone-Power-Station/App-Vodafone-Station\">qui</a> per gestire a 360° la tua Station ovunque sei<br />\r\n <br />\r\n </p>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_162222817","heading":{"settings":{"level":"h2"},"marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"text":"Scopri come installare la Vodafone Power Station","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_1020734493","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"configurazione"},"marginBottom":{"desktop":"16px","mobile":"16px"},"text":"Configurazione","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_imagedcl_1714646293","mobileExpanded":true,"src":"https://a-wb.vodafone.it/content/dam/webaem/aziende-supporto/assistenza-dispositivi/power_station_configurazione.png","lazyLoad":true,"target":"_self","react_component_name":"imageDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/imageDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_72794815","mobileExpanded":true,"html":"<p><a name=\"_Hlk72486866\" id=\"_Hlk72486866\"></a>Per collegarti alla tua rete Wi-Fi, utilizza le informazioni (nome rete e password) che trovi sul retro della Vodafone Station o sulla scatola e attiva la scheda Wireless del tuo PC (verifica il manuale del PC).</p>\r\n<p>Puoi gestire la Power Station e tutte le sue funzioni dall'App della Vodafone Station oppure da PC o Mac accedendo al Pannello di controllo:</p>\r\n<p>- assicurati di essere connesso alla Power Station con il cavo Ethernet o in Wi-Fi</p>\r\n<p>- apri il browser e accedi a http://vodafone.station/</p>\r\n<p>Trovi una sezione dedicata ad ogni funzione della Vodafone Station</p>\r\n<p>Puoi decidere se utilizzare le funzionalità più semplici oppure le funzionalità avanzate, semplicemente selezionando la voce \"utente base\" o \"utente esperto\" dal menu a tendina in alto a destra della schermata del <a href=\"http://www.vodafone.it/portal/Aziende/Partita-IVA/Supporto/ADSL-e-Rete-Fissa/Station-e-altri-dispositivi/Vodafone-Power-Station/Pannello-di-controllo\" target=\"_blank\">Pannello di controllo</a>.<b></b></p>\r\n<p><b> </b></p>\r\n<p><b>Accedendo alle varie sezioni potrai</b></p>\r\n<ul>\r\n<li>vedere lo stato generale delle connessioni</li>\r\n<li> accedere al registro chiamate e gestire i servizi voce</li>\r\n<li> gestire la connessione Wi-Fi:</li>\r\n<li>accedere alle pagine di configurazioni pergestire la password<br />\r\n</li>\r\n<li>verificare lo stato della linea attraverso la diagniostica</li>\r\n</ul>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_stepper","stepper":{"color":"#4C4C4C","marginBottom":{},"items":[{"anchor":"descrizione","label":"Descrizione"},{"anchor":"installazione","label":"Installazione"},{"anchor":"configurazione","label":"Configurazione"}]},"react_component_name":"stepper",":type":"webaem/components/content/vfcommon/stepper"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_accordionfaq","accordionFaq":{"faqs":[{"description":"<p>La Vodafone Station è nella fase di ricerca del segnale. Questa operazione richiede fi no a 5 minuti e avviene ad ogni accensione. Se l’anomalia persiste, verifica il collegamento del cavo DSL (fascetta rossa) con le istruzioni sulla scatola. Verifica che non ci siano prolunghe o altri dispositivi collegati all’impianto telefonico (filtri adsl, telefoni, ecc).</p>\r\n","heading":"La spia Phone è bianca fissa ed il telefono è correttamente collegato alla Vodafone Power Station ed impostato su Multi Frequenza, ma non riesco a telefonare. Cosa posso fare?"},{"description":"<p>Controlla la spia Wi-Fi presente sulla base della Station. Se è spenta, premi il tasto Wi-Fi sopra la Station per accendere il Wi-Fi. Se la spia è accesa, la rete è pronta all’uso. Ricorda che ogni dispositivo che vuoi collegare in Wi-Fi dev’essere configurato.&nbsp;<a href=\"http://www.vodafone.it/portal/Aziende/Partita-IVA/Supporto/ADSL-e-Rete-Fissa/Station-e-altri-dispositivi/Vodafone-Power-Station/Collegarsi-tramite-Wi-Fi\">Qui</a>&nbsp;puoi trovare le istruzioni per configurare computer, smartphone e tablet.</p>\r\n","heading":"Non funziona la connessione Wi-Fi. Cosa posso fare?"},{"description":"<p>La funzionalità di Accesso Remoto consente all’utente di collegarsi alla propria Vodafone Power Station anche quando è fuori ufficio; è sufficiente che sia collegato alla rete mobile o a una qualsiasi rete Wi-Fi. L’utente potrà usufruire di tutti i servizi resi disponibili dall’App, comprese le notifiche relative alle chiamate perse e ai messaggi ricevuti, ma non potrà effettuare/ricevere delle chiamate.<br>\r\nLa funzionalità di Accesso Remoto, abilitata di default, può essere disabilitata/riabilitata e scegliere il tipo di connessione con cui collegarsi in accesso remoto (solo Wi-Fi o Mobile/Wi-Fi):<br>\r\n• Su&nbsp;<a href=\"http://vodafone.station/\">http://vodafone.station/</a>&nbsp;accedendo al menu Altro/Gestione Accesso Remoto<br>\r\n• Da App nella sezione Impostazioni -&gt; Accesso Remoto<br>\r\nL'accesso Remoto non può essere utilizzato se il cliente ha abilitato sulla Vodafone Power Station l'opzione Abilita protezione dal menu Avanzate/Imposta password. Prima di connettersi in remoto è inoltre necessario effettuare il primo accesso con lo smartphone collegato in WiFi alla Vodafone Station con la linea ADSL/Fibra attiva.</p>\r\n","heading":"La funzionalità Accesso Remoto dell’App a cosa serve e come si abilita?"}],"marginBottom":{},"title":"Domande Frequenti","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"accordionFaqComponent",":type":"webaem/components/content/vfcommon/accordionFaq"}
{"uniqueId":"responsivegrid_footerdcl","copyrightInfo":"Copyright 2022 Vodafone Italia S.p.A. - Partita IVA 08539010010 - REA: 974956","addPaddingBottomMobileOnly":true,"linkColumns":[{"title":{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=42907&icmp=HP_FOOTER","label":"Vodafone Italia "},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=42907&icmp=HP_FOOTER","label":"Chi siamo","target":"_self"},{"href":"http://careers.vodafone.it/?icmp=HP_FOOTER","label":"Lavora con noi","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Vodafone-Italia/Lavora-con-noi/Diventa-partner?icmp=HP_FOOTER","label":"Diventa Partner","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Piccole-e-Medie-Aziende/Area-Riservata-Associazioni?icmp=HP_FOOTER","label":"Area Associazioni","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=64321&icmp=HP_FOOTER","label":"App My Vodafone","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Trovanegozio?icmp=HP_FOOTER","label":"Trova negozio","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone5g.it/?icmp=HP_FOOTER","label":"Scopri il 5G","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Vodafone-Italia/Chi-siamo/Obiettivi-e-risultati/TOP-Employers?icmp=HP_FOOTER","label":"Top Employer 2018","target":"_self"},{"href":"https://futurejobsfinder.vodafone.com/?icmp=HP_FOOTER","label":"Future Jobs finder","target":"_self"}]},{"title":{"label":"Prodotti"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=11624&icmp=HP_FOOTER","label":"Partita IVA","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=20060&icmp=HP_FOOTER","label":"Piccole e medie aziende","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=20058&icmp=HP_FOOTER","label":"Grandi aziende","target":"_self"}]},{"title":{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=41357&icmp=HP_FOOTER","label":"Per il consumatore"},"links":[{"href":"http://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Trasparenza-tariffaria/Offerta-Aziende?icmp=HP_FOOTER","label":"Trasparenza tariffaria","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=57129&icmp=HP_FOOTER","label":"Condizioni Generali di Contratto","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=56978&icmp=HP_FOOTER","label":"Piani non piu' sottoscrivibili","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=58208&icmp=HP_FOOTER","label":"Copertura Comuni fibra ottica","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=41357&icmp=HP_FOOTER","label":"Per il consumatore","target":"_self"}]},{"title":{"label":"Privacy"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Area-Privacy/Impegni-Privacy?icmp=HP_FOOTER","label":"I nostri impegni per la privacy e la sicurezza","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Area-Privacy/La-nostra-informativa?icmp=HP_FOOTER","label":"Privacy Policy","target":"_self"}]}],"iconList":[{"icon":{"source":"fa-facebook","size":"medium"},"href":"https://www.facebook.com/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__facebook","target":"_blank"},{"icon":{"source":"fa-twitter","size":"medium"},"href":"https://twitter.com/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__twitter","target":"_blank"},{"icon":{"source":"fa-youtube","size":"medium"},"href":"https://www.youtube.com/user/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__youtube","target":"_blank"}],"bottomLinks":[{"action":{}}],"react_component_name":"footerDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/footerDCL"}