{"uniqueId":"responsivegrid_header","header":{"offers":[{"label":"Telefonia mobile","url":"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Partita-IVA/tariffe-e-prodotti-mobile?icmp=Supporto_MMD"},{"label":"Fibra e ADSL P.IVA","url":"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Partita-IVA/Offerte-Fibra-e-ADSL/Rete-Fissa/Snodo?icmp=Supporto_MMD"},{"label":"Smartphone","url":"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Partita-IVA/Mobile/Prodotti/smartphone-vetrina?icmp=Supporto_MMD"},{"label":"5G","url":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Giga-Network-5G?icmp=Supporto_MMD"},{"label":"Speed Test","url":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Fibra--ADSL-e-telefono/speed-test?icmp=Supporto_MMD"}],"path":"/content/webaem/it/aziende/supporto","link":"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Partita-IVA","menuItems":[{"subItems":[{"title":"Abilitazioni","url":"/aziende/supporto/gestione-profilo/abilitazioni.html"},{"title":"I miei ordini","url":"/aziende/supporto/gestione-profilo/tracking-ordini.html"},{"title":"Recesso","url":"/aziende/supporto/gestione-profilo/recesso.html"},{"title":" Registrazione al Fai Da Te Vodafone Aziende","url":"/aziende/supporto/gestione-profilo/registrazione-fai-da-te-aziende.html"},{"title":"Segnalazioni","url":"/aziende/supporto/gestione-profilo/segnalazioni.html"},{"title":"Variazioni Subentro e Trasloco","url":"/aziende/supporto/gestione-profilo/variazioni-subentro-trasloco.html"}],"label":"Gestione Profilo","url":"/aziende/supporto/gestione-profilo.html"},{"subItems":[{"title":"Contratto e Servizi","url":"/aziende/supporto/modulistica/contratto-servizi.html"},{"title":"Convenzioni","url":"/aziende/supporto/modulistica/convenzioni.html"},{"title":"Dettaglio chiamate","url":"/aziende/supporto/modulistica/dettaglio-chiamate.html"}],"label":"Modulistica e Contratti","url":"/aziende/supporto/modulistica.html"},{"subItems":[{"title":"Contatori","url":"/aziende/supporto/pagamenti-consumi/come-posso-controllare-i-contatori.html"},{"title":"Fatture","url":"/aziende/supporto/pagamenti-consumi/fatture.html"},{"title":"Metodi di pagamento","url":"/aziende/supporto/pagamenti-consumi/metodi-di-pagamento.html"},{"title":"Servizio Pago Online","url":"/aziende/supporto/pagamenti-consumi/come-pagare-una-fattura-aperta.html"},{"title":"Soglie e Traffico","url":"/aziende/supporto/pagamenti-consumi/soglie-traffico.html"}],"label":"Pagamenti e Consumi","url":"/aziende/supporto/pagamenti-consumi.html"},{"subItems":[{"title":"Centralino","url":"/aziende/supporto/rete-fissa/configurazione-centralino.html"},{"title":"Configurazioni e servizi","url":"/aziende/supporto/rete-fissa/configurazione-servizi.html"},{"title":"Guide telefoni per rete fissa","url":"/aziende/supporto/rete-fissa/configurazione-telefoni-rete-fissa.html"},{"title":"Station e altri dispositivi","url":"/aziende/supporto/rete-fissa/configurazione-dispositivi.html"},{"title":"Velocità di navigazione","url":"/aziende/supporto/rete-fissa/velocita-di-navigazione.html"},{"title":"Vodafone Rete Sicura","url":"/aziende/supporto/rete-fissa/rete-sicura.html"}],"label":"Rete Fissa","url":"/aziende/supporto/rete-fissa.html"},{"subItems":[{"title":"Applicazioni Vodafone","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/applicazioni-vodafone.html"},{"title":"Chiamare e ricevere all'estero","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/roaming.html"},{"title":"Configurazione APN, MMS ed Hotspot","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/apn-mms-tethering.html"},{"title":"eSIM","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/esim.html"},{"title":"Furto o smarrimento di SIM o Smartphone","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/furto-smarrimento.html"},{"title":"Opzione Dual","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/opzione-dual.html"},{"title":"Piani RAM","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/piani-ram.html"},{"title":"Polizza Kasko","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/kasko.html"},{"title":"Ricaricabili aziendali","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/ricaricabili-aziendali.html"},{"title":"Servizi Voce su numero mobile","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/servizi-voce-su-numero-mobile.html"},{"title":"SIM","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/sim.html"}],"label":"SIM e Smartphone","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone.html"},{"subItems":[{"title":"Avere tutto sotto controllo","url":"/aziende/supporto/soluzioni-digitali/controllo.html"},{"title":"Fai crescere il tuo business","url":"/aziende/supporto/soluzioni-digitali/crescita-business.html"},{"title":"Lavorare in sicurezza","url":"/aziende/supporto/soluzioni-digitali/lavorare-in-sicurezza.html"},{"title":"Lavorare Smart","url":"/aziende/supporto/soluzioni-digitali/lavorare-smart.html"}],"label":"Soluzioni Digitali","url":"/aziende/supporto/soluzioni-digitali.html"}],"marginBottom":{},"label":"Supporto Business","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"header-component",":type":"webaem/components/content/vfcommon/header"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1610538582_progressbar","readingProgressBar":{"color":{"start":"#C3C2C2","end":"#4C4C4C"},"percentage":"60","anchor":{"color":{"text":"#FFFFFF","background":"#333333"},"text":"Torna all'inizio"}},"react_component_name":"readingProgressBar",":type":"webaem/components/content/vfcommon/progressbar"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1097193964_heading","heading":{"settings":{"level":"h1"},"marginBottom":{"desktop":"16px","mobile":"16px"},"text":"Centralino","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_readingtime","readingTime":{"marginBottom":{"desktop":"16px","mobile":"16px"},"time":"5 min","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"readingTime",":type":"webaem/components/content/vfcommon/readingTime"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"configurazione-centralino"},"marginBottom":{},"text":"Configurazione centralino","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p>Dall’area personale del Fai Da Te è possibile gestire in autonomia tutte le configurazioni e i servizi di Vodafone<u> </u>Rete Unica per la tua azienda. Puoi gestire in autonomia le funzionalità del centralino e dei numeri di servizio, configurare le funzionalità di dominio ed email, consultare e aggiornare la rubrica aziendale, configurare i profili di accesso per gli utenti, assegnare le deleghe alle varie funzionalità di Rete Unica, oppure assegnare le classi di abilitazione per ogni interno aziendale. </p>\r\n<p>Dalla tua area del Fai Da Te trovi l’accesso al centralino all’interno del widget \"i più richiesti\"<br>\r\nPer operare direttamente sul tuo centralino aziendale, <a href=\"http://www.centralino.vodafone.it/\" target=\"_blank\">clicca qui</a>  ed inserisci le credenziali di accesso al Fai Da Te. Ti ricordiamo che se non hai acquistato il prodotto centralino o non sei abilitato, atterrerai su una pagina di errore.</p>\r\n<p>Dalle impostazioni del numero principale, puoi definire il modo in cui vengono gestite le chiamate in arrivo. In particolare, puoi gestire</p>\r\n<ul>\r\n<li><b>Orari operativi</b></li>\r\n<li><b>Lista operatori</b>, per i quali puoi inserire un interno Rete Unica con il relativo numero breve o un numero fisso o mobile esterno (in questo caso dovrai anteporre uno zero prima del numero esterno)</li>\r\n<li><b>Modalità di squillo</b>, con cui puoi scegliere di far squillare i telefoni simultaneamente oppure secondo il criterio del primo operatore libero oppure a cascata, impostando per ogni interno il livello di competenza dell’operatore (da 1 a 20 in ordine di competenza)</li>\r\n<li><b>Messaggi del centralino</b>, a scelta tra messaggi preimpostati e messaggi personalizzati, che potrai registrare direttamente dall’interfaccia web, cliccando sul tasto rosso di registrazione. Se invece di registrare, volessi inviare un file audio, assicurati che il file abbia le seguenti caratteristiche: 8000Hz 16bit mono, formato wav</li>\r\n<li><b>Deviazione di chiamate</b>, nel caso in cui il numero principale non sia disponibile, puoi scegliere di deviare le chiamate verso un numero interno o esterno all’azienda oppure verso la segreteria telefonica, utile ad esempio in caso di chiamate in arrivo fuori dall’orario di operatività</li>\r\n<li><b>Risponditore automatico</b>, con la configurazione del menu interattivo e del messaggio guida, puoi instradare le chiamate in entrata dal centralino direttamente ai diversi destinatari.</li>\r\n</ul>\r\n<p>Per maggiori dettagli scarica la guida completa alla configurazione del centralino</p>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_button","button":{"image":{"position":"left"},"color":{"text":"#FFFFFF","background":"#E60000"},"link":{"href":"https://www.vodafone.it/portal/resources/media/Other/vfa/media/docs/faq/Vodafone_centralino_guida_completa.pdf","target":"_blank"},"marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"text":"scarica la guida","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"buttonComponent",":type":"webaem/components/content/vfcommon/button"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_1418779603","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"configurazione-interni"},"marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"text":"Configurazione interni","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_1577277270","mobileExpanded":true,"html":"<p><br />\r\nDalla home page del  centralino puoi  configurare i servizi disponibili a tutti gli utenti di linea fissa interna, siacon telefono  IP che telefono mobile (GSM). Per questi ultimi, è possibile configurare solamente i servizi Gestione chiamate e Manager-Assistente</p>\r\n<ul>\r\n<li><b>Gestione chiamate </b>Con questa funzione, puoi configurare la modalità di ricezione delle chiamate e creare una lista di numeri reperibili, che rispondano alle chiamate dirette al tuo numero quando non ci sei o non puoi rispondere. Le modalità di configurazione sono Out of office (fuori ufficio) e Non disturbare. Per entrambe, oltre a impostare la tua disponibilità (ad esempio, selezionando i giorni in cui sei in vacanza) puoi scegliere la modalità di risposta: messaggio preimpostato (pausa pranzo, a domani, in riunione, fuori ufficio o temporaneamente assente), deviazione in segreteria, messaggio preimpostato con accesso al menu (permette di lasciare un messaggio dopo aver ascoltato un messaggio), deviazione ad altro numero.<br />\r\n Quando invece crei una lista di numeri reperibili, puoi impostare la modalità di inoltro, cioè la modalità con cui i tuoi colleghi riceveranno le tue chiamate: simultanea (il loro telefono squillerà insieme al tuo) o secondo ordine (il loro telefono squillerà con qualche secondo di ritardo).</li>\r\n<li><b style=\"\">Manager-Assistente</b> Se attivi questa funzione, abiliti l’assistente a ricevere le chiamate in arrivo al tuo interno. Nella schermata Manager decidi chi risponde alle chiamate, se solo l’Assistente o entrambi; nella schermata Crea lista assistenti, puoi aggiungere o rimuovere una persona abilitata a rispondere.<br />\r\n</li>\r\n<li><b style=\"\">Richiamata su occupato </b>Permette di richiamare automaticamente il numero occupato.<br />\r\n</li>\r\n<li><b style=\"\">Call pick-up </b>La funzione ti permette di rispondere a una chiamata diretta a un altro utente. Per rispondere alla chiamata da qualsiasi interno IP digita *13 oppure *13* seguito dal numero breve dell’interno che squilla.<br />\r\n</li>\r\n<li><b style=\"\">Configura telefono </b>È possibile configurare i tasti con nome e numero breve dei colleghi per effettuare chiamate rapide, per i telefoni IP con o senza pulsantiera. Per quelli con pulsantiera, è possibile stampare un’etichetta da applicare all’apparecchio.</li>\r\n</ul>\r\n<p> </p>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_835652997","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"altri-servizi"},"marginBottom":{},"text":"Altri servizi","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_1048371574","mobileExpanded":true,"html":"<p><b>Segreteria Telefonica</b></p>\r\n<p>Puoi accedere alla segreteria telefonica della tua Vodafone Rete Unica componendo il numero 3000 (modificabile) se usi un interno fisso IP, oppure componendo il numero 42020 se chiami da un interno mobile.<br>\r\nSe desideri accedere alla casella vocale di un telefono IP da un telefono non aziendale mobile o fisso, chiama il numero +39 348 2002050 e inserisci la password predefinita 1234.</p>\r\n<p>Tasto    Descrizione</p>\r\n<p>1            Ascolto del messaggio</p>\r\n<p>2            Riascolto dell’ultimo messaggio</p>\r\n<p>3            Personalizzazione della casella vocale</p>\r\n<ul>\r\n<li>1.       Registra il tuo nome (firma vocale)</li>\r\n<li>2.       Registra il messaggio di benvenuto</li>\r\n<li>3.       Modifica il messaggio di assenza</li>\r\n<li>4.       Modifica la password</li>\r\n<li>5.       Menu principale</li>\r\n</ul>\r\n<p>4            Recupero del messaggio cancellato</p>\r\n<p>5            Cancellazione del messaggio</p>\r\n<p>6            Messaggio successivo</p>\r\n<p>*            Terminare l’ascolto del messaggio corrente</p>\r\n<p> </p>\r\n<p><b>Deviazione da fisso a mobile (telefono terminato su SIM)</b></p>\r\n<p> </p>\r\n<table border=\"1\" cellspacing=\"0\" cellpadding=\"0\">\r\n<tbody><tr><td width=\"208\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: center;\"><b>Deviazione</b></p>\r\n</td>\r\n<td width=\"274\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: center;\"><b>Attivazione</b></p>\r\n</td>\r\n<td width=\"142\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: center;\"><b>Disattivazione</b></p>\r\n</td>\r\n</tr><tr><td width=\"208\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: center;\">Incondizionata</p>\r\n</td>\r\n<td width=\"274\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: center;\">**21*+39(pref.)20(num.tel.)#</p>\r\n</td>\r\n<td width=\"142\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: center;\">##21#</p>\r\n</td>\r\n</tr><tr><td width=\"208\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: center;\">Su telefono spento</p>\r\n</td>\r\n<td width=\"274\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: center;\">**62*+39(pref.)20(num.tel.)#</p>\r\n</td>\r\n<td width=\"142\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: center;\">##62#</p>\r\n</td>\r\n</tr><tr><td width=\"208\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: center;\">Su mancata risposta</p>\r\n</td>\r\n<td width=\"274\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: center;\">**61*+39(pref.)20(num.tel.)#</p>\r\n</td>\r\n<td width=\"142\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: center;\">##61#</p>\r\n</td>\r\n</tr><tr><td width=\"208\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: center;\">Su occupato</p>\r\n</td>\r\n<td width=\"274\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: center;\">**67*+39(pref.)20(num.tel.)#</p>\r\n</td>\r\n<td width=\"142\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: center;\">##67#</p>\r\n</td>\r\n</tr></tbody></table>\r\n<p> </p>\r\n<p>Per gli interni fissi GSM (deskphone e cordless) il servizio di deviazione chiamata verso la segreteria non è disponibile. È però possibile impostare una deviazione verso altro numero, con il servizio di Gestione Chiamate e Manager-Assistente</p>\r\n<p>Se desideri infine  attivare o disattivare la deviazione di chiamata verso il tuo interno usa queste combinazioni numeriche seguite dal tasto di chiamata.</p>\r\n<p> </p>\r\n<p>                                                   Interno fisso IP</p>\r\n<p> </p>\r\n<table border=\"1\" cellspacing=\"0\" cellpadding=\"0\">\r\n<tbody><tr><td width=\"208\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: center;\"><b>Deviazione</b></p>\r\n</td>\r\n<td width=\"208\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: center;\"><b>Attivazione</b></p>\r\n</td>\r\n<td width=\"208\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: center;\"><b>Disattivazione</b></p>\r\n</td>\r\n</tr><tr><td width=\"208\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: center;\">Incondizionata</p>\r\n</td>\r\n<td width=\"208\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: center;\">*34</p>\r\n</td>\r\n<td width=\"208\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: center;\">*35</p>\r\n</td>\r\n</tr><tr><td width=\"208\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: center;\">Su telefono spento</p>\r\n</td>\r\n<td width=\"208\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: center;\">*30</p>\r\n</td>\r\n<td width=\"208\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: center;\">*31</p>\r\n</td>\r\n</tr><tr><td width=\"208\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: center;\">Su mancata risposta</p>\r\n</td>\r\n<td width=\"208\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: center;\">*32</p>\r\n</td>\r\n<td width=\"208\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: center;\">*33</p>\r\n</td>\r\n</tr></tbody></table>\r\n<p>Ricorda inoltre che le classi RAM permettono al referente aziendale di assegnare ai numeri telefonici dell’azienda diversi livelli di abilitazione alle chiamate. Oltre a tenere sotto controllo i costi, il referente aziendale può così personalizzare il livello di abilitazione di ciascun dipendente, in base alle sue esigenze professionali: ad esempio, può decidere che alcuni dipendenti siano abilitati a chiamare solo una lista predefinita e che altri possano effettuare traffico in roaming. Per saperne di più sulle classi di abilitazione, <a href=\"https://www.vodafone.it/aziende/supporto/sim-e-smartphone/classi-ram.html\" target=\"_blank\">clicca qui</a>.</p>\r\n<p> </p>\r\n<p> </p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_stepper","stepper":{"color":"#4C4C4C","marginBottom":{},"items":[{"anchor":"configurazione-centralino","label":"Configurazione centralino"},{"anchor":"configurazione-interni","label":"Configurazione interni"},{"anchor":"altri-servizi","label":"Altri servizi"}]},"react_component_name":"stepper",":type":"webaem/components/content/vfcommon/stepper"}
{"uniqueId":"responsivegrid_footerdcl","copyrightInfo":"Copyright 2022 Vodafone Italia S.p.A. - Partita IVA 08539010010 - REA: 974956","addPaddingBottomMobileOnly":true,"linkColumns":[{"title":{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=42907&icmp=HP_FOOTER","label":"Vodafone Italia "},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=42907&icmp=HP_FOOTER","label":"Chi siamo","target":"_self"},{"href":"http://careers.vodafone.it/?icmp=HP_FOOTER","label":"Lavora con noi","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Vodafone-Italia/Lavora-con-noi/Diventa-partner?icmp=HP_FOOTER","label":"Diventa Partner","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Piccole-e-Medie-Aziende/Area-Riservata-Associazioni?icmp=HP_FOOTER","label":"Area Associazioni","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=64321&icmp=HP_FOOTER","label":"App My Vodafone","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Trovanegozio?icmp=HP_FOOTER","label":"Trova negozio","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone5g.it/?icmp=HP_FOOTER","label":"Scopri il 5G","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Vodafone-Italia/Chi-siamo/Obiettivi-e-risultati/TOP-Employers?icmp=HP_FOOTER","label":"Top Employer 2018","target":"_self"},{"href":"https://futurejobsfinder.vodafone.com/?icmp=HP_FOOTER","label":"Future Jobs finder","target":"_self"}]},{"title":{"label":"Prodotti"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=11624&icmp=HP_FOOTER","label":"Partita IVA","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=20060&icmp=HP_FOOTER","label":"Piccole e medie aziende","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=20058&icmp=HP_FOOTER","label":"Grandi aziende","target":"_self"}]},{"title":{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=41357&icmp=HP_FOOTER","label":"Per il consumatore"},"links":[{"href":"http://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Trasparenza-tariffaria/Offerta-Aziende?icmp=HP_FOOTER","label":"Trasparenza tariffaria","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=57129&icmp=HP_FOOTER","label":"Condizioni Generali di Contratto","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=56978&icmp=HP_FOOTER","label":"Piani non piu' sottoscrivibili","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=58208&icmp=HP_FOOTER","label":"Copertura Comuni fibra ottica","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=41357&icmp=HP_FOOTER","label":"Per il consumatore","target":"_self"}]},{"title":{"label":"Privacy"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Area-Privacy/Impegni-Privacy?icmp=HP_FOOTER","label":"I nostri impegni per la privacy e la sicurezza","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Area-Privacy/La-nostra-informativa?icmp=HP_FOOTER","label":"Privacy Policy","target":"_self"}]}],"iconList":[{"icon":{"source":"fa-facebook"},"href":"https://www.facebook.com/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__facebook","target":"_blank"},{"icon":{"source":"fa-twitter"},"href":"https://twitter.com/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__twitter","target":"_blank"},{"icon":{"source":"fa-youtube"},"href":"https://www.youtube.com/user/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__youtube","target":"_blank"}],"bottomLinks":[{"action":{}}],"react_component_name":"footerDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/footerDCL"}