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{"uniqueId":"responsivegrid_1097193964_heading","heading":{"settings":{"level":"h1"},"marginBottom":{"desktop":"16px","mobile":"16px"},"text":"Variazioni","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
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{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_1578264529","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"trasloco"},"marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"text":"Come posso chiedere il trasloco?","label":"Trasloco","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_1244311055","mobileExpanded":false,"html":"<p>Puoi effettuare online la richiesta di trasloco della tua linea fissa aziendale presso un altro indirizzo.Ricorda che la richiesta di trasloco va effettuata con almeno 40 giorni di anticipo sulla data del trasloco effettivo nella nuova sede e che per inoltrare la richiesta devi essere registrato al Fai Da Te come referente aziendale.</p>\r\n<p>Per procedere con la richiesta di trasloco <a href=\"http://assistenza.vodafone.it/traslochi_adsl_business\" target=\"_blank\">clicca qui</a> ed esegui I seguenti step</p>\r\n<p>-          Inseriti i tuoi dati di accesso ed entrato nella pagina di richiesta, ti verrà richiesto di compilare il modulo Dati cliente, per il quale dovresti trovare la maggior parte dei campi già compilati con i dati del contratto (codice cliente, partita IVA, nominativo, numero di telefono e indirizzo email del referente di contatto). Potrai aggiungere qui i dati della tua linea fissa.</p>\r\n<p>-          Nel modulo successivo, devi inserire il giorno in cui desideri che venga reso esecutivo il trasloco di linea e di tutti i servizi Vodafone compresi nel contratto di linea fissa sottoscritto.</p>\r\n<p>-          Nel modulo a seguire, devi specificare l’indirizzo di partenza (sede attuale) e l’indirizzo di destinazione (nuova sede) e se mantenere lo stesso numero telefonico (a condizione che il trasloco avvenga nello stesso distretto telefonico). Scegli anche se ricevere il Conto Telefonico presso un indirizzo differente da quello della nuova sede (se la risposta è sì, devi specificare l’indirizzo di spedizione del Conto).</p>\r\n<p>-          Infine, accetta le condizioni di trasloco e clicca su Invia per inoltrare la tua richiesta.</p>\r\n<p>Sarai ricontattato prima possibile per completare il trasferimento. Lo schema successivo riassume le fasi normalmente necessarie al completamento della richiesta a partire dal giorno di inoltro.</p>\r\n<p>1.       Riceverai una chiamata e una mail di conferma della richiesta di trasloco.</p>\r\n<p>2.       Riceverai la chiamata di un tecnico per concordare un appuntamento</p>\r\n<p>3.       Verrà effettuato l'intervento tecnico per l'installazione della linea al nuovo indirizzo.</p>\r\n<p>4.       Riceverai una mail di conferma dell'attivazione della nuova linea.</p>\r\n<p>5.       Riceverai una chiamata per concordare lo spostamento del numero.</p>\r\n<p>6.       A trasloco completato, riceverai un'ultima chiamata di verifica tecnica.</p>\r\n<p> </p>\r\n<p> </p>\r\n<p> </p>\r\n<p>Per procedere con la richiesta di trasloco di tutti i clienti con un numero di centralino è necessario contattarre la propria agenzia di riferimento.</p>\r\n<p>La richiesta di trasloco ti permette di richiedere il trasloco degli interni e dei numeri di servizio da una sede già attiva ad una nuova sede.</p>\r\n<p>Verranno replicate sulla nuova sede le stesse condizioni contrattuali sottoscritte sulla vecchia sede, laddove sulla nuova sede e’ presente copertura fibra dovra’ essere sottoscritta la nuova offerta in fibra.</p>\r\n<p>Al trasloco si applica un contributo una tantum di:</p>\r\n<p>-          80 euro per piani tariffari ASU e Soluzione Ufficio</p>\r\n<p>-          100 euro per piani tariffari VRU, Soluzione Azienda e Soluzione Hotel</p>\r\n<p> </p>\r\n<p>Per poter richiedere il trasloco è necessario che la nuova sede sia dislocata all'interno dello stesso distretto telefonico a cui appartiene la vecchia sede, occorre cioè assicurare la congruenza tra il prefisso della numerazione \"traslocata\" ed il distretto in cui viene ricollocata.</p>\r\n<p>In questa tabella riassumiamo le fasi normalmente necessarie al completamento della richiesta a partire dal giorno di inoltro.</p>\r\n<p>1.       Contatta la tua agenzia per richiedere il trasloco di una sede.</p>\r\n<p>2.       Se il trasloco è possibile ti verrà richiesto di firmare un'apposita modulistica.</p>\r\n<p>3.       Verrai contattato per un appuntamento per un sopralluogo.</p>\r\n<p>4.       Verrà eseguito il sopralluogo e definito il progetto per la nuova sede</p>\r\n<p>5.       Installazione, collaudo linea, spostamento telefoni nella nuova sede. Collaudo finale e dismissione vecchia sede.</p>\r\n<p> </p>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_1854284022","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"subentro"},"marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"text":"Come posso chiedere il Subentro?","label":"Subentro","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_450578939","mobileExpanded":true,"html":"<p>Con l’entrata in vigore della <u>Delibera 86/21 CIR</u>, a partire dal 14 novembre 2022, saranno introdotti alcuni controlli per garantirti maggiori protezione dalle possibili frodi.</p>\r\n<p>La richiesta di subentro di uno o più numeri aziendali mobili e fissi, prevede che il referente dell’azienda proprietaria (cedente) indichi a Vodafone le persone che all’interno della propria azienda possono gestire richieste di subentro.Se sei il referente, puoi inserire un nuovo validatore, modificarlo o cancellarlo direttamente dal cruscotto di <u><a href=\"https://www.vodafone.it/nw/business/ecare/gestione-validatori.html\" target=\"_blank\">Gestione delle Deleghe</a></u> del tuo Fai da te. Per maggiori informazioni consulta <a href=\"https://www.vodafone.it/aziende/supporto/gestione-profilo/validatori.html\">questa pagina</a>.</p>\r\n<p>Con il subentro, è possibile richiedere gratuitamente la cessione a terzi di una o più SIM o linee aziendali. Si può chiedere il subentro da un contratto con partita IVA ad un altro con partita IVA (quindi solo tra contratti aziendali). Non è possibile fare subentro da contratti aziendali verso contratti privati, neanche attraverso canali diversi dall'online.</p>\r\n<p>In caso di subentro:</p>\r\n<ul>\r\n<li>della linea fissa: è garantita la presa in carico della richiesta entro 72 ore lavorative </li>\r\n<li>della linea mobile è prevista la presa in carico entro 48 ore lavorative;</li>\r\n<li>di numerazioni sia fisse che mobili: il subentro delle numerazioni mobili avverrà successivamente a quello del contratto di rete fissa.</li>\r\n</ul>\r\n<p>In ogni caso la presa in carico ti sarà notificata con una comunicazione via e-mail.</p>\r\n<p>Per richiedere il subentro  accedi al Fai Da Te.con le tue credenziali e segui il suguente percorso menù Assistenza>Subentro  oppure clicca <a href=\"https://www.vodafone.it/nw/business/ecare/Subentro.html\" target=\"_blank\">qui</a></p>\r\n<p>Compila il form in tutte le sue parti. Fai una scansione dei <b>documenti richiesti </b>e comprimi il tutto in un unico file .zip (massimo 5Mb).</p>\r\n<p>Inoltrata la richiesta, riceverai conferma e aggiornamenti sullo stato di avanzamento all’indirizzo di posta elettronica utilizzato in fase di registrazione al sito Vodafone. Per modificare l’indirizzo email o altre informazioni relative all’anagrafica aziendale, accedi al menu a tendina in altro a sinistra nella tua Home page (dove ti diamo il benvenuto) </p>\r\n<p>Ti ricordiamo che il subentro del numero mobile/linea fissa esclude:</p>\r\n<ul>\r\n<li>le soluzioni digitali (non possono essere oggetto di subentro; prima di inoltrare la richiesta di subentro dei tuoi numeri, se intendi disattivare le soluzioni digitali, accedi al tuo <a href=\"https://cloud-apps.vodafone.it/it-IT/home\" target=\"_blank\">Marketplace</a> e procedi in autonomia)</li>\r\n<li>le convenzioni ed esenzioni</li>\r\n<li>il passaggio da offerta di rete fissa aziendale verso offerte di rete fissa private e viceversa</li>\r\n<li>le offerte One Net (in caso tu abbia necessita’, la rchiesta di subentro va inoltrata al proprio riferimento commerciale)</li>\r\n</ul>\r\n<p> </p>\r\n<p>Inoltre, il subentro non viene gestito se:</p>\r\n<ul>\r\n<li>il cessionario ha una Partita IVA e/o sede legale estera</li>\r\n<li>sono presenti fatture scadute o insolute sul cedente e/o cessionario</li>\r\n<li>la documentazione e’ mancante o incompleta</li>\r\n</ul>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
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{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p>In qualità di referente accedi al Fai Da Te con le tue credenziali.  Dal menù a tendina in altro a sinistra (dove ti diamo il benvenuto) hai la possibilità di modificare:</p>\r\n<p>·       <b>i dati dell’anagrafica aziendale</b> (sede legale, rappresentante legale, ragione sociale e nominativo di contatto aziendale)</p>\r\n<p>·      <b> i dati di registrazione</b> senza la necessità di contattare il tuo agente Vodafone.</p>\r\n<p>Se hai un profilo dipendente :</p>\r\n<ul>\r\n<li><b>senza servizio Dual attivo</b>, la modifica dei dati è limitata ai dati di registrazione al sito Vodafone.it (password, nome, indirizzo email e consenso alle comunicazioni commerciali).</li>\r\n<li> <b>con servizio Dual attivo</b>, puoi modificare online anche i dati di fatturazione del tuo traffico personale.</li>\r\n</ul>\r\n","marginBottom":{"desktop":"48px","mobile":"48px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
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