{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p>Puoi segnalarci eventuali problematiche di tipo tecnico o amministrativo, che dovessero incorrere sui prodotti e servizi relativi al tuo contratto aziendale.</p>\r\n<p> Per inoltrare un reclamo <a href=\"http://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsLink.action?linkName=assistenza_reclamo\" target=\"_blank\">clicca qui.</a></p>\r\n<p>Accedi alla pagina con i tuoi dati di accesso. Compila tutti i campi, incluso il numero di telefono per il quale richiedi assistenza. Selezionalo dal menu a tendina tra quelli relativi al tuo contratto di abbonamento o ricaricabile aziendale. Troverai precompilati i campi di codice cliente, indirizzo email e nominativo di registrazione.</p>\r\n<p>Descrivi il problema riscontrato nel campo Descrizione e richieste, puoi allegare alla segnalazione un file immagine o di altro tipo, ad esempio uno screenshot del tuo schermo. Clicca su Invia quando hai terminato.</p>\r\n<p> </p>\r\n<p><b>Se hai segnalato</b> un <b>problema tecnico </b>sulla tua rete fissa<b> tramite il Contact Center</b>, dalla pagina segnalazioni.vodafone.it puoi seguirne lo stato di avanzamento e ricevere in qualunque momento, via email e SMS, aggiornamenti sulla risoluzione del problema.</p>\r\n<p>Per vedere tutti i dettagli della tua segnalazione, inserisci nell’apposito campo il numero di segnalazione e il codice segreto ricevuti sul cellulare.</p>\r\n<p>Se hai perso i codici di accesso necessari per seguire la tua segnalazione, puoi richiederli dalla stessa pagina, basta inserire nell’apposito campo il numero di cellulare col quale hai fatto la segnalazione.</p>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}