{"uniqueId":"responsivegrid_header","header":{"offers":[{"label":"Telefonia mobile","url":"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Partita-IVA/tariffe-e-prodotti-mobile?icmp=Supporto_MMD"},{"label":"Fibra e ADSL P.IVA","url":"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Partita-IVA/Offerte-Fibra-e-ADSL/Rete-Fissa/Snodo?icmp=Supporto_MMD"},{"label":"Smartphone","url":"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Partita-IVA/Mobile/Prodotti/smartphone-vetrina?icmp=Supporto_MMD"},{"label":"5G","url":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Giga-Network-5G?icmp=Supporto_MMD"},{"label":"Speed Test","url":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Fibra--ADSL-e-telefono/speed-test?icmp=Supporto_MMD"}],"path":"/content/webaem/it/aziende/supporto","link":"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Partita-IVA","menuItems":[{"subItems":[{"title":"Abilitazioni","url":"/aziende/supporto/gestione-profilo/abilitazioni.html"},{"title":"I miei ordini","url":"/aziende/supporto/gestione-profilo/tracking-ordini.html"},{"title":"Recesso","url":"/aziende/supporto/gestione-profilo/recesso.html"},{"title":" Registrazione al Fai Da Te Vodafone Aziende","url":"/aziende/supporto/gestione-profilo/registrazione-fai-da-te-aziende.html"},{"title":"Segnalazioni","url":"/aziende/supporto/gestione-profilo/segnalazioni.html"},{"title":"Variazioni Subentro e Trasloco","url":"/aziende/supporto/gestione-profilo/variazioni-subentro-trasloco.html"}],"label":"Gestione Profilo","url":"/aziende/supporto/gestione-profilo.html"},{"subItems":[{"title":"Contratto e Servizi","url":"/aziende/supporto/modulistica/contratto-servizi.html"},{"title":"Convenzioni","url":"/aziende/supporto/modulistica/convenzioni.html"},{"title":"Dettaglio chiamate","url":"/aziende/supporto/modulistica/dettaglio-chiamate.html"}],"label":"Modulistica e Contratti","url":"/aziende/supporto/modulistica.html"},{"subItems":[{"title":"Contatori","url":"/aziende/supporto/pagamenti-consumi/come-posso-controllare-i-contatori.html"},{"title":"Fatture","url":"/aziende/supporto/pagamenti-consumi/fatture.html"},{"title":"Metodi di pagamento","url":"/aziende/supporto/pagamenti-consumi/metodi-di-pagamento.html"},{"title":"Servizio Pago Online","url":"/aziende/supporto/pagamenti-consumi/come-pagare-una-fattura-aperta.html"},{"title":"Soglie e Traffico","url":"/aziende/supporto/pagamenti-consumi/soglie-traffico.html"}],"label":"Pagamenti e Consumi","url":"/aziende/supporto/pagamenti-consumi.html"},{"subItems":[{"title":"Centralino","url":"/aziende/supporto/rete-fissa/configurazione-centralino.html"},{"title":"Configurazioni e servizi","url":"/aziende/supporto/rete-fissa/configurazione-servizi.html"},{"title":"Guide telefoni per rete fissa","url":"/aziende/supporto/rete-fissa/configurazione-telefoni-rete-fissa.html"},{"title":"Station e altri dispositivi","url":"/aziende/supporto/rete-fissa/configurazione-dispositivi.html"},{"title":"Velocità di navigazione","url":"/aziende/supporto/rete-fissa/velocita-di-navigazione.html"},{"title":"Vodafone Rete Sicura","url":"/aziende/supporto/rete-fissa/rete-sicura.html"}],"label":"Rete Fissa","url":"/aziende/supporto/rete-fissa.html"},{"subItems":[{"title":"Applicazioni Vodafone","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/applicazioni-vodafone.html"},{"title":"Chiamare e ricevere all'estero","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/roaming.html"},{"title":"Configurazione APN, MMS ed Hotspot","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/apn-mms-tethering.html"},{"title":"eSIM","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/esim.html"},{"title":"Furto o smarrimento di SIM o Smartphone","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/furto-smarrimento.html"},{"title":"Opzione Dual","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/opzione-dual.html"},{"title":"Piani RAM","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/piani-ram.html"},{"title":"Polizza Kasko","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/kasko.html"},{"title":"Ricaricabili aziendali","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/ricaricabili-aziendali.html"},{"title":"Servizi Voce su numero mobile","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/servizi-voce-su-numero-mobile.html"},{"title":"SIM","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/sim.html"}],"label":"SIM e Smartphone","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone.html"},{"subItems":[{"title":"Avere tutto sotto controllo","url":"/aziende/supporto/soluzioni-digitali/controllo.html"},{"title":"Fai crescere il tuo business","url":"/aziende/supporto/soluzioni-digitali/crescita-business.html"},{"title":"Lavorare in sicurezza","url":"/aziende/supporto/soluzioni-digitali/lavorare-in-sicurezza.html"},{"title":"Lavorare Smart","url":"/aziende/supporto/soluzioni-digitali/lavorare-smart.html"}],"label":"Soluzioni Digitali","url":"/aziende/supporto/soluzioni-digitali.html"}],"marginBottom":{},"label":"Supporto Business","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"header-component",":type":"webaem/components/content/vfcommon/header"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1610538582_progressbar","readingProgressBar":{"color":{"start":"#C3C2C2","end":"#4C4C4C"},"percentage":"60","anchor":{"color":{"text":"#FFFFFF","background":"#333333"},"text":"Torna all'inizio"}},"react_component_name":"readingProgressBar",":type":"webaem/components/content/vfcommon/progressbar"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1097193964_heading","heading":{"settings":{"level":"h1"},"marginBottom":{"desktop":"16px","mobile":"16px"},"text":"Login, Registrazione e Fai da Te","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_stepper","stepper":{"color":"#4C4C4C","marginBottom":{},"items":[{"anchor":"i-vantaggi-della-registrazione-","label":"I vantaggi della registrazione "},{"anchor":"registrazione-referente","label":"Registrazione Referente"},{"anchor":"registrazione-dipendente","label":"Registrazione Dipendente"},{"anchor":"recupero-delle-credenziali","label":"Recupero delle credenziali"},{"anchor":"le-deleghe","label":"Le Deleghe"}]},"react_component_name":"stepper",":type":"webaem/components/content/vfcommon/stepper"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"i-vantaggi-della-registrazione-"},"marginBottom":{"desktop":"8px","mobile":"8px"},"text":"I vantaggi della registrazione ","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_readingtime","readingTime":{"marginBottom":{"desktop":"8px","mobile":"8px"},"time":"5 min","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"readingTime",":type":"webaem/components/content/vfcommon/readingTime"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p>Con un'unica registrazione puoi accedere a tutti i servizi disponibili nell'area Fai Da Te e sulla nostra app MyVodafone Business. A seconda del tuo profilo avrai una vista personalizzata per gestire ,dove e quando vuoi, in autonomia e in modo semplice i tuoi asset aziendali.</p>\r\n<p> </p>\r\n<p>Se sei un <b>Referente</b> puoi:<br>\r\n</p>\r\n<ul>\r\n<li style=\"text-align: left;\">    Avere il dettaglio di tutte le offerte e i servizi attivi sul tuo numero e su tutte le SIM dei tuoi dipendenti</li>\r\n<li style=\"text-align: left;\">    Gestire il parco SIM dei tuoi dipendenti, scegliendo le migliori offerte da attivare in autonomia</li>\r\n<li style=\"text-align: left;\">    Accedere ai tuoi contatori e monitorare i tuoi consumi e quelli dei tuoi dipendenti</li>\r\n<li style=\"text-align: left;\">    Avere accesso alle ultime fatture con tutti i dettagli dei costi</li>\r\n<li style=\"text-align: left;\">    Usufruire o entrare a far parte del nostro Happy Business Club, dove potrai scegliere la migliore opportunita’ con i nostri partner selezionati per te</li>\r\n<li style=\"text-align: left;\">    Riscattare ogni settimana il tuo Happy Business, scaricando la nostra app MyVodafoneBusiness</li>\r\n<li style=\"text-align: left;\">    Avere possibilità di modificare i dati dell’anagrafica aziendale (sede legale, rappresentante legale, ragione sociale, cessione contratto di abbonamento e nominativo di contatto aziendale) e i dati di registrazione senza la necessità di contattare il tuo agente Vodafone</li>\r\n<li style=\"text-align: left;\">    Accedere al cruscotto deleghe sul Fai Da Te (per maggiori informazioni consulta il paragrafo dedicato)</li>\r\n<li style=\"text-align: left;\">    Recuperare il codice PUK in ogni momento</li>\r\n</ul>\r\n<p> </p>\r\n<p>Se sei un <b>Dipendente</b> puoi:</p>\r\n<ul>\r\n<li>    Avere il dettaglio di tutte le offerte e i servizi attivi</li>\r\n<li>    Accedere ai tuoi contatori e monitorare i tuoi consumi</li>\r\n<li>    Usufruire o entrare a far parte del nostro Happy Business Club, dove potrai scegliere la migliore opportunità con i nostri partner selezionati per te</li>\r\n<li>    Riscattare ogni settimana il tuo Happy Business, scaricando la nostra app MyVodafoneBusiness</li>\r\n<li>    Recuperare il codice PUK in ogni momento</li>\r\n</ul>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_button","button":{"image":{"position":"left"},"color":{"text":"#FFFFFF","background":"#E60000"},"link":{"href":"https://www.vodafone.it/area-utente/fai-da-te/Common/PaginaUnicadiLogin.html?icmp=Supporto_Business","target":"_blank"},"marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"text":"Registrati o Accedi","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"buttonComponent",":type":"webaem/components/content/vfcommon/button"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_343607401","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"registrazione-referente"},"marginBottom":{"desktop":"16px","mobile":"16px"},"text":"Come scegliere il profilo di registrazione Referente ","label":"Registrazione Referente","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_1084718835","mobileExpanded":true,"html":"<p>In qualità di Referente aziendale puoi registrarti al sito Vodafone e gestire online tutti i numeri di telefono della tua Azienda o del centro di costo di cui hai la responsabilità.<br>\r\n<br>\r\nNon è possibile effettuare online una nuova registrazione, se possiedi solo prodotti di Rete fissa, ADSL o Fibra. In casi particolari come questo, puoi richiedere il supporto di un consulente che sarà felice di aiutarti.</p>\r\n<p>Segui questi passaggi per registrarti come Referente Aziendale:</p>\r\n<ol>\r\n<li><a></a><b> </b>Inserisci il tuo numero di telefono aziendale mobile Vodafone e clicca su <b>Conferma numero</b></li>\r\n<li> Sul numero indicato <u>riceverai un SMS</u> con il <b>codice di sblocco</b>. Inserisci tale codice nel box e clicca su <b>Continua</b></li>\r\n<li>Seleziona il <b>profilo Referente</b> e compila i campi con i tuoi dati.Ricorda lo <b>username</b> (nome utente) coincide con l'indirizzo email inserito in questa fase di compilazione</li>\r\n<li>Per<b> Confermare la  Registrazione</b> clicca sul <b>link di sblocco</b>, ricevuto via mail e concludi il processo di accedendo  al Fai da te VodafoneBusiness</li>\r\n<li>In caso di difficoltà<b> </b> a completare la registrazione puoi richiedere il supporto di un consulente, contattando il numero 42323, che sarà felice di aiutarti</li>\r\n</ol>\r\n<p><br>\r\n<b>Nel caso in cui tu sia il primo</b> ad effettuare la registrazione per la tua azienda, ti viene chiesto di sottoscrivere, oltre ai Termini e alle condizioni, <b>l’autocertificazione</b> in cui dichiari di essere il <b>Referente aziendale</b>. Se non sei il primo registrato, per avere pieno accesso a tutte le funzionalità del profilo referente dovrai ottenere l’autorizzazione (delega) dal primo utente registrato (Referente master).Maggiori dettagli su cosa sono e come si gestiscono le deleghe li trovi in fondo a questo articolo nel paragrafo ad esse dedicato</p>\r\n<p>Infine considera che se vuoi registrare il numero di una <b>SIM dati o una SIM che verrà inserita in un dispositivo (i.e. ascensore, caldaia, antifurto, ...) </b>ti suggeriamo di farlo prima di inserirla all'interno del dispositivo finale. Infatti, dopo che l'avrai inserita non ti sarà più possibile leggere il codice OTP che ti verrà inviato per concludere la registrazione.</p>\r\n<p>Nel caso in cui ti trovassi in questa situazione, dopo aver estratto la SIM dal dispositivo, inseriscila <b>all'interno di un mobile Wi-Fi o di un telefono </b>per sfruttare la connessione dei dati del telefono o del Wi-Fi per fare in modo che<b> la pagina di registrazione riconosca già il numero della SIM che vuoi registrare e non dover ricevere il codice OTP</b>.</p>\r\n<p> </p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_807249504","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"registrazione-dipendente"},"marginBottom":{"desktop":"16px","mobile":"16px"},"text":"Come scegliere il profilo di registrazione Dipendente ","label":"Registrazione Dipendente","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_928514432","mobileExpanded":true,"html":"<p>In qualità di <b>Dipendente</b> puoi registrarti al sito Vodafone e gestire il tuo numero di telefono aziendale e le SIM Dati</p>\r\n<p>Segui questi passaggi per registrarti come Dipendente:</p>\r\n<ol>\r\n<li><b> </b>Inserisci il tuo numero di telefono aziendale mobile Vodafone e clicca su <b>Conferma numero</b></li>\r\n<li> Sul numero indicato <u>riceverai un SMS</u> con il <b>codice di sblocco</b>. Inserisci tale codice nel box e clicca su <b>Continua</b></li>\r\n<li>Seleziona il <b>profilo Dipendente</b> e compila i campi con i tuoi dati.Ricorda lo <b>username</b> (nome utente) coincide con l'indirizzo email inserito in questa fase di compilazione</li>\r\n<li>Per<b> Confermare la  Registrazione</b> clicca sul <b>link di sblocco</b>, ricevuto via mail e concludi il processo di accedendo  al Fai da te VodafoneBusiness</li>\r\n<li>In caso di difficoltá a completare la registrazione puoi richiedereil supporto di un consulente, contattando il numero 42323, che sarà felice di aiutarti</li>\r\n</ol>\r\n<p> </p>\r\n<p>Infine considera che se vuoi registrare il numero di una <b>SIM dati o una SIM che verrà inserita in un dispositivo (i.e. ascensore, caldaia, antifurto, ...) </b>ti suggeriamo di farlo prima di inserirla all'interno del dispositivo finale. Infatti, dopo che l'avrai inserita non ti sarà più possibile leggere il codice OTP che ti verrà inviato per concludere la registrazione.</p>\r\n<p>Nel caso in cui ti trovassi in questa situazione, dopo aver estratto la SIM dal dispositivo, inseriscila <b>all'interno di un mobile Wi-Fi o di un telefono </b>per sfruttare la connessione dei dati del telefono o del Wi-Fi per fare in modo che<b> la pagina di registrazione riconosca già il numero della SIM che vuoi registrare e non dover ricevere il codice OTP</b>.</p>\r\n<p> </p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_244467441","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"recupero-delle-credenziali"},"marginBottom":{"desktop":"16px","mobile":"16px"},"text":"Come effettuare il recupero delle credenziali","label":"Recupero delle credenziali","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_532724570","mobileExpanded":true,"html":"<p>Se non ricordi i tuoi dati di accesso, <a href=\"https://www.vodafone.it/area-utente/appmanager/fai-da-te/Common?_nfpb=true&_pageLabel=P12800731511384768997354\" target=\"_blank\">clicca qui</a> per recuperarli, seleziona il dato desiderato (username, password o entrambi) e clicca su Avanti.</p>\r\n<p><br>\r\n1. Per recuperare lo <b>username</b>, inserisci il numero di telefono associato alla tua registrazione e il codice di sblocco che riceverai via SMS e clicca su Prosegui. Lo username ti verrà inviato alla casella mail assosciata alla registrazione<br>\r\n<br>\r\n2. Per recuperare la <b>password</b>, inserisci il numero di telefono o lo username associato alla tua registrazione e clicca su Prosegui. Al termine dell’operazione, riceverai un’email con una password provvisoria da modificare al primo login</p>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_1069545047","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"le-deleghe"},"marginBottom":{"desktop":"16px","mobile":"16px"},"text":"Cosa sono le Deleghe","label":"Le Deleghe","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_1588095729","mobileExpanded":true,"html":"<p>Una delega è la possibilità di gestire a vari livelli gli utenti delle linee telefoniche aziendali. <br>\r\nLe deleghe sono tre - mobile, fissa e ricaricabile (borsellino) - ciascuna si riferisce alle diverse tipologie di linea telefonica. Ad ogni utente aziendale ,successivamente al primo, che si registra sul sito Vodafone come Referente, viene assegnata una o più deleghe tra quelle disponibili,dal primo referente registrato (Referente Master) ciascuna delle quali dispone di una diversa capacità di controllo sulle tipologie di utenze. <br>\r\n<br>\r\nIl profilo di <b>Referente Master</b> viene automaticamente attribuito dal sistema al primo utente che effettua la registrazione, solitamente il firmatario del contratto aziendale. Il referente master è l’utente principale, con poteri di attribuzione, revoca e modifica delle deleghe agli altri utenti. Il referente master è in grado di accedere alle informazioni relative a tutte le SIM e a tutti i numeri di rete fissa aziendale (abbonamenti e ricaricabili) e di effettuare modifiche di dati, servizi e opzioni relative ai numeri.<br>\r\n<br>\r\nI referenti che si registrano successivamente al primo, possono vedersi attribuito dal master il ruolo di <b>referente operativo</b> e accedere così alle informazioni di SIM, numeri di rete fissa e ricaricabile per i quali hanno ricevuto la delega e apportarvi modifiche di dati, servizi e opzioni. Ogni referente operativo può a sua volta assegnare o revocare le deleghe. <br>\r\n<br>\r\nLa registrazione di un utente come referente operativo viene notificata al referente master e agli altri referenti operativi(tramite una email), che possono approvare o rifiutare la richiesta. L'esito della decisione giunge attraverso una email di delega. La richiesta in stato <i>pending</i> è una richiesta in attesa di risposta.<br>\r\n<br>\r\nIl <b>cruscotto deleghe</b> è il pannello di controllo a disposizione dei referenti aziendali per la gestione delle deleghe. Per accedere al cruscotto dopo aver fatto login apri il menu a tendina in altro a sinistra (dove ti diamo il benvenuto) All'interno del cruscotto, dalla scheda Attribuzione deleghe, puoi cercare e visualizzare le richieste in attesa di autorizzazione e le deleghe attive. Puoi assegnare una o entrambe le deleghe all’utente che ne ha fatto richiesta, spuntando la relativa casella e dando conferma cliccando sul pulsante Vai.<br>\r\nCliccando sulla voce Dettagli, posta accanto ciascuna delega attiva, puoi esaminarne la tipologia o revocarla, rendendola disponibile agli altri utenti. Dalla scheda Gestioni assegnazioni, puoi invece osservare i dettagli delle deleghe a partire dal loro numero di telefono o nome dell’assegnatario.</p>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_accordionfaq","accordionFaq":{"faqs":[{"description":"<p><b>Il codice di sblocco</b> ti viene inviato via SMS durante il processo di registrazione e serve per verificare l’effettivo possesso della SIM. Inserisci il codice ricevuto nell’apposita maschera non appena lo ricevi. Il codice scade dopo 24 ore, se scaduto si può richiederlo di nuovo.<br />\r\n<b>Il link di sblocco</b> ti viene inviato via email ed è l’ultimo step del processo di registrazione. Se hai ricevuto la email di registrazione, ma non hai ancora cliccato sul link, la registrazione rimane sospesa (pending) per 72 ore, trascorse le quali lo username tornerà libero e potrai ripetere la procedura.<br />\r\nSe non hai ancora ricevuto la email di registrazione, controlla nella cartella di spam (posta indesiderata). In caso di mancata ricezione della email di registrazione, dovrai ripetere la procedura, assicurandoti di utilizzare un indirizzo email esistente e a cui sei in grado di accedere.</p>\r\n","heading":"Cosa sono codice e link di sblocco?"},{"description":"<p> Se non hai ancora ricevuto la email di registrazione, prova a controllare la cartella di spam (posta indesiderata). In caso di mancata ricezione della email di registrazione, dovrai ripetere la procedura, assicurandoti di utilizzare un indirizzo email esistente e a cui sei in grado di accedere.</p>\r\n","heading":"Cosa faccio se non ricevo la mail di conferma registrazione?"},{"description":"<p>Se hai ricevuto la email di registrazione, ma non hai ancora cliccato sul link di sblocco, la registrazione rimane sospesa (pending) per 72 ore, trascorse le quali lo username tornerà libero e potrai ripetere la procedura.</p>\r\n","heading":"Quanto tempo ho per sbloccare la registrazione con il link?"},{"description":"<p>la <b>password</b>: deve essere diversa dal nome utente e deve contenere un minimo di 8 caratteri, almeno un carattere minuscolo, uno maiuscolo e un numero. Sarà possibile modificare la password a piacimento, dopo aver sbloccato la registrazione ed effettuato il login al Fai da te.</p>\r\n","heading":"Quali sono i criteri per scegliere la Password?"},{"description":"<p>Inserendo per 4 volte la password sbagliata, la registrazione viene bloccata per sicurezza. Puoi sbloccare l’accesso inserendo il numero di telefono mobile e richiedendo un nuovo codice di sblocco.</p>\r\n","heading":"Cosa faccio se sbaglio la password per più di 3 volte?"},{"description":"<p>No,ogni dipendente deve effettuare la sua registrazione in quanto sulla sua numerazione ricevera` il codice OTP per proseguire con l'operazione di registrazione al Fai Da Te.</p>\r\n","heading":"Ho il profilo Referente posso registrare io i miei dipendenti?"},{"description":"<p>No, non e`necessario. Semplicemente dopo aver effettuato login nella pagina di gestione del tuo numero in alto a destra trovi il tasto aggiungi numero  che ti consentira` ti associare il tuo secondo numero alla tua registrazione</p>\r\n","heading":"Se l'Azienda mi fornisce un secondo numero devo fare una seconda registrazione?"}],"marginBottom":{},"title":"Domande Frequenti","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"accordionFaqComponent",":type":"webaem/components/content/vfcommon/accordionFaq"}
{"uniqueId":"responsivegrid_footerdcl","copyrightInfo":"Copyright 2022 Vodafone Italia S.p.A. - Partita IVA 08539010010 - REA: 974956","addPaddingBottomMobileOnly":true,"linkColumns":[{"title":{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=42907&icmp=HP_FOOTER","label":"Vodafone Italia "},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=42907&icmp=HP_FOOTER","label":"Chi siamo","target":"_self"},{"href":"http://careers.vodafone.it/?icmp=HP_FOOTER","label":"Lavora con noi","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Vodafone-Italia/Lavora-con-noi/Diventa-partner?icmp=HP_FOOTER","label":"Diventa Partner","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Piccole-e-Medie-Aziende/Area-Riservata-Associazioni?icmp=HP_FOOTER","label":"Area Associazioni","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=64321&icmp=HP_FOOTER","label":"App My Vodafone","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Trovanegozio?icmp=HP_FOOTER","label":"Trova negozio","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone5g.it/?icmp=HP_FOOTER","label":"Scopri il 5G","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Vodafone-Italia/Chi-siamo/Obiettivi-e-risultati/TOP-Employers?icmp=HP_FOOTER","label":"Top Employer 2018","target":"_self"},{"href":"https://futurejobsfinder.vodafone.com/?icmp=HP_FOOTER","label":"Future Jobs finder","target":"_self"}]},{"title":{"label":"Prodotti"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=11624&icmp=HP_FOOTER","label":"Partita IVA","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=20060&icmp=HP_FOOTER","label":"Piccole e medie aziende","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=20058&icmp=HP_FOOTER","label":"Grandi aziende","target":"_self"}]},{"title":{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=41357&icmp=HP_FOOTER","label":"Per il consumatore"},"links":[{"href":"http://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Trasparenza-tariffaria/Offerta-Aziende?icmp=HP_FOOTER","label":"Trasparenza tariffaria","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=57129&icmp=HP_FOOTER","label":"Condizioni Generali di Contratto","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=56978&icmp=HP_FOOTER","label":"Piani non piu' sottoscrivibili","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=58208&icmp=HP_FOOTER","label":"Copertura Comuni fibra ottica","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=41357&icmp=HP_FOOTER","label":"Per il consumatore","target":"_self"}]},{"title":{"label":"Privacy"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Area-Privacy/Impegni-Privacy?icmp=HP_FOOTER","label":"I nostri impegni per la privacy e la sicurezza","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Area-Privacy/La-nostra-informativa?icmp=HP_FOOTER","label":"Privacy Policy","target":"_self"}]}],"iconList":[{"icon":{"source":"fa-facebook"},"href":"https://www.facebook.com/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__facebook","target":"_blank"},{"icon":{"source":"fa-twitter"},"href":"https://twitter.com/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__twitter","target":"_blank"},{"icon":{"source":"fa-youtube"},"href":"https://www.youtube.com/user/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__youtube","target":"_blank"}],"bottomLinks":[{"action":{}}],"react_component_name":"footerDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/footerDCL"}