{"uniqueId":"responsivegrid_header","header":{"offers":[{"label":"Telefonia mobile","url":"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Partita-IVA/tariffe-e-prodotti-mobile?icmp=Supporto_MMD"},{"label":"Fibra e ADSL P.IVA","url":"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Partita-IVA/Offerte-Fibra-e-ADSL/Rete-Fissa/Snodo?icmp=Supporto_MMD"},{"label":"Smartphone","url":"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Partita-IVA/Mobile/Prodotti/smartphone-vetrina?icmp=Supporto_MMD"},{"label":"5G","url":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Giga-Network-5G?icmp=Supporto_MMD"},{"label":"Speed Test","url":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Fibra--ADSL-e-telefono/speed-test?icmp=Supporto_MMD"}],"path":"/content/webaem/it/aziende/supporto","link":"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Partita-IVA","menuItems":[{"subItems":[{"title":"Abilitazioni","url":"/aziende/supporto/gestione-profilo/abilitazioni.html"},{"title":"I miei ordini","url":"/aziende/supporto/gestione-profilo/tracking-ordini.html"},{"title":"Recesso","url":"/aziende/supporto/gestione-profilo/recesso.html"},{"title":" Registrazione al Fai Da Te Vodafone Aziende","url":"/aziende/supporto/gestione-profilo/registrazione-fai-da-te-aziende.html"},{"title":"Validatori","url":"/aziende/supporto/gestione-profilo/validatori.html"},{"title":"Variazioni Subentro e Trasloco","url":"/aziende/supporto/gestione-profilo/variazioni-subentro-trasloco.html"}],"label":"Gestione Profilo","url":"/aziende/supporto/gestione-profilo.html"},{"subItems":[{"title":"Contratto e Servizi","url":"/aziende/supporto/modulistica/contratto-servizi.html"},{"title":"Convenzioni","url":"/aziende/supporto/modulistica/convenzioni.html"},{"title":"Dettaglio chiamate","url":"/aziende/supporto/modulistica/dettaglio-chiamate.html"}],"label":"Modulistica e Contratti","url":"/aziende/supporto/modulistica.html"},{"subItems":[{"title":"Contatori","url":"/aziende/supporto/pagamenti-consumi/come-posso-controllare-i-contatori.html"},{"title":"Fatture","url":"/aziende/supporto/pagamenti-consumi/fatture.html"},{"title":"Metodi di pagamento","url":"/aziende/supporto/pagamenti-consumi/metodi-di-pagamento.html"},{"title":"Servizio Pago Online","url":"/aziende/supporto/pagamenti-consumi/come-pagare-una-fattura-aperta.html"},{"title":"Soglie e Traffico","url":"/aziende/supporto/pagamenti-consumi/soglie-traffico.html"}],"label":"Pagamenti e Consumi","url":"/aziende/supporto/pagamenti-consumi.html"},{"subItems":[{"title":"Centralino","url":"/aziende/supporto/rete-fissa/configurazione-centralino.html"},{"title":"Centralino Pronto Business","url":"/aziende/supporto/rete-fissa/centralino-pronto-business.html"},{"title":"Configurazioni e servizi","url":"/aziende/supporto/rete-fissa/configurazione-servizi.html"},{"title":"Guide telefoni per rete fissa","url":"/aziende/supporto/rete-fissa/configurazione-telefoni-rete-fissa.html"},{"title":"Reso Vodafone station","url":"/aziende/supporto/rete-fissa/reso-vodafone-station.html"},{"title":"Segnalazioni ","url":"/aziende/supporto/rete-fissa/segnalazioni.html"},{"title":"Station e altri dispositivi","url":"/aziende/supporto/rete-fissa/configurazione-dispositivi.html"},{"title":"Velocità di navigazione","url":"/aziende/supporto/rete-fissa/velocita-di-navigazione.html"},{"title":"Vodafone Rete Sicura","url":"/aziende/supporto/rete-fissa/rete-sicura.html"},{"title":"Vodafone UC","url":"/aziende/supporto/rete-fissa/vodafone-uc.html"}],"label":"Rete Fissa","url":"/aziende/supporto/rete-fissa.html"},{"subItems":[{"title":"Applicazioni Vodafone","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/applicazioni-vodafone.html"},{"title":"Chiamare e ricevere all'estero","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/roaming.html"},{"title":"Configurazione APN, MMS ed Hotspot","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/apn-mms-tethering.html"},{"title":"eSIM","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/esim.html"},{"title":"Furto o smarrimento di SIM o Smartphone","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/furto-smarrimento.html"},{"title":"Opzione Dual","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/opzione-dual.html"},{"title":"Piani RAM","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/piani-ram.html"},{"title":"Polizza Kasko","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/kasko.html"},{"title":"Ricaricabili aziendali","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/ricaricabili-aziendali.html"},{"title":"Servizi Voce su numero mobile","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/servizi-voce-su-numero-mobile.html"},{"title":"SIM","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/sim.html"}],"label":"SIM e Smartphone","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone.html"},{"subItems":[{"title":"Avere tutto sotto controllo","url":"/aziende/supporto/soluzioni-digitali/controllo.html"},{"title":"Fai crescere il tuo business","url":"/aziende/supporto/soluzioni-digitali/crescita-business.html"},{"title":"Lavorare in sicurezza","url":"/aziende/supporto/soluzioni-digitali/lavorare-in-sicurezza.html"},{"title":"Lavorare Smart","url":"/aziende/supporto/soluzioni-digitali/lavorare-smart.html"}],"label":"Soluzioni Digitali","url":"/aziende/supporto/soluzioni-digitali.html"}],"marginBottom":{},"label":"Supporto Business","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"header-component",":type":"webaem/components/content/vfcommon/header"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1610538582_progressbar","readingProgressBar":{"color":{"start":"#DDDDDD","end":"#111111"},"percentage":"60","anchor":{"color":{"text":"#FFFFFF","background":"#333333"},"text":"Torna all'inizio"}},"react_component_name":"readingProgressBar",":type":"webaem/components/content/vfcommon/progressbar"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1097193964_heading","heading":{"settings":{"level":"h1"},"marginBottom":{"desktop":"16px","mobile":"16px"},"text":"Login, Registrazione e Fai da Te","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_readingtime","readingTime":{"marginBottom":{"desktop":"16px","mobile":"16px"},"time":"5 min","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"readingTime",":type":"webaem/components/content/vfcommon/readingTime"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_stepper","stepper":{"color":"#001F3F","marginBottom":{},"items":[{"anchor":"registrazione-numero-mobile","label":"Registrazione numero mobile"},{"anchor":"registrazione-numero-fisso","label":"Registrazione numero fisso"},{"anchor":"recupero-delle-credenziali","label":"Recupero delle credenziali"},{"anchor":"le-deleghe","label":"Le Deleghe"}]},"react_component_name":"stepper",":type":"webaem/components/content/vfcommon/stepper"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading","heading":{"settings":{"level":"h2"},"marginBottom":{},"text":"I vantaggi della registrazione","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p>Con un'unica registrazione puoi accedere a tutti i servizi disponibili nell'area Fai Da Te e sulla nostra app MyVodafone Business. A seconda del tuo profilo avrai una vista personalizzata per gestire ,dove e quando vuoi, in autonomia e in modo semplice i tuoi asset aziendali.</p>\r\n","marginBottom":{"desktop":"48px","mobile":"48px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_button","button":{"image":{"position":"left"},"color":{"text":"#FFFFFF","background":"#E60000"},"link":{"href":"https://www.vodafone.it/area-utente/fai-da-te/Common/PaginaUnicadiLogin.html?icmp=Supporto_Business","target":"_blank"},"marginBottom":{"desktop":"48px","mobile":"48px"},"text":"Registrati o Accedi","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"buttonComponent",":type":"webaem/components/content/vfcommon/button"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_469143860","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"registrazione-numero-mobile"},"marginBottom":{"desktop":"16px","mobile":"16px"},"text":"Come registrarsi con un numero di rete mobile","label":"Registrazione numero mobile","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_33718069","mobileExpanded":true,"html":"<p>Puoi scegliere il profilo Referente aziendale e gestire online tutti i numeri di telefono della tua Azienda o del centro di costo di cui hai la responsabilità. Oppure il profilo Dipendente  e gestire il tuo numero di telefono aziendale e le SIM Dati<br>\r\n<br>\r\nSegui questi passaggi per registrarti <br>\r\n</p>\r\n<ol>\r\n<li><a></a><b> </b>Inserisci il tuo numero di telefono aziendale mobile Vodafone e clicca su <b>Conferma numero</b></li>\r\n<li> Sul numero indicato <u>riceverai un SMS</u> con il <b>codice di sblocco</b>. Inserisci tale codice nel box e clicca su <b>Continua</b></li>\r\n<li>Seleziona il <b>profilo Referente o Dipendente</b> e compila i campi con i tuoi dati.Ricorda lo <b>username</b> (nome utente) coincide con l'indirizzo email inserito in questa fase di compilazione</li>\r\n<li>Per<b> Confermare la  Registrazione</b> clicca sul <b>link di sblocco</b>, ricevuto via mail e concludi il processo di accedendo  al Fai da te VodafoneBusiness</li>\r\n<li><b>In caso di difficoltà </b> a completare la registrazione <b>puoi richiedere il supporto di un consulente</b>, contattando il numero <b>42323</b>, che sarà felice di aiutarti</li>\r\n</ol>\r\n<p><b>Punti di attenzione</b></p>\r\n<ul>\r\n<li><b>Nel caso tu abbia scelto il profilo Referente e tu sia il primo</b> ad effettuare la registrazione per la tua azienda, ti viene chiesto di sottoscrivere, oltre ai Termini e alle condizioni, <b>l’autocertificazione</b> in cui dichiari di essere il <b>Referente aziendale</b>.</li>\r\n<li>Se non sei il primo registrato, per avere pieno accesso a tutte le funzionalità del profilo referente dovrai ottenere l’autorizzazione (delega) dal primo utente registrato (Referente master).Maggiori dettagli su cosa sono e come si gestiscono le deleghe li trovi in fondo a questo articolo nel paragrafo ad esse dedicato</li>\r\n<li>Infine considera che se vuoi registrare il numero di una <b>SIM dati o una SIM che verrà inserita in un dispositivo (i.e. ascensore, caldaia, antifurto) </b>ti suggeriamo di farlo prima di inserirla all'interno del dispositivo finale. Infatti, dopo che l'avrai inserita non ti sarà più possibile leggere il codice OTP che ti verrà inviato per concludere la registrazione.Nel caso in cui ti trovassi in questa situazione, dopo aver estratto la SIM dal dispositivo, inseriscila <b>all'interno di un mobile Wi-Fi o di un telefono </b>per sfruttare la connessione dei dati del telefono o del Wi-Fi per fare in modo che<b> la pagina di registrazione riconosca già il numero della SIM che vuoi registrare e non dover ricevere il codice OTP</b>.</li>\r\n</ul>\r\n","marginBottom":{"desktop":"48px","mobile":"48px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_1021126226","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"registrazione-numero-fisso"},"marginBottom":{"desktop":"16px","mobile":"16px"},"text":"Come registrarsi con un numero fisso","label":"Registrazione numero fisso","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_1794183793","mobileExpanded":true,"html":"<p>Puoi scegliere il profilo <b>Referente aziendale</b> e gestire online tutti i numeri di telefono della tua Azienda o del centro di costo di cui hai la responsabilità. Oppure il profilo <b>Dipendente</b>  e gestire il tuo numero di telefono aziendale<br>\r\n<br>\r\nSegui questi passaggi per registrarti come <b>Referente</b></p>\r\n<ul>\r\n<li>Inserisci il numero di telefono fisso e clicca su \"Conferma Numero\"</li>\r\n<li>Seleziona il profilo di registrazione Referente e clicca \"conferma\"</li>\r\n<li>Scegli di essere riconosciuto tramite o <b>ID pratica</b> di attivazione <b>o</b> tramite <b>codice cliente</b></li>\r\n</ul>\r\n<p><b>Solo </b>se scegli il <b>riconoscimento tramite ID</b> <b>pratica</b> ti sara’ richiesto se vuoi ricevere l'<b>OTP </b>( una password temporanea) su numero mobile o indirizzo email che hai comunicato in fase di sottoscrizione della pratica</p>\r\n<ul>\r\n<li>Inserisci OTP che ha ricevuto e premi “Continua”</li>\r\n<li>Completa l'inserimento dei dati (nome, cognome, indirizzo email, password, conferma password, flag \"terms e conditions\" ed eventualmente \"consenso newsletter\")</li>\r\n<li>Accetta I termini e le condizioni per il profilo Referente</li>\r\n<li>Clicca \"Conferma\"</li>\r\n<li>Ricevi un' email di sblocco all' indirizzo inserito</li>\r\n<li>Clicca sul link presente all'interno dell'email e prosegue con la conferma della registrazione</li>\r\n<li> Visualizzi come utente registrato la pagina di conferma registrazione</li>\r\n</ul>\r\n<p><b>Punti di attenzione</b></p>\r\n<ul>\r\n<li>L'<b> ID Pratica </b>ha una validita’ di 4 mesi dalla data di creazione della pratica</li>\r\n<li><b>Se non sei in possesso di nessuno dei dati di riconoscimento</b> (ID Pratica, Codice Cliente, Numero mobile di contatto, Email di contatto) <b>contattaci al 42323, un nostro consulente sarà felice di aiutarti </b></li>\r\n<li>Se non sei il primo registrato con il profilo Referente, per avere pieno accesso a tutte le funzionalità del profilo referente dovrai ottenere l’autorizzazione (delega) dal primo utente registrato (Referente master).Maggiori dettagli su cosa sono e come si gestiscono le deleghe li trovi in fondo a questo articolo nel paragrafo ad esse dedicato</li>\r\n</ul>\r\n<p> </p>\r\n<p>Segui questi passaggi per registrarti come <b>Dipendente</b></p>\r\n<ul>\r\n<li>Inserisci il numero di telefono fisso e clicca su \"Conferma Numero\"</li>\r\n<li>Seleziona il profilo di registrazione Dipendente</li>\r\n<li>Completa l'inserimento dei dati richiesti (nome, cognome, indirizzo email, password, conferma password, flag \"terms e conditions\" ed eventualmente \"consenso newsletter\") e clicca \"Conferma\"</li>\r\n<li>Ricevi un' email di sblocco all' indirizzo inserito</li>\r\n<li>Clicca sul link presente all'interno dell' email</li>\r\n<li>Visualizza una pagina che ti informa che e’ stata mandata una email con la richiesta di autorizzazione al tuo referente. La registrazione sara’ attiva solo dopo avere ricevuto l’ok dal referente</li>\r\n</ul>\r\n<p><b>Punti di attenzione</b></p>\r\n<ul>\r\n<li>A breve registrando il numero collegato alla tua Vodafone Station NON sarà più necessaria l ’autorizzazione del tuo referente. La registrazione sara’ attiva da subito. Stay Tuned...</li>\r\n</ul>\r\n","marginBottom":{"desktop":"48px","mobile":"48px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_1657713982","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"recupero-delle-credenziali"},"marginBottom":{"desktop":"16px","mobile":"16px"},"text":"Come effettuare il recupero delle credenziali","label":"Recupero delle credenziali","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_675919190","mobileExpanded":true,"html":"<p>Se non ricordi i tuoi dati di accesso, <a href=\"https://www.vodafone.it/area-utente/appmanager/fai-da-te/Common?_nfpb=true&_pageLabel=P12800731511384768997354\" target=\"_blank\">clicca qui</a> per recuperarli, seleziona il dato desiderato (username, password o entrambi) e clicca su Avanti.</p>\r\n<p><br>\r\n1. Per recuperare lo <b>username</b>, inserisci il numero di telefono associato alla tua registrazione</p>\r\n<ul>\r\n<li>se sei registrato con numero mobile inserisci il codice di sblocco che riceverai via SMS e clicca su Prosegui. Lo username ti verrà inviato alla casella mail assosciata alla registrazione</li>\r\n<li>se sei registrato con numero fisso, dopo l'inserimento del numero clicca su prosegui.Lo username ti verrà inviato alla casella mail assosciata alla registrazione</li>\r\n</ul>\r\n<p><br>\r\n2. Per recuperare la <b>password</b>, inserisci il numero di telefono o lo username associato alla tua registrazione e clicca su Prosegui. Al termine dell’operazione, riceverai un’email con una password provvisoria da modificare al primo login</p>\r\n<p> </p>\r\n","marginBottom":{"desktop":"48px","mobile":"48px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_378502459","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"le-deleghe"},"marginBottom":{"desktop":"16px","mobile":"16px"},"text":"Cosa sono le Deleghe","label":"Le Deleghe","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_246455897","mobileExpanded":true,"html":"<p>Una delega è la possibilità di gestire a vari livelli gli utenti delle linee telefoniche aziendali. <br />\r\nLe deleghe sono tre - mobile, fissa e ricaricabile (borsellino) - ciascuna si riferisce alle diverse tipologie di linea telefonica. Ad ogni utente aziendale ,successivamente al primo, che si registra sul sito Vodafone come Referente, viene assegnata una o più deleghe tra quelle disponibili,dal primo referente registrato (Referente Master) ciascuna delle quali dispone di una diversa capacità di controllo sulle tipologie di utenze. <br />\r\n<br />\r\nIl profilo di <b>Referente Master</b> viene automaticamente attribuito dal sistema al primo utente che effettua la registrazione, solitamente il firmatario del contratto aziendale. Il referente master è l’utente principale, con poteri di attribuzione, revoca e modifica delle deleghe agli altri utenti. Il referente master è in grado di accedere alle informazioni relative a tutte le SIM e a tutti i numeri di rete fissa aziendale (abbonamenti e ricaricabili) e di effettuare modifiche di dati, servizi e opzioni relative ai numeri.<br />\r\n<br />\r\nI referenti che si registrano successivamente al primo, possono vedersi attribuito dal master il ruolo di <b>referente operativo</b> e accedere così alle informazioni di SIM, numeri di rete fissa e ricaricabile per i quali hanno ricevuto la delega e apportarvi modifiche di dati, servizi e opzioni. Ogni referente operativo può a sua volta assegnare o revocare le deleghe. <br />\r\n<br />\r\nLa registrazione di un utente come referente operativo viene notificata al referente master e agli altri referenti operativi(tramite una email), che possono approvare o rifiutare la richiesta. L'esito della decisione giunge attraverso una email di delega. La richiesta in stato <i>pending</i> è una richiesta in attesa di risposta.<br />\r\n<br />\r\nIl <b>cruscotto deleghe</b> è il pannello di controllo a disposizione dei referenti aziendali per la gestione delle deleghe. Per accedere al cruscotto dopo aver fatto login apri il menu a tendina in altro a sinistra (dove ti diamo il benvenuto) All'interno del cruscotto, dalla scheda Attribuzione deleghe, puoi cercare e visualizzare le richieste in attesa di autorizzazione e le deleghe attive. Puoi assegnare una o entrambe le deleghe all’utente che ne ha fatto richiesta, spuntando la relativa casella e dando conferma cliccando sul pulsante Vai.<br />\r\nCliccando sulla voce Dettagli, posta accanto ciascuna delega attiva, puoi esaminarne la tipologia o revocarla, rendendola disponibile agli altri utenti. Dalla scheda Gestioni assegnazioni, puoi invece osservare i dettagli delle deleghe a partire dal loro numero di telefono o nome dell’assegnatario.</p>\r\n","marginBottom":{"desktop":"48px","mobile":"48px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_accordionfaq","accordionFaq":{"faqs":[{"description":"<p>Seleziona “Registrami con un altro numero” e inserisci il numero fisso che trovi in fattura o nelle altre comunicazioni ricevute</p>\r\n","heading":"Come mi registro se ho sottoscritto una offerta Casa Wireless o Fissa Wireless 5G?"},{"description":"<p>No, non e`necessario. Semplicemente dopo aver effettuato login nella pagina di gestione del tuo numero in alto a destra trovi il tasto aggiungi numero  che ti consentira` ti associare il tuo secondo numero alla tua registrazione</p>\r\n","heading":"Se l'Azienda mi fornisce un secondo numero devo fare una seconda registrazione?"},{"description":"<p>No,ogni dipendente deve effettuare la sua registrazione in quanto sulla sua numerazione ricevera` il codice OTP per proseguire con l'operazione di registrazione al Fai Da Te.</p>\r\n","heading":"Ho il profilo Referente posso registrare io i miei dipendenti?"},{"description":"<p>Il validatore nello specifico è la persona, o più persone, che in nome e per conto dell’azienda possono autorizzare:&nbsp;le richieste di attivazione SIM con MNP (mobile number portability); la sostituzione SIM; i subentri contrattuali di una o più SIM; la conversione mobile da profilo aziendale a privato e viceversa. È possibile autorizzare le operazioni attraverso il canale digitale, fisico o telefonico.</p>\r\n<p>Per maggiori informazioni consulta <a href=\"https://www.vodafone.it/aziende/supporto/gestione-profilo/validatori.html\">questa pagina.</a></p>\r\n","heading":"Chi è il Referente Validatore?"}],"marginBottom":{"desktop":"128px","mobile":"128px"},"title":"Domande Frequenti","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"accordionFaqComponent",":type":"webaem/components/content/vfcommon/accordionFaq"}
{"uniqueId":"responsivegrid_footerdcl","copyrightInfo":"Copyright 2023 Vodafone Italia S.p.A. - Partita IVA 08539010010 - REA: 974956","addPaddingBottomMobileOnly":true,"linkColumns":[{"title":{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=42907&icmp=HP_FOOTER","label":"Vodafone Italia "},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=42907&icmp=HP_FOOTER","label":"Chi siamo","target":"_self"},{"href":"http://careers.vodafone.it/?icmp=HP_FOOTER","label":"Lavora con noi","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Vodafone-Italia/Lavora-con-noi/Diventa-partner?icmp=HP_FOOTER","label":"Diventa Partner","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Piccole-e-Medie-Aziende/Area-Riservata-Associazioni?icmp=HP_FOOTER","label":"Area Associazioni","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=64321&icmp=HP_FOOTER","label":"App My Vodafone","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Trovanegozio?icmp=HP_FOOTER","label":"Trova negozio","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone5g.it/?icmp=HP_FOOTER","label":"Scopri il 5G","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Vodafone-Italia/Chi-siamo/Obiettivi-e-risultati/TOP-Employers?icmp=HP_FOOTER","label":"Top Employer 2018","target":"_self"},{"href":"https://futurejobsfinder.vodafone.com/?icmp=HP_FOOTER","label":"Future Jobs finder","target":"_self"}]},{"title":{"label":"Prodotti"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=11624&icmp=HP_FOOTER","label":"Partita IVA","target":"_self"},{"href":"https://business.vodafone.it/onenet?icmp=ebu_web-aziende_ESHOP_FOOTER_piccole-medie-aziende","label":"Piccole e medie aziende","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=20058&icmp=HP_FOOTER","label":"Grandi aziende","target":"_self"}]},{"title":{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=41357&icmp=HP_FOOTER","label":"Per il consumatore"},"links":[{"href":"http://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Trasparenza-tariffaria/Offerta-Aziende?icmp=HP_FOOTER","label":"Trasparenza tariffaria","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=57129&icmp=HP_FOOTER","label":"Condizioni Generali di Contratto","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=56978&icmp=HP_FOOTER","label":"Piani non piu' sottoscrivibili","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=58208&icmp=HP_FOOTER","label":"Copertura Comuni fibra ottica","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=41357&icmp=HP_FOOTER","label":"Per il consumatore","target":"_self"}]},{"title":{"label":"Privacy"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Area-Privacy/Impegni-Privacy?icmp=HP_FOOTER","label":"I nostri impegni per la privacy e la sicurezza","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Area-Privacy/La-nostra-informativa?icmp=HP_FOOTER","label":"Privacy Policy","target":"_self"}]}],"iconList":[{"icon":{"source":"fa-facebook","size":"medium"},"href":"https://www.facebook.com/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__facebook","target":"_blank"},{"icon":{"source":"fa-twitter","size":"medium"},"href":"https://twitter.com/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__twitter","target":"_blank"},{"icon":{"source":"fa-youtube","size":"medium"},"href":"https://www.youtube.com/user/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__youtube","target":"_blank"}],"bottomLinks":[{"action":{}}],"react_component_name":"footerDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/footerDCL"}