{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":false,"html":"<p>Se sei <b>il referente della tua azienda o l'intestatario del contratto</b> e hai intenzione o necessità di disattivare la tua utenza di telefonia mobile o fissa Vodafone, puoi:</p>\r\n<ul>\r\n<li>Inoltrare <a href=\"https://assistenza.vodafone.it/recesso/\" target=\"_blank\">online</a> la tua richiesta di recesso, accedendo alla pagina con i tuoi dati di accesso e selezionando la tipologia e i numeri che hai intenzione di dismettere. Ti verrà inviato sul numero di telefono di registrazione un PIN dispositivo con durata limitata. Conferma la richiesta con il PIN nello stesso form online</li>\r\n<li>Inviare una raccomandata A/R alla Casella Postale 190 - 10015 IVREA</li>\r\n<li>Inviare una PEC all’indirizzo servizioclienti@vodafone.pec.it</li>\r\n<li>Contattare telefonicamente il Servizio clienti al 42323</li>\r\n<li>Compilare il modulo in uno dei nostri Punti Vendita</li>\r\n</ul>\r\n<p> </p>\r\n<p>Al fine di rendere più veloce la gestione utilizza questo <a href=\"https://a-wb.vodafone.it/content/dam/webaem/aziende-supporto/Modulo%20di%20recesso%20-%20Clienti%20business_E111.pdf\" target=\"_blank\">modulo</a><b> </b>che potrai inviare via Pec, con raccomandata o portarlo in uno dei nostri punti vendita.</p>\r\n<p>Qualora non dovessi usare il modulo ti chiediamo la cortesia di indicare nella Pec i seguenti dati:</p>\r\n<ul>\r\n<li>partita iva</li>\r\n<li>codice cliente</li>\r\n<li>nome referente/intestatario</li>\r\n<li>cognome referente/intestatario</li>\r\n<li>modalità recesso: parziale/totale</li>\r\n<li>lista numeri di telefono</li>\r\n<li>motivo del recesso </li>\r\n<li>informazioni per il ricontatto</li>\r\n<li>email </li>\r\n<li>telefono </li>\r\n</ul>\r\n<p>Ti ricordiamo inoltre che solo il referente aziendale o chi in azienda ha poteri di firma può inoltrare la richiesta di disattivazione, é quindi necessario:</p>\r\n<ul>\r\n<li>allegare la visura camerale che certifichi tali poteri</li>\r\n<li>allegare il documento d’identita’ del referente aziendale/delegato</li>\r\n<li>sottoscrivere la richiesta</li>\r\n</ul>\r\n<p>Dovrai effettuare la tua richiesta con<b> </b>30 giorni di preavviso in caso di recesso o disattivazione della SIM mobile prepagata o, in caso si disdetta, entro 30 giorni prima della scadenza del contratto.</p>\r\n<p>Il recesso anticipato delle utenze potrebbero comportare l'addebito di corrispettivi e penali o il pagamento delle eventuali rate residue di un device associato all’offerta o del contributo di attivazione, se previsti nel contratto sottoscritto.</p>\r\n","marginBottom":{"desktop":"48px","mobile":"48px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}