{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p><b style=\"\">Se hai segnalato</b> un <b style=\"\">problema tecnico </b>sulla tua rete fissa<b style=\"\"> tramite il Contact Center</b>, dalla pagina<b> <a href=\"https://segnalazioni.vodafone.it/\" target=\"_blank\">segnalazioni.vodafone.it</a></b> puoi seguirne lo stato di avanzamento e ricevere in qualunque momento, via email e SMS, aggiornamenti sulla risoluzione del problema.<br />\r\n</p>\r\n<p>Per vedere tutti i dettagli della tua segnalazione, inserisci nell’apposito campo il numero di segnalazione e il codice segreto ricevuti sul cellulare.</p>\r\n<p>Se hai perso i codici di accesso necessari per seguire la tua segnalazione, puoi richiederli dalla stessa pagina, basta inserire nell’apposito campo il numero di cellulare col quale hai fatto la segnalazione.</p>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}