{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_1525821187","mobileExpanded":true,"html":"<p>Se effettui l’accesso come referente, per accedere al <i>Prospetto traffico e costi</i> inserisci nel selettore in alto a destra il numero desiderato. Nella pagina successiva trovi l’accesso al dettaglio traffico nella sezione <i>Contatori.</i></p>\r\n<p>Nella sezione <i><b>Scelta periodo</b></i>, ti viene chiesto di specificare l’intervallo di tempo da analizzare. Puoi sceglierne uno preimpostato (ieri, settimana corrente, settimana precedente, mese corrente, mese scorso), oppure puoi specificare un intervallo a scelta, selezionando le date desiderate. </p>\r\n<p>Puoi anche scegliere se ottenere il dettaglio in chiaro o se mascherare con un asterisco le ultime tre cifre dei numeri chiamati. Nel primo caso verrà inviato un SMS al numero con cui si è effettuato l’accesso. In caso di opzione Dual RAM attiva sul numero in esame, ti verrà chiesto di specificare se desideri il dettaglio traffico aziendale, personale o entrambi.</p>\r\n<p>Scelto un periodo e cliccato <i>Conferma</i>, avrai accesso alla <b>sezione <i>Sommario</i>, dove troverai i costi suddivisi per tipologia di traffico</b> (dati, messaggistica, chiamate voce e video, ecc…). Selezionata una o anche tutte le tipologie, otterrai il <i>Dettaglio spese</i>, suddiviso per: tipologia, destinazione (operatore o dispositivo a cui è stata destinata la chiamata o il messaggio), numero chiamato, data e ora della chiamata o del messaggio, durata, costo e P/A (personale o aziendale, relativamente a una chiamata o a un messaggio). </p>\r\n<p>Se desideri scaricare il<i> <b>Dettaglio traffico</b></i>, premi il pulsante <i><b>Download</b></i> e scegli il formato in cui salvare i dati (PDF, Excel o CSV).</p>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}