{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":false,"html":"<p>Se sei il referente aziendale, nella sezione contatori puoi consultare il dettaglio dei consumi effettuati e residui di ogni SIM aziendale, suddiviso per servizi associati. </p>\r\n<p>Per accedere ai contatori clicca sul <a href=\"http://www.vodafone.it/area-utente/fai-da-te/Aziende/Aziende/Faidate/Traffico/Contatori/default.html\" target=\"_blank\">link</a> dopo aver effettuato l'autenticazione, oppure vai sul Fai daTe Vodafone ed inserisci il numero della SIM che vuoi controllare nel selettore in alto a destra ed accedi alla sezione <i>Contatori</i>.</p>\r\n<p>Seleziona <i>Vai ai Contatori</i>, quindi clicca sul pulsante (+) posto accanto al servizio di cui desideri conoscere i dettagli: il contenuto della voce si espanderà mostrandoti un indicatore orizzontale, in grado di darti a colpo d’occhio l’entità del traffico consumato rispetto a quello da consumare.<br>\r\n</p>\r\n<p>Cliccando invece sulla parola <i>Info</i>, posta accanto al nome del servizio, si aprirà un pop-up con i dettagli del servizio in questione. Per comodità di lettura, puoi anche spostare in verticale i contenitori per te più interessanti, così da averli sempre a portata di click. Il contatore che inserirai come primo della lista sara’ quello visibile nel box contatori.<br>\r\n</p>\r\n<p>Quando navighi sotto rete Vodafone, puoi accedere facilmente ai tuoi contatori anche dalla pagina <b>contatori.vodafone.it </b>In mobilità invece puoi accedere all’app <a href=\"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Partita-IVA/Mobile/Servizi-e-Applicazioni/App-My-Vodafone-Business\" target=\"_blank\">My Vodafone Business</a>, disponibile per dispositivi Apple, Android e Windows Phone.<br>\r\n</p>\r\n<p> </p>\r\n<p><b>Queste sono le informazioni che puoi attingere dai <i>Contatori</i>:</b><br>\r\n</p>\r\n<ul>\r\n<li><p><i><b>Periodo</b></i>, che indica la data da cui è attivo il servizio</p>\r\n</li>\r\n<li><p><i><b>Traffico Utilizzato</b></i>, che indica l’ammontare di traffico effettuato nel periodo</p>\r\n</li>\r\n<li><p><i><b>Traffico Residuo</b></i>, che indica l’ammontare del traffico incluso che hai ancora a disposizione</p>\r\n</li>\r\n<li><p><i><b>Soglia</b></i>, che indica il limite massimo di traffico spendibile con il tuo piano tariffario nel periodo di riferimento (il traffico effettuato oltre la soglia verrà tariffato secondo il piano telefonico)</p>\r\n</li>\r\n</ul>\r\n<ul>\r\n<li><p><i><b>Data Utile</b></i>, che indica la data di scadenza entro cui puoi utilizzare ancora il traffico incluso</p>\r\n</li>\r\n</ul>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}