{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_1624158336","mobileExpanded":true,"html":"<p>Devi continuare a porre la massima attenzione, soprattutto nel caso in cui l'operatore ti chieda di procedere alla registrazione della chiamata. Diffida, inoltre, da chi cerca di spingerti a cambiare operatore usando stratagemmi o raggiri (es: <i>All’interno della centralina non ci sono più risorse disponibili per le nuove attivazioni</i>, oppure <i>Per attivare la linea sarà necessario attendere oltre 90 giorni</i>, oppure <i>Vodafone ha comunicato i dati dei propri clienti per lo svolgimento di campagne promozionali</i>, ecc).</p>\r\n<p>Ad ogni modo, <b>è importante segnalarci eventuali situazioni scorrette</b> e puoi farlo inviando:</p>\r\n<ul>\r\n<li><i>un’email a <a href=\"mailto:info.privacy@mail.vodafone.it\" target=\"_blank\" rel=\"noopener noreferrer\"><b>info.privacy@mail.vodafone.it</b></a></i></li>\r\n</ul>\r\n<p>che riporti le seguenti informazioni:</p>\r\n<ol>\r\n<li>il tuo nome e cognome e, se sei cliente Vodafone, il tuo codice cliente;</li>\r\n<li>a quale numero sei stato contattato;</li>\r\n<li>quale operatore ti ha contattato e da quale numero;</li>\r\n<li>il contatto scorretto è avvenuto dopo aver cercato online il numero telefonico allo scopo di metterti in contatto con l’assistenza clienti di Vodafone;</li>\r\n<li>l’operatore ti ha contattato sapendo già che fossi un cliente Vodafone e quale offerta hai attivato;</li>\r\n<li>una breve descrizione di quanto riferito dall’operatore che ti ha contattato;</li>\r\n<li>disponibilità a essere ricontattato dal Servizio Clienti di Vodafone, tramite e-mail o telefonicamente, per approfondimenti in merito alla segnalazione.</li>\r\n</ol>\r\n<p> </p>\r\n<p> </p>\r\n","marginBottom":{"desktop":"128px","mobile":"128px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}