{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p>Puoi scegliere il profilo Referente aziendale e gestire online tutti i numeri di telefono della tua Azienda o del centro di costo di cui hai la responsabilità. Oppure il profilo Dipendente e gestire il tuo numero di telefono aziendale e le SIM Dati<br>\r\n<br>\r\nSegui questi passaggi per registrarti </p>\r\n<ol>\r\n<li> Inserisci il tuo numero di telefono aziendale mobile Vodafone e clicca su Conferma numero</li>\r\n<li> Sul numero indicato <u>riceverai un SMS</u> con il codice di sblocco. Inserisci tale codice nel box e clicca su Continua</li>\r\n<li>Seleziona il profilo Referente o Dipendente e compila i campi con i tuoi dati. Ricorda lo username (nome utente) coincide con l'indirizzo email inserito in questa fase di compilazione</li>\r\n<li>Per Confermare la Registrazione clicca sul link di sblocco, ricevuto via email e concludi il processo di registrazione accedendo al Fai da te VodafoneBusiness</li>\r\n<li>In caso di difficoltà a completare la registrazione puoi richiedere il supporto di un consulente, contattando il numero 42323, che sarà felice di aiutarti</li>\r\n</ol>\r\n<p><b>Punti di attenzione</b></p>\r\n<ul>\r\n<li><b>Nel caso tu abbia scelto il profilo Referente e tu sia il primo</b> ad effettuare la registrazione per la tua azienda, ti viene chiesto di sottoscrivere, oltre ai Termini e alle condizioni, <b>l’autocertificazione</b> in cui dichiari di essere il <b>Referente aziendale</b>.</li>\r\n<li>Se non sei il primo registrato, per avere pieno accesso a tutte le funzionalità del profilo referente dovrai ottenere l’autorizzazione (delega) dal primo utente registrato (Referente master). Maggiori dettagli su cosa sono e come si gestiscono le deleghe li trovi in fondo a questo articolo nel paragrafo ad esse dedicato</li>\r\n<li>Infine considera che se vuoi registrare il numero di una <b>SIM dati o una SIM che verrà inserita in un dispositivo (i.e. ascensore, caldaia, antifurto)</b> ti suggeriamo di farlo prima di inserirla all'interno del dispositivo finale. Infatti, dopo che l'avrai inserita non ti sarà più possibile leggere il codice OTP che ti verrà inviato per concludere la registrazione. Nel caso in cui ti trovassi in questa situazione, dopo aver estratto la SIM dal dispositivo, inseriscila <b>all'interno di un mobile Wi-Fi o di un telefono</b> per sfruttare la connessione dei dati del telefono o del Wi-Fi per fare in modo che <b>la pagina di registrazione riconosca già il numero della SIM che vuoi registrare e non dover ricevere il codice OTP</b>.</li>\r\n</ul>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}