{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_437742006","mobileExpanded":true,"html":"<p>Per l’attivazione di servizi di aggiunta giga oppure opzione Estero non è necessario alcun documento, mentre per la richiesta di nuove SIM oppure nuove linee fisse è necessario avere a portata di mano: </p>\r\n<ul>\r\n<li><p>Il codice della tua Partita IVA (dato da verificare, già precompilato) </p>\r\n</li>\r\n<li><p>I dati anagrafici del legale rappresentante o referente della tua azienda presente all’interno della visura camerale (dati da verificare, già precompilati). </p>\r\n</li>\r\n</ul>\r\n<ul>\r\n<li><p>Allegare il documento del legale rappresentante o referente della tua azienda. </p>\r\n</li>\r\n<li><p>Indirizzo e-mail e numero di telefono mobile di contatto del legale rappresentante o referente (dati da verificare, già precompilati). </p>\r\n</li>\r\n</ul>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}