Personalizza la tua offerta,
scegli la rete aziendale ideale per il tuo business

Costruisci la tua offerta ideale intorno alle esigenze della tua azienda

Connettività
Centralino virtuale
Linee
Numero massimo di telefoni IP
Smart Backup 4G
Soluzione Azienda
Extra Large 15
Rame 4Mbps o Ultrabroadband
15
60
Soluzione Azienda
Top 30
Rame 8Mbps o Ultrabroadband
30
120

Scegli il profilo più adatto al traffico telefonico del tuo business:

Definisci la migliore soluzione per le chiamate dei tuoi collaboratori

Minuti vs i numeri Vodafone
dell'azienda
Minuti vs i numeri fissi nazionali
Minuti vs i numeri mabili nazionali
Minuti vs i numeri internazionali
Servizi Office 365
Base New
illimitati
illimitati
50
0
opzionali
Premium New
illimitati
illimitati
150
10
opzionali
Relax New
illimitati
illimitati
illimitati
150
opzionali

Aggiungi velocità, sicurezza e nuovi servizi alla tua scelta

Completa la tua Soluzione aggiungendo servizi esclusivi Vodafone

Sicurezza
e Controllo Full
Protezione della rete e delle risorse dei Clienti
Controllo dell'utilizzo delle risorse internet
Accesso sicuro alle risorse aziendali anche da fuori ufficio

> Scopri
Service Level Agreement (SLA)
L'assicurazione per il tuo business
Servizio clienti dedicato e prioritario
Garanzia di ripristino del servizio entro 6 ore solari*
*Si applica in caso di guasto Severity1 - ripristino in 6 ore solari nel 90% dei casi, in 12 ore solari nel 100% dei casi.
Conference Room
Rendi ancora più efficente la comunicazione nella tua Azienda, completando la tua Soluzione con il servizio di audio conferenza

> Scopri
Operator consol
Rispondi e trasferisci le chiamate con un semplice trascinamento (drag&drop)
Gestione delle code multiple di chiamate e gruppi di risposta direttamente dal PC
Statistiche puntuali ed aggregate completamente personalizzabili

Ti interessa Soluzione Azienda?

Ti chiamiamo noi
Termini e Condizioni

Dettagli dell’offerta
L’offerta prevede un contributo per il servizio, un costo di attivazione e, relativamente alle offerte Soluzione Azienda Express Relax, Soluzione Azienda All Inclusive, Soluzione Azienda Top 30, Soluzione Azienda Extra Large, un contributo per i telefoni.
Il centralino esistente viene eliminato insieme a tutti i telefoni fissi (telefoni analogici, digitali, DECT ad eccezione dei FAX) e sono inoltre dismesse le linee di interconnessione verso la PSTN con l’attuale gestore di telefonia fissa. La connessione viene gestita tramite un CPE, fornito e installato da Vodafone, necessario per l’instradamento del traffico voce e l’erogazione dei servizi.
I telefoni fissi sono sostituiti, a scelta, da telefoni fissi IP, collegati direttamente al CPE trannite la LAN aziendale, da telefoni fissi con linea dedicata (Supercordless, Deskphone e Vodafone Classic) mentre per gli utenti con esigenze di mobilità è possibile utilizzare il proprio cellulare con doppia numerazione (fissa e mobile).
Le chiamate ricevute ed effettuate per i soli telefoni IP sono gestite dalla rete dati su un canale esclusivamente dedicato al traffico voce, le altre utilizzano la rete mobile.
All’attivazione del servizio viene determinata “l’Area Ufficio”.
La definizione dell’Area Ufficio consente agli utenti con interno mobile di telefonare con il cellulare dall’interno dell’Area Ufficio presentandosi sia con il numero fisso che con il numero mobile.
L’offerta prevede un numero massimo di telefoni fissi IP sottoscrivibili: 20 per “Soluzione Azienda Express”, 60 per “Soluzione Azienda Extra Large 15” e 120 per ”Soluzione Azienda Top 30’’ (Valido anche per tutte le versioni Fibra). L’offerta comprende se rvizi di centralino evoluti e personalizzabili nella sezione dedicata del sito vodafone.it: messaggio di benvenuto, squillo simultaneo o con priorità per rispondere alle chiamate dirette al numero principale dell’Azienda, risponditore automatico OVR), reperibilita sul numero fisso anche fuori ufficio.
Sono inoltre disponibili i seguenti servizi (per l’accesso e la configurazione consultare il sito www.vodafone.it): casella di Posta Elettronica Certificata (PEC), caselle di posta elettronica professionali, Spazio Web e Dominio di li livello, indirizzi IP statici.
Durata contrattuale e Recesso
L’offerta prevede una durata contrattuale di 24 mesi dalla data di attivazione o cambio piano. In caso di recesso o risoluzione anticipata, disattivazione dell’offerta, passaggio ad altro operatore, cambio piano verso un piano con contributo al rinnovo inferiore o verso un piano che non prevede contributo al rinnovo è previsto un corrispettivo a seconda della connettività scelta.
È inoltre previsto l’addebito in un’unica soluzione delle rate residue del costo di attivazione, dei telefoni e dell’eventuale adeguamento LAN.
Il corrispettivo in caso di recesso anticipato è rispettivamente di: 1.000 euro IVA inclusa per Soluzione Azienda All Inclusive (e relativa versione Fibra), 1.200 euro IVA inclusa per Soluzione Azienda Start (e relativa versione Fibra) e Soluzione Azienda Express Relax (e relativa versione Fibra), di 1.500 euro Iva inclusa per i profili Extra Large e Extra Large Fibra e di 2.000 euro Iva inclusa per i profili Top 30 e Top 30 Fibra.
Per i clienti raggiunti dalla Fibra Vodafone FTTH, la connessione ha una velocità fino a 1 Gbps in download e fino a 200 Mbps in upload, per i Clienti raggiunti dalla Fibra Vodafone FTTC Make.
La connessione ha una velocità fino a 100 Mbps in download e fino a 20 Mbps in upload, per i Clienti raggiunti dalla Fibra Vodafone FTTC VULA/NGA, la connessione ha una velocità fino a 200 Mbps in download e fino a 20 Mbps in upload, mentre per i Clienti raggiunti dalla ADSL Vodafone, la connessione ha una velocità fino a 20 Mbps in download e fino a 834 Kbps in upload. La velocità di navigazione dipende dalla distanza dalla centrale telefonica, dalla qualità del doppino telefonico, dal grado di congestione della rete e dal server a cui ci si collega e dall’eventuale utilizzo del collegamento Wi-Fi.
Quanto sopra è valido anche per le “Soluzione Azienda con Servizio Multisede (MPLS)”.
Informazioni sulla qualità del servizio ADSL e Fibra Vodafone
le velocità di navigazione delle singole offerte sono quelle massime. Quelle effettive dipendono da copertura di rete (Fibra o ADSL), capacità, tecnologia disponibile nella tua zona (FTTH, FTTC per Fibra e Rete Fissa Vodafone/rete fissa non Vodafone per ADSL), grado di congestione della rete, capacità del server a cui si è collegati, distanza della rete di accesso che separa la sede del cliente dalla centrale o dal cabinet cui è attestata la linea telefonica ed eventuale utilizzo del collegamento Wi-Fi.
Tecnologia Fibra Vodafone: le connessioni in Fibra sono fornite, a seconda delle diverse architetture di rete presenti sul territorio, tramite:
- tecnologia FTTH “Fiber to the Home”, con velocità massima fino a 1 Gigabit/300 Megabit al secondo in download e 200/20 Megabit al secondo in upload, che consente una connessione in Fibra fino alla casa del cliente. Fibra in FTTH disponibile a Milano, Torino, Bologna, Perugia, Catania, Bari, Cagliari, Venezia, Napoli, Padova, Palermo e Genova
- tecnologia FTTC “Fiber to the Cabinet”, con velocità massima fino a 200/50 Megabit al secondo in download e fino a 20/10 Megabit al secondo in upload, che consente una connessione dalla Fibra fino al cabinet e poi in rame fino alla casa del cliente. Ulteriori approfondimenti sulle caratteristiche dei servizi offerti, sugli indicatori di qualità e la lista aggiornata delle città coperte in Fibra sono disponibili su voda.it/infotecnologie
Velocità minime garantite ADSL e Fibra Vodafone (ai sensi della delibera AGCOM 244/08/CSP e s.m.i.): la velocità minima di trasmissione in download per l’ADSL calcolata sulle linee di test è di 6,149 Megabit al secondo. Tale velocità si riferisce a linee che distano meno di 1.000/1.500 metri dalla centrale ed è stata calcolata su linee di test situate in Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana e Veneto.
La velocità minima di trasmissione in download per la Fibra calcolata sulle linee di test è di
21 Megabit al secondo (connessione massima 50/100 Megabit al secondo),
100 Megabit al secondo (connessione massima 1 Gigabit/300 Megabit al secondo).
Per approfondimenti sulla Fibra consulta voda.it/infotecnologie
Condizioni d’uso
Le offerte sono soggette alle condizioni di uso eqùo del servizio: i clienti sono tenuti ad utilizzare il servizio secondo buona fede e correttezza, evitando utilizzi illeciti o abusivi.
Al fine di prevenire tali comportamenti e di preservare la velocità e la continuità del servizio, Vodafone si riserva il diritto di effettuare verifiche sull’utilizzo dello stesso e, qualora riscontri comportamenti anomali si riserva il diritto di sospenderne in tutto o in parte l’erogazione o procedere alla sostituzione del piano con uno diverso, previa comunicazione al Cliente.
Per ulteriori informazioni sulla velocità di navigazione, sulle caratteristiche dei servizi offerte sugli indicatori di qualità visita il sito vodafone.it nelle pagine dedicate all’offerta.
La fatturazione è bimestrale. Tutti i costi e le tariffe indicati sono IVA esclusa se non è diversamente specificato.
Gli importi indicati con IVA inclusa potranno essere adeguati nel caso avvengano modifiche alle aliquote vigenti.

Tutti i valori indicati sono mensili se non diversamente specificato.