Se cambi idea, puoi recedere gratuitamente dal tuo acquisto entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine.
Ricordati che dovrai restituire il device e tutti gli accessori originali contenuti nella confezione (es. batteria, auricolare, carica batteria ecc...). Il codice IMEI scritto sulla confezione deve necessariamente corrispondere a quello riportato sul telefono.
La restituzione del prodotto deve avvenire entro 14 giorni solari dalla data di consegna (art 64 del d.lgs.206/05 Codice del Consumo) nelle seguenti modalità:
- online all'indirizzo http://tracking.vodafone.it, selezionando la voce Recesso nel menu di sinistra e compilando tutti i dati;
- inviando un SMS gratuito al numero 190 con indicato "Numero Pratica Chiamami" (Es.: A000XXXX Chiamami ).
In entrambi i casi, il Servizio Clienti Vodafone ti contatterà per concordare l'appuntamento con il corriere per il ritiro del prodotto (solo ritiri standard). Dopo aver riconsegnato il prodotto difettoso puoi decidere di sottoscrivere un nuovo ordine d'acquisto online. Se hai altri dubbi, puoi consultare le
Domande frequenti sulle condizioni di acquisto Online.