Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     

Prima configurazione del referente

 

Un tecnico partner Vodafone ti contatterà alla data concordata per assisterti durante la prima configurazione dei servizi Office365.
 

In questa fase ti guiderà passo dopo passo nelle seguenti operazioni :

  1. Primo accesso al portale online Office365 con le credenziali ricevute via mail;  
  2. Verifica del dominio di posta elettronica se hai deciso di mantenere la gestione del dominio aziendale con un altro fornitore di servizi internet.  Se non hai ancora un dominio si procede alla creazione e all’eventuale verifica; 
  3. Creazione delle utenze Rete Unica Mail Enterprise o Rete Unica Collaboration (fino ad un massimo di 5 utenze);
  4. Configurazione di Outlook e Lync su PC (fino ad un massimo di 2 PC);
  5. Configurazione della casella mail su smartphone (esempio su un terminale);

Ti sarà inoltre erogata una sessione di formazione di base circa:

  • La migrazione dei contenuti delle caselle mail; 
  • Le caratteristiche dei prodotti Exchange, Lync e SharePoint

 

Grazie al supporto del tecnico alla fine della prima configurazione sarai in grado di amministrare autonomamente i servizi Office365 per la tua azienda.