Prodotti a carrello

chiudi

Assistenza Premium

Attivazione e dettagli Descrizione

Come si attiva

Per attivare una delle due soluzioni Assistenza Premium chiama il 42323, un operatore ti aiuterà nella scelta dell'opzione che meglio si adatta alle esigenze della tua attività.

Dettagli dell'offerta

Il servizio di Assistenza Premium fornisce supporto ed assistenza per la risoluzione di problematiche che interessano prodotti e apparati di cui il cliente dispone. In particolare il servizio prevede l'assistenza da remoto e, ove necessario ai fini della risoluzione del problema, a domicilio per la risoluzione di problematiche legate a:

  • installazione e configurazione di PC, stampanti, scanner, webcam, videocamere
  • configurazione reti dell'ufficio ethernet e Wi-Fi, con relative impostazioni di crittografia e sicurezza
  • configurazione e sincronizzazione smartphone e tablet
  • configurazione di caselle mail, organizzazione di account, importazione di contatti, consultazione della posta elettronica da remoto
  • impostazione dei principali firewall e antivirus
  • installazione e configurazione dei software più diffusi di messaggistica, navigazione e scrittura (es. Microsoft Office)
  • configurazione accesso VPN aziendale da smartphone e tablet
  • Installazione di Smart TV, Decoder o console per Gaming online

Con Vodafone Assistenza Premium avrai un tecnico specializzato che ti aiuterà a configurare e gestire tutti i servizi avanzati per il tuo ufficio.

Scegli il supporto Assistenza Premium per:

  • Installare e configurare PC, stampanti, webcam e impianti di videosorveglianza
  • Sincronizzare i dati e i software tra diversi dispositivi
  • Verificare le prestazioni e le impostazioni di sicurezza di qualsiasi dispositivo connesso alla tua rete Wi-Fi o LAN
  • Configurare servizi internet avanzati su smart TV e decoder

La soluzione giusta per il tuo business

Soluzione su richiesta
Assistenza Tecnica da remoto: 20 euro ad intervento
Assistenza Tecnica a domicilio: 80 euro ad intervento

Modalità di pagamento

L'addebito in conto telefonico avverrà solo ad intervento concluso con esito positivo.
Tutti i prezzi si intendono a IVA esclusa.