(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     
Fai da te Accedi
Accedi al Fai da te
Qual è il mio username?
Accedi

Qual è il mio username?

Se in fase di registrazione

Hai scelto uno username

(ad esempio mario78_mi)

Accedi all’area Fai da te inserendo
username e password,
scelti in fase di registrazione

Hai inserito la tua email

(ad esempio mariorossi@gmail.it)

Accedi all’area Fai da te inserendo
email e password,
scelti in fase di registrazione

Hai dimenticato le tue credenziali?

I nostri numeri

 
I dati principali di Vodafone Italia

L’innovazione é certamente una delle leve strategiche fondamentali nel determinare il successo di un’azienda sul mercato, ed é proprio partendo dall’innovazione che Omnitel, nel 1995, diventa il primo operatore mobile alternativo al monopolio allora vigente in Italia.

Ma la vera rivoluzione sarebbe arrivata pochi anni dopo, con l’introduzione della prima carta ricaricabile e del programma di loyalty Omnitel One, che testimoniano come l’interesse primario dell’azienda sia mettere il Cliente al centro della propria offerta. Un’attenzione per il Cliente che diventa presto tratto distintivo dell’azienda e del brand, come evidenziato dal primo storico slogan “Vi diamo ascolto”.

Nel 2001, Omnitel entra a far parte del Gruppo Vodafone, uno dei maggiori gruppi di telecomunicazioni al mondo che vanta ad oggi circa 470 milioni di clienti, per diventare, nel 2003, Vodafone Italia.

4700+

località in 4G

4700+

comuni a 42.2 Mbps

6.500

dipendenti

527

città con Fibra Ottica

3,6

miliardi di euro

investimenti per la banda larga
mobile e fissa entro il 2016