(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     
Fai da te Accedi
Accedi al Fai da te
Qual è il mio username?
Accedi

Qual è il mio username?

Se in fase di registrazione

Hai scelto uno username

(ad esempio mario78_mi)

Accedi all’area Fai da te inserendo
username e password,
scelti in fase di registrazione

Hai inserito la tua email

(ad esempio mariorossi@gmail.it)

Accedi all’area Fai da te inserendo
email e password,
scelti in fase di registrazione

Hai dimenticato le tue credenziali?

Obiettivi Strategici

Sono gli obiettivi a definirci, Vodafone Italia ne ha scelti sei

 
  
1
Essere il Brand preferito

Vodafone Italia vuole essere l’operatore alla guida dell’evoluzione del mercato italiano delle telecomunicazioni verso il mondo dei dati; un brand fatto di persone, in grado di trasmettere passione, affidabilità e innovazione, e che, grazie ad una particolare attenzione per i propri Clienti, riesce costantemente a sorprenderli e coinvolgerli.
2
Guidare l'innovazione

Vodafone Italia intende essere protagonista nel soddisfare la crescente domanda di servizi legati al traffico dati. A partire dal sostenere gli investimenti necessari per garantire la migliore rete in termini di copertura, velocità e sicurezza sull’intero territorio nazionale, Vodafone Italia si impegna nell’assicurare la migliore relazione con i propri clienti lungo tutti i punti di contatto con l’Azienda e nel proporre un’offerta semplice, affidabile e di valore, che stimoli l’utilizzo dei dati, sia da casa che in mobilità.
3
Soddisfare le aziende

Vodafone Italia ritiene fondamentale continuare la crescita nel segmento delle imprese, tramite l’introduzione di offerte in grado di soddisfare i bisogni di quelle medio-piccole e le esigenze più complesse delle grandi aziende italiane e multinazionali, anche grazie all’internazionalità del network di Paesi in cui opera il Gruppo Vodafone.
4
Costruire il miglior Team

Vodafone Italia intende attrarre le migliori risorse professionali e costruire il team di lavoro più adatto a guidare l’Azienda in un mercato in costante evoluzione e trasformazione. Vodafone è costantemente impegnata nel garantire una formazione di elevata qualità, in grado di diffondere tra le proprie persone le giuste competenze e conoscenze, e sviluppare una cultura e un ambiente di lavoro in cui i dipendenti possano diventare i primi promotori del brand Vodafone in Italia.
5
Rafforzare l'efficienza

L’efficienza operativa è per Vodafone Italia una leva fondamentale per porre le basi, tramite la semplificazione dei processi e la rapidità decisionale, di un’organizzazione che sappia agire con sempre maggiore efficacia sul mercato e garantire creazione di valore per i propri azionisti e capacità d’investimento per il Paese.
6
Essere responsabili

Vodafone Italia opera nella convinzione che il successo di un'azienda nel lungo periodo dipenda anche dalla capacità di soddisfare o anticipare i bisogni culturali, sociali ed economici del Paese. L’Azienda intraprende ormai da diversi anni politiche sostenibili e di responsabilità d’impresa, che implementa sul territorio e realizza operando anche tramite la Fondazione Vodafone Italia. Un esempio di tale impegno sono le iniziative volte al superamento del digital divide geografico e culturale.