Obiettivi Strategici
Sono gli obiettivi a definirci, Vodafone Italia ne ha scelti sei

Essere il Brand preferito
Vodafone Italia vuole essere l’operatore alla guida dell’evoluzione del mercato italiano delle telecomunicazioni verso il mondo dei dati; un brand fatto di persone, in grado di trasmettere passione, affidabilità e innovazione, e che, grazie ad una particolare attenzione per i propri Clienti, riesce costantemente a sorprenderli e coinvolgerli.

Guidare l'innovazione
Vodafone Italia intende essere protagonista nel soddisfare la crescente domanda di servizi legati al traffico dati. A partire dal sostenere gli investimenti necessari per garantire la migliore rete in termini di copertura, velocità e sicurezza sull’intero territorio nazionale, Vodafone Italia si impegna nell’assicurare la migliore relazione con i propri clienti lungo tutti i punti di contatto con l’Azienda e nel proporre un’offerta semplice, affidabile e di valore, che stimoli l’utilizzo dei dati, sia da casa che in mobilità.

Soddisfare le aziende
Vodafone Italia ritiene fondamentale continuare la crescita nel segmento delle imprese, tramite l’introduzione di offerte in grado di soddisfare i bisogni di quelle medio-piccole e le esigenze più complesse delle grandi aziende italiane e multinazionali, anche grazie all’internazionalità del network di Paesi in cui opera il Gruppo Vodafone.

Costruire il miglior Team
Vodafone Italia intende attrarre le migliori risorse professionali e costruire il team di lavoro più adatto a guidare l’Azienda in un mercato in costante evoluzione e trasformazione. Vodafone è costantemente impegnata nel garantire una formazione di elevata qualità, in grado di diffondere tra le proprie persone le giuste competenze e conoscenze, e sviluppare una cultura e un ambiente di lavoro in cui i dipendenti possano diventare i primi promotori del brand Vodafone in Italia.

Rafforzare l'efficienza
L’efficienza operativa è per Vodafone Italia una leva fondamentale per porre le basi, tramite la semplificazione dei processi e la rapidità decisionale, di un’organizzazione che sappia agire con sempre maggiore efficacia sul mercato e garantire creazione di valore per i propri azionisti e capacità d’investimento per il Paese.

Essere responsabili
Vodafone Italia opera nella convinzione che il successo di un'azienda nel lungo periodo dipenda anche dalla capacità di soddisfare o anticipare i bisogni culturali, sociali ed economici del Paese. L’Azienda intraprende ormai da diversi anni politiche sostenibili e di responsabilità d’impresa, che implementa sul territorio e realizza operando anche tramite la Fondazione Vodafone Italia. Un esempio di tale impegno sono le iniziative volte al superamento del digital divide geografico e culturale.