(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     
Fai da te Accedi
Accedi al Fai da te
Qual è il mio username?
Accedi

Qual è il mio username?

Se in fase di registrazione

Hai scelto uno username

(ad esempio mario78_mi)

Accedi all’area Fai da te inserendo
username e password,
scelti in fase di registrazione

Hai inserito la tua email

(ad esempio mariorossi@gmail.it)

Accedi all’area Fai da te inserendo
email e password,
scelti in fase di registrazione

Hai dimenticato le tue credenziali?

 
PROMO ESTIVA

Summer Pack

 
> Dettagli offerta
Giga Internet
 
15GB
per 12 settimane
Mobile Wi-Fi 4G
incluso
Un modem leggero e compatto per connettere fino a 10 dispositivi.
Amazon Kindle incluso: 1 eBook al mese per un anno
59€
5GB in 4G ogni 4 settimane, per 3 rinnovi.
Poi 5GB in 4G a 10 euro ogni 4 settimane,
senza vincolo di permanenza.
 
Vuoi solo la SIM dati?
Dettagli
Acquista solo la SIM per navigare sul tuo tablet, PC o chiavetta
Internet
Entertainment
Contributo iniziale
PROMO ESTIVA
Giga Internet
> Dettagli offerta
15GB
per 12 settimane
1 eBook al mese
per un anno
19,90€
per 12 settimane
Rete Sicura gratis per 3 rinnovi. Il primo rinnovo coincide con il giorno dell'attivazione.
5GB in 4G ogni 4 settimane, per 3 rinnovi. Poi 5GB in 4G a 10 euro ogni 4 settimane, senza vincolo di permanenza.
Perché sceglierlo
    Caratteristiche principali
     
    Scopri tutti i vantaggi dell'acquisto online
    Reso gratuito
    Puoi recedere gratuitamente dal tuo acquisto entro 14 giorni
    Se cambi idea, puoi recedere gratuitamente dal tuo acquisto entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine.
    Ricordati che dovrai restituire il device e tutti gli accessori originali contenuti nella confezione (es. batteria, auricolare, carica batteria ecc...). Il codice IMEI scritto sulla confezione deve necessariamente corrispondere a quello riportato sul telefono.

    La restituzione del prodotto deve avvenire entro 14 giorni solari dalla data di consegna (art 64 del d.lgs.206/05 Codice del Consumo) nelle seguenti modalità:
    • online all'indirizzo http://tracking.vodafone.it, selezionando la voce Recesso nel menu di sinistra e compilando tutti i dati;
    • inviando un SMS gratuito al numero 190 con indicato "Numero Pratica Chiamami" (Es.: A000XXXX Chiamami ).
    In entrambi i casi, il Servizio Clienti Vodafone ti contatterà per concordare l'appuntamento con il corriere per il ritiro del prodotto (solo ritiri standard). Dopo aver riconsegnato il prodotto difettoso puoi decidere di sottoscrivere un nuovo ordine d'acquisto online. Se hai altri dubbi, puoi consultare le Domande frequenti sulle condizioni di acquisto Online.
    Consegna gratuita
    anche la sera
    Per tutti i tuoi acquisti è prevista la consegna gratuita (anche in fascia serale, dalle 18 alle 21) dal lunedì al venerdì.
    Potrai richiedere la consegna Premium (a partire dal giorno successivo rispetto alla data dell’ordine), pagando un supplemento di 6.50€ e la consegna di sabato, pagando un supplemento di 23€.
    Pacchetto regalo
    gratuito
    Vuoi fare un regalo?
    Al momento dell'acquisto, potrai decidere di ricevere il tuo smartphone, tablet o chiavetta in un'elegante confezione regalo. L'opzione Pacchetto Regalo è completamente gratuita! Basta selezionare la voce "Confezione regalo" presente nella pagina di inserimento dati anagrafici, nell'ultimo step di Riepilogo.
    Stato ordine
    Segui il tuo ordine in ogni momento
    Una volta effettuato l'acquisto, potrai seguire in ogni momento il tuo ordine da tracking.vodafone.it.
    Basta avere il numero di pratica del prodotto che hai acquistato (che ti viene comunicato con un SMS e/o e-mail subito dopo l'acquisto) e potrai:
    • modificare l'appuntamento previsto per la consegna;
    • controllare lo stato dell'ordine (verifica spedizione, consegna e attivazione SIM e servizi);
    • verificare le caratteristiche del prodotto acquistato, la tipologia di consegna;
    • modificare il tuo indirizzo di spedizione e il tuo recapito telefonico;
    • vedere tutta la documentazione relativa all'ordine;
    • caricare i dati e l'immagine del tuo documento di identità, necessario per l'attivazione della SIM, solo se sei un nuovo Cliente Vodafone;
    • esercitare il diritto di recesso o annullare l'ordine;
    • contattare un Operatore per ricevere supporto.