(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     
Fai da te Accedi
Accedi al Fai da te
Qual è il mio username?
Accedi

Qual è il mio username?

Se in fase di registrazione

Hai scelto uno username

(ad esempio mario78_mi)

Accedi all’area Fai da te inserendo
username e password,
scelti in fase di registrazione

Hai inserito la tua email

(ad esempio mariorossi@gmail.it)

Accedi all’area Fai da te inserendo
email e password,
scelti in fase di registrazione

Hai dimenticato le tue credenziali?

Con Vodafone Exclusive

vivi l’emozione del grande schermo

Come richiedere il buono cinema?

Più di 250 cinema in tutta Italia per un totale di oltre 800 sale.

  Guarda
il riepilogo
  Stampa
il tuo buono

Richiedi il tuo buono cinema

Richiedi

Quali cinema aderiscono all'iniziativa?

Regione


Provincia


Città


    Richiedi il tuo buono cinema

    Richiedi
      • Domande Frequenti

        Come posso avere il buono cinema?

        Solo con i piani della linea Vodafone Exclusive a partire dal 31 agosto potrai andare al cinema in 2 al prezzo di 1 solo biglietto. Se ti stai collegando da PC o tablet o da uno smartphone in wi-fi, ti basta inserire il tuo numero di telefono su voda.it/cinema. Riceverai un SMS con un codice di 5 cifre. Dopo aver inserito il codice potrai selezionare il cinema e la data e stampare il tuo buono cinema.
        Se ti stai collegando col tuo smartphone dalla rete Vodafone potrai richiedere direttamente il buono cinema. Ti ricordiamo che solo i numeri di telefono con un piano della linea Vodafone Exclusive possono richiedere il buono cinema. Ogni settimana potrai stampare un buono cinema per avere 2 biglietti al prezzo di 1 dal lunedì al venerdì negli oltre 250 cinema aderenti per un totale di oltre 800 sale.

        Ho gia’ ricevuto sul mio numero un codice per richiedere il buono cinema, come faccio ad utilizzarlo?

        Il codice ricevuto non e’ piu’ necessario. Per avere il buono cinema ti basta inserire il tuo numero di telefono su voda.it/cinema.

        Dove posso utilizzare l’offerta?

        Puoi scegliere tra oltre 250 cinema aderenti all’iniziativa in tutta Italia, per tutte le proiezioni disponibili da lunedì a venerdì ad esclusione di anteprime, spettacoli in 3D, eventi, proiezioni nelle sale speciali/posti vip o simili. Consulta la lista dei cinema aderenti qui.

        Come posso utilizzare l’offerta?

        Il buono cinema è valido solo se abbinato all’acquisto contestuale di un biglietto a tariffa intera applicata dal cinema. Per tariffa intera applicata dal cinema si intende una tariffa di almeno di 7 euro, salvo diversa indicazione da parte del cinema.

        Quando posso utilizzare l’offerta?

        Grazie a Vodafone Exclusive puoi andare al cinema in 2 persone al prezzo di 1 solo biglietto una volta alla settimana dal lunedì al venerdì. Sono esclusi dalla promozione i giorni festivi e pre-festivi. Eventuali altre esclusioni su singole strutture o su alcuni titoli saranno comunicate nel corso della promozione su voda.it/cinema.

        Ho già stampato un buono cinema ma vorrei modificarlo, posso?

        Certo, puoi farlo entro le 23:59 del giorno da te scelto per andare al cinema.
        Ti basta andare su voda.it/cinema, inserire il tuo numero di telefono e cliccare su “i tuoi buoni cinema”. Seleziona il buono che vuoi modificare e clicca su “modifica” . Potrai annullare il buono già creato e crearne uno nuovo e per una nuova data solo nel corso della stessa settimana. Ricorda che puoi farlo una sola volta per ciascun buono creato.

        Quanti intestatari posso inserire?

        Potrai portare al cinema con te qualsiasi persona tu voglia, mentre nel corso dell’offerta potrai indicare al massimo un altro intestatario del buono oltre te. Ulteriori inserimenti o modifiche non saranno consentite. In ogni caso ogni buono cinema conterrà il nome di uno dei due intestatari indicati e potrà essere utilizzato nella stessa settimana solo da te o dall’altro intestatario che avrai eventualmente indicato.

        Sarà fatta una verifica sull’intestatario?

        Il cinema si riserva il diritto di richiedere un documento d’identità a conferma del nome e cognome indicato sul buono.

        Cosa succede se richiedo di modificare il mio buono?

        Quando chiedi di modificare il tuo buono sarà annullata la scelta precedente (non potrai più utilizzare il vecchio buono).

        Quali sono le condizioni di utilizzo del buono cinema?

        • Seleziona il cinema aderente più vicino a te, la data in cui vuoi andare al cinema e il nome e cognome di uno degli spettatori che userà il buono. Prima di fare la tua scelta ti consigliamo di consultare la programmazione del cinema nel giorno che ti interessa
        • Stampa il tuo buono cinema personale
        • Nel giorno da te scelto, recati nel cinema con chi vuoi portando con te il buono stampato. Ricorda che il buono non corrisponde a una prenotazione
        • Ti consigliamo quindi di recarti al cinema in tempo utile per assicurarti un posto per lo spettacolo a cui desideri assistere.
        • Il buono è valido per le proiezioni del giorno scelto, ad esempio se non trovi posto per lo spettacolo delle 17.00 puoi usare il buono per richiedere il biglietto per uno degli spettacoli successivi nel corso della giornata. Se non trovi posto in giornata, puoi tornare sul sito voda.it/cinema per cambiare la data.

        Quali sono le limitazioni complete di utilizzo?

        Con Vodafone Exclusive puoi avere un buono cinema valido per 2 ingressi alla settimana dal lunedì al venerdì al costo di 1 solo biglietto. Il buono è valido solo se abbinato all’acquisto contestuale di un biglietto a tariffa intera applicata dal cinema. Per tariffa intera applicata dal cinema si intende una tariffa di almeno di 7 euro, salvo diversa indicazione da parte del cinema.
        Sono escluse anteprime, spettacoli in 3D, eventi, proiezioni nelle sale speciali/posti vip o simili.
        Sono esclusi dalla promozione i giorni festivi e pre-festivi. Altre eventuali esclusioni relative ai cinema aderenti o a titoli in programmazione saranno comunicate nel corso della promozione sul sito voda.it/cinema.
        Puoi richiedere di modificare ciascun buono cinema al massimo 1 volta per ciascun buono cinema. Sarà di conseguenza annullato il buono precedente e sarà nuovamente possibile scegliere un nuovo cinema, data e intestatario solo all’interno della stessa settimana.
        Il buono è nominativo, il cinema si riserva il diritto di richiedere un documento d’identità a conferma dei dati riportati sullo stesso.
        Potrai creare buoni cinema per la settimana in corso e per la successiva e potrai inserire al massimo 2 intestatari per tutta la validità dell’offerta. Ulteriori inserimenti o modifiche non saranno consentite.
        Il buono cinema non corrisponde alla prenotazione del posto o dell’ingresso in sala.
        Ti consigliamo di recarti al cinema in tempo utile per assicurarti un posto per lo spettacolo a cui desideri assistere.
        Il buono è valido per le proiezioni del giorno scelto.
        Precisiamo inoltre che il buono cinema:

        • non copre il costo di un’eventuale prenotazione del posto
        • se smarrito non potrà essere sostituito né rimborsato
        • sarà valido per l’ingresso di una sola persona
        • non è cumulabile con altre promozioni in corso
        • non potrà essere venduto né riprodotto

        Offerta cinema inclusa in Vodafone Exclusive valida fino al 30 settembre 2016, salvo proroghe

        Posso regalare il mio buono cinema a un amico?

        Puoi andare al cinema con un amico utilizzando il buono cinema. Potrai avere 2 biglietti al prezzo di 1, purché il biglietto sia pagato a tariffa intera. Per tariffa intera applicata dal cinema si intende una tariffa di almeno di 7 euro, salvo diversa indicazione da parte del cinema.
        Ricorda che dovrai inserire il tuo nome e cognome al momento della richiesta del buono. Il cinema può riservarsi di verificare l’identità dello spettatore in proprietà del buono cinema tramite documento d’identità valido.

        Fino a quando posso usare il buono cinema?

        Puoi utilizzare il tuo buono cinema fino all’ultimo spettacolo del giorno che hai scelto.

        Sono un cliente abbonamento e ho ricevuto la comunicazione relativa a Cinema Exclusive, come posso avere il mio buono cinema?

        Se hai ricevuto una comunicazione relativa a Cinema Exclusive, puoi richiedere il tuo buono cinema con lo stesso procedimento indicato sopra.

        Posso avere un ingresso gratuito al cinema?

        Puoi avere un ingresso gratuito al cinema se hai ricevuto una comunicazione via SMS contenente quest’opportunità. Per richiederlo, basta proseguire la navigazione cliccando "Richiedi".