(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     
Fai da te Accedi
Accedi al Fai da te
Qual è il mio username?
Accedi

Qual è il mio username?

Se in fase di registrazione

Hai scelto uno username

(ad esempio mario78_mi)

Accedi all’area Fai da te inserendo
username e password,
scelti in fase di registrazione

Hai inserito la tua email

(ad esempio mariorossi@gmail.it)

Accedi all’area Fai da te inserendo
email e password,
scelti in fase di registrazione

Hai dimenticato le tue credenziali?

Con Vodafone Exclusive andare al cinema è davvero uno spettacolo

Per te un ingresso valido anche nel weekend

Con Vodafone Exclusive vai al cinema in quattro semplici passi, anche nel weekend

  Clicca su Richiedi il tuo ingresso
e inserisci il tuo numero di telefono
  Digita il codice ricevuto via SMS
  Scegli il cinema che preferisci
  Guarda il riepilogo e stampa il tuo ingresso
Richiedi il tuo ingresso
 Quali cinema aderiscono all'iniziativa? 
chiudi la mappa

Quali cinema aderiscono all'iniziativa?

Regione


Provincia


Città


     

    Ti piace l'iniziativa cinema di Vodafone Exclusive?

    Fallo sapere ai tuoi amici!

     
      • Domande Frequenti

        Come posso ottenere l’ingresso al cinema e come funziona?

        Ti basta andare su voda.it/cinema e seguire le istruzioni. Se lo fai dal tuo smartphone su rete Vodafone l’accesso è immediato. Se invece lo fai da PC, tablet o smartphone in Wi-Fi, ti basta inserire il tuo numero di telefono per ricevere via SMS il codice da inserire per accedere. L’ingresso è valido dal lunedì alla domenica presso le sale aderenti all’iniziativa di Vodafone Exclusive.

        Ogni quanto posso richiedere l’ingresso al cinema?

        Puoi richiedere un ingresso al cinema al mese. L’ingresso è utilizzabile in qualsiasi giorno del mese di riferimento, dal lunedì alla domenica.

        Dove posso utilizzare l’ingresso?

        Puoi utilizzare l’ingresso nei cinema aderenti all’iniziativa. Per scoprirne l’elenco completo vai su voda.it/cinema

        Posso utilizzare il mio ingresso al cinema per tutti gli spettacoli in programmazione?

        Sì, sono escluse solo le anteprime, gli spettacoli in 3D, Imax, gli eventi e le proiezioni in sale speciali/posti VIP o simili. Eventuali altre esclusioni su singole strutture o su alcuni titoli saranno comunicate su voda.it/cinema

        Ho già richiesto e/o stampato l’ingresso al cinema ma vorrei modificarlo. Posso?

        Puoi modificare la sala che hai scelto e il nominativo. La modifica può essere effettuata una sola volta nel mese in corso e annulla automaticamente l’ingresso che avevi richiesto inizialmente. Per effettuare la modifica, ti basta andare su voda.it/cinema, cliccare su Storico ingressi e cinema preferito, selezionare l’ingresso che vuoi modificare e cliccare su Modifica.

        Per quante persone è valido l’ingresso al cinema?

        L’ingresso è valido per la persona indicata per il suo utilizzo. Il cinema potrebbe effettuare un controllo richiedendo un documento d'identità valido.

        Posso regalare il mio ingresso al cinema a un amico?

        Certo. Ti basta indicare il suo nominativo sull’ingresso, che rimane comunque valido solo per una persona. Il cinema potrebbe effettuare un controllo richiedendo un documento d'identità valido.

      • Condizioni dell'iniziativa

        Con Vodafone Exclusive hai un ingresso al cinema al mese, valido per una persona dal lunedì alla domenica, presso le sale aderenti all’iniziativa. Sono escluse solo le anteprime, gli spettacoli in 3D, Imax, gli eventi e le proiezioni in sale speciali/posti VIP o simili. Eventuali altre esclusioni su singole strutture o su alcuni titoli saranno comunicate su voda.it/cinema
        L’ingresso è nominativo e non corrisponde alla prenotazione della poltrona in sala né del biglietto. Il cinema si riserva il diritto di richiedere un documento d'identità valido a conferma dell’utilizzatore indicato. Puoi richiedere di modificarne l’intestatario finché non viene utilizzato, annullando così automaticamente l’ingresso che avevi richiesto inizialemente.
        L’ingresso, inoltre:
        - non copre il costo di un'eventuale prenotazione
        - non può essere sostituito né rimborsato in caso di smarrimento
        - non è cumulabile con altre promozioni in corso
        - non può essere venduto né riprodotto