Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     

Con Vodafone Exclusive andare al cinema
è davvero uno spettacolo

Per te un ingresso valido anche nel weekend.

Sei già cliente Vodafone Exclusive?

Richiedi il tuo ingresso al cinema
valido anche nel weekend in 4 semplici passi

Clicca su Richiedi il tuo ingresso
e inserisci il tuo numero di telefono

Digita il codice
ricevuto via SMS

Scegli il cinema che preferisci
Scopri i cinema aderenti

Guarda il riepilogo e
ottieni il tuo ingresso.

Vodafone ti porta al cinema anche nei weekendRichiedi il tuo ingresso

Non sei ancora cliente Vodafone Exclusive?

Attiva subito Vodafone Exclusive a 1,90 euro al mese:
chiama il 42070 o vai nell’area Fai da Te.

Quali cinema aderiscono all'iniziativa?



     

    Ti piace l'iniziativa cinema di Vodafone Exclusive?

    Fallo sapere ai tuoi amici!

     
      • Domande Frequenti

        Come posso ottenere l’ingresso al cinema e come funziona?

        Ti basta andare su voda.it/cinema e seguire le istruzioni. Se lo fai dal tuo smartphone su rete Vodafone l’accesso è immediato. Se invece lo fai da PC, tablet o smartphone in Wi-Fi, ti basta inserire il tuo numero di telefono per ricevere via SMS il codice da inserire per accedere. L’ingresso è valido dal lunedì alla domenica presso le sale aderenti all’iniziativa di Vodafone Exclusive.

        Ogni quanto posso richiedere l’ingresso al cinema?

        Puoi richiedere un ingresso al cinema al mese. L’ingresso è utilizzabile in qualsiasi giorno del mese di riferimento, dal lunedì alla domenica.

        Dove posso utilizzare l’ingresso?

        Puoi utilizzare l’ingresso nei cinema aderenti all’iniziativa. Per scoprirne l’elenco completo vai su voda.it/cinema

        Quali sono i cinema dove posso mostrare il mio ingresso direttamente dallo smartphone?

        Quelli che, al momento della scelta della cinema, presentano l’icona dello smartphone alla voce Ingresso digitale. Troverai la stessa icona dello smartphone anche in basso a sinistra sull’ingresso digitale.

        Posso utilizzare il mio ingresso al cinema per tutti gli spettacoli in programmazione?

        Sì, sono escluse solo le anteprime, gli spettacoli in 3D, Imax, gli eventi e proiezioni in sale speciali (come Energia)/posti VIP o simili. Eventuali altre esclusioni su singole strutture o su alcuni titoli saranno comunicate su voda.it/cinema

        Ho già richiesto e/o stampato l’ingresso al cinema ma vorrei modificarlo. Posso?

        Puoi farlo entro le 23:59 del giorno da te scelto per andare al cinema. Ti basta andare su voda.it/cinema, cliccare su "Richiedi", inserire il codice che hai ricevuto via SMS, accedere alla sezione "Storico buoni cinema", selezionare il buono che vuoi modificare e cliccare su "Modifica".
        Puoi annullare il buono gia' creato e crearne uno nuovo e per una nuova data solo nel corso della stessa settimana Ricorda che puoi farlo una sola volta per ciascun buono creato. Quando chiedi di modificare il tuo buono viene annullata la scelta precedente (non puoi piu' utilizzare il vecchio buono).
        Se stampi il buono ma non vai al cinema occorre sempre modificare la prenotazione; le sale non sono coordinate con il sito.

        Per quante persone è valido l’ingresso al cinema?

        L’ingresso è valido per la persona indicata per il suo utilizzo. Il cinema potrebbe effettuare un controllo richiedendo un documento d'identità valido.

        Posso regalare il mio ingresso al cinema a un amico?

        Certo. Ti basta indicare il suo nominativo sull’ingresso, che rimane comunque valido solo per una persona. Il cinema potrebbe effettuare un controllo richiedendo un documento d'identità valido.

      • Condizioni dell'iniziativa

        Con Vodafone Exclusive hai un ingresso al cinema al mese, valido per una persona dal lunedì alla domenica, presso le sale aderenti all’iniziativa. Sono escluse solo le anteprime, gli spettacoli in 3D, Imax, gli eventi e le proiezioni in sale speciali(come Energia)/posti VIP o simili. Eventuali altre esclusioni su singole strutture o su alcuni titoli saranno comunicate su voda.it/cinema
        L’ingresso è nominativo e non corrisponde alla prenotazione della poltrona in sala né del biglietto. Il cinema si riserva il diritto di richiedere un documento d'identità valido a conferma dell’utilizzatore indicato. Puoi richiedere di modificarne l’intestatario finché non viene utilizzato, annullando così automaticamente l’ingresso che avevi richiesto inizialmente.
        L’ingresso, inoltre:
        - non copre il costo di un'eventuale prenotazione
        - non può essere sostituito né rimborsato in caso di smarrimento
        - non è cumulabile con altre promozioni in corso
        - non può essere venduto né riprodotto
        La promozione cinema è valida fino al 30/09/2019 salvo proroghe

      • * Iniziativa valida nelle sale indicate nella fase Scegli il cinema.