(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     

I clienti Vodafone non sbagliano mai.

Se per errore hai attivato servizi digitali a pagamento,
come quiz, gossip, suonerie o altri ancora, noi ti rimborsiamo.

Vai sull’app My Vodafone.

Ricevi il link tramite SMS

Soddisfatti o Rimborsati Servizi Digitali

Se per errore hai attivato dei Servizi Digitali puoi controllare i tuoi addebiti facilmente dall’app My Vodafone
e richiederne la disattivazione, il rimborso e il blocco.
 
1 Accedi all’area
Soddisfatti o Rimborsati
e scegli Servizi Digitali
2 Verifica i Servizi Digitali attivi,
controlla gli addebiti
3 Chatta con un esperto
per richiedere la disattivazione,
il rimborso e il blocco

Scarica subito l’app My Vodafone

L’iniziativa è valida fino al 31 Marzo 2017, salvo proroghe. Il servizio digitale viene rimborsato alla prima richiesta, poi ti diamo la possibilità di bloccare qualsiasi eventuale attivazione futura. Puoi richiedere la disattivazione, il rimborso e il blocco degli addebiti degli ultimi 30 giorni relativi ai Servizi Digitali attivati per errore.

Se sei cliente Azienda con Partita Iva, vai sull'app My Vodafone Business

    • Domande Frequenti

      Cosa sono i Servizi Digitali?

      I servizi digitali sono servizi a pagamento per fruire di contenuti o personalizzare il tuo smartphone, tablet o PC. I servizi digitali possono essere offerti da terze parti o da Vodafone.

      Come posso richiedere il rimborso per Servizi Digitali non desiderati?

      Se hai dei Servizi Digitali attivi, effettua l’accesso all’app My Vodafone.

      1. entra nella sezione Soddisfatti o Rimborsati
      2. scopri tutti i dettagli dell’iniziativa in Servizi digitali
      3. vai su Verifica i servizi digitali attivi’ ed entra direttamente all’area Costi e traffico per conoscere i dettagli dei tuoi addebiti
      4. vai su Chatta con un esperto per chiedere il rimborso per i servizi digitali attivati per errore negli ultimi 30 giorni e il loro blocco per prevenire eventuali addebiti futuri (ad eccezione di SMS bancari, biglietti dei trasporti/parcheggi, televoti, donazioni, Vodafone Entertainment, Vodafone Kippy, l’acquisto di applicazioni sugli store e di crediti per i giochi di Facebook). Il servizio digitale viene rimborsato alla prima richiesta, poi ti diamo la possibilità di bloccare qualsiasi eventuale attivazione futura. L’iniziativa è valida fino al 31 Marzo 2017, salvo proroghe.

      Quali Servizi Digitali non vengono rimborsati?

      Vodafone non rimborsa alcuni servizi digitali quali SMS bancari, biglietti dei trasporti/parcheggi, televoti, donazioni, Vodafone Entertainment, Vodafone Kippy, l’acquisto di applicazioni sugli store e di crediti per i giochi di Facebook, in quanto non è possibile attivarli erroneamente.