(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     
Fai da te Accedi
Accedi al Fai da te
Qual è il mio username?
Accedi

Qual è il mio username?

Se in fase di registrazione

Hai scelto uno username

(ad esempio mario78_mi)

Accedi all’area Fai da te inserendo
username e password,
scelti in fase di registrazione

Hai inserito la tua email

(ad esempio mariorossi@gmail.it)

Accedi all’area Fai da te inserendo
email e password,
scelti in fase di registrazione

Hai dimenticato le tue credenziali?

Regolamento del concorso a premi denominato "RICARICA ONLINE - Emozione3"



IMPRESA PROMOTRICE

VODAFONE ITALIA S.P.A. con sede gestionale in Milano - Via Lorenteggio, 240 (di seguito “Vodafone” o “Promotore”).


TERRITORIO

Nazionale italiano.


PERIODO DI VALIDITÀ

La presente operazione a premi (di seguito “Operazione”) sarà valida dal 1 al 31 ottobre 2016 (di seguito “Periodo Promozionale”).


OGGETTO DELLA PROMOZIONE

 L’Operazione ha lo scopo di promuovere, durante il Periodo Promozionale, l’effettuazione di una o più ricariche telefoniche Vodafone del valore singolo comunque maggiore o uguale a 10€ (di seguito, al singolare “Ricarica”) tramite: 

  1. Il sito web accessibile alla URL www.vodafone.it (di seguito “Sito”)
    oppure 
  2. L’applicazione denominata My Vodafone (di seguito “Applicazione”) 

 Non darà invece diritto ad aderire all’Operazione durante il Periodo Promozionale: 

  1. una ricarica, seppur di almeno 10€, qualora effettuata mediante canali commerciali diversi dal Sito o dall’Applicazione;
  2. più ricariche di importo inferiore a 10€ il cui valore cumulato superi 10€;
  3. una ricarica omaggio erogata da Vodafone.


DESTINATARI

Tutti i clienti Vodafone in possesso di SIM in stato attivo con piano telefonico ad uso privato e ricaricabile (di seguito i “Clienti Vodafone” o “Cliente Vodafone” se al singolare).
Si intendono esclusi dalla definizione di Clienti Vodafone e quindi inibiti alla possibilità di aderire all’Operazione, tutti coloro che, alla data di effettuazione della Ricarica, risulteranno essere soggetti a misure di intervento (a titolo esemplificativo e non esaustivo: sospensione del servizio) previste nei confronti dei clienti che effettuino un uso abusivo del servizio telefonico, come indicato nelle “Condizioni Generali di Contratto”.


PREMIO E MODALITA' DI FRUIZIONE

Il premio è costituito da un codice sconto del valore di 15€ da redimersi entro il 15.11.2016 (di seguito il “Codice”) ed utilizzabile per un acquisto di importo pari o superiore a 54,90€ da effettuarsi sul sito accessibile alla URL: http://www.emozione3.it (di seguito il “Sito Emozione3”). 

Il Codice è utilizzabile in un’unica soluzione (non è frazionabile) sul Sito Emozione3, scegliendo tra tutti i cofanetti presenti nel catalogo online (di seguito “Cofanetti”), ivi inclusa versione digitale (di seguito “Buono Elettronico”), purché l’importo complessivo dell’ordine sia di almeno 54,90€ anteriormente all’applicazione dello sconto da 15€. 

Al fine di redimere il Codice, sarà necessario:
1. Accedere al Sito Emozione3.
2. Scegliere una o più proposte tra tutte quelle presenti sul Sito Emozione3, selezionando la versione preferita tra Cofanetto o Buono Elettronico, fino a raggiungimento di un importo di almeno 54,90€.
3. Registrarsi al Sito Emozione3 e cliccare su “Acquista”.
4. Nel modulo di acquisto e di riepilogo dell’ordine, inserire il Codice nell’apposito spazio denominato “Hai un codice sconto?”.
5. Cliccare su “Applica lo sconto” per ottenere lo sconto di 15€.
6. Procedere con il pagamento seguendo le istruzioni. 

Si precisa che:

  • Una volta effettuato l’acquisto il Cliente Vodafone potrà, a seconda dell’opzione scelta, ricevere il Cofanetto a domicilio oppure un’e-mail contenente il Buono Elettronico, qualora abbia scelto la versione Digitale. I servizi previsti da ogni Cofanetto o Buono Elettronico saranno prenotabili secondo le modalità indicate sul Sito Emozione3 e sono sempre contraddistinti da un periodo di validità; pertanto il Cliente Vodafone dovrà assicurarsi di effettuare la prenotazione entro il termine del suddetto periodo. 
  • Qualora venga esercitato il diritto di ripensamento per il/i Cofanetto/i o Buono/i Elettronico/i acquistato/i, all’acquirente verrà rimborsato l’effettivo importo pagato (ossia al netto del valore del Codice redento) ma non avrà diritto ad un nuovo utilizzo del Codice; 
  • Qualora il Codice non venga redento entro il 15.11.2016 (ivi incluso il mancato utilizzo a seguito di smarrimento) non si avrà diritto ad alcun rimborso o sostituzione con altro Codice. 
  • Il Codice non sarà, per alcuna ragione, rimborsabile in denaro contante. 

Il valore del Codice si intende con IVA non esposta [ex art. 2, comma 3 a) DPR 633/72]. 

MODALITA’ DI ADESIONE ALL’OPERAZIONE ED INVIO DEL CODICE 

Durante il Periodo Promozionale, tutti i Clienti Vodafone che effettueranno una o più Ricariche, esclusivamente mediante il Sito Vodafone o l’Applicazione, avranno diritto a richiedere il Codice.
Una volta effettuata la Ricarica, i Clienti Vodafone riceveranno un SMS che comunicherà la possibilità di richiedere il Codice, inviando un SMS gratuito al numero 425252 (dalla medesima utenza di rete mobile Vodafone sul quale sarà stata accreditata la Ricarica) contenente il testo PREMIO ed entro le 23:59:59 del 01.11.2016, (di seguito “Richiesta Premio”).
La mancata Richiesta Premio entro il suddetto termine farà venir meno il diritto al Codice. 

Il Codice sarà inviato a tutti i Clienti Vodafone entro 48 ore dall’avvenuta Richiesta Premio. 

MONTEPREMI

Il Promotore prevede che siano redenti sconti derivanti dal Codice Snapfish per un valore complessivo pari a 150.000€ (IVA non esposta), salvo conguaglio.

PUBBLICITA’

La pubblicità dell’Operazione sarà effettuata mediante il Sito.

NOTE FINALI

  • Il presente regolamento è a disposizione dei Clienti Vodafone e sul Sito ed è identico a quello autocertificato disponibile in originale presso il soggetto delegato (Digital Contest s.r.l. con sede in Torino – via Papacino, 2). 

  • Trattandosi di operazione a premi rivolta ai consumatori finali non è dovuta la ritenuta alla fonte del 25% a titolo IRPEF. 

  • I costi di connessione al Sito o all’Applicazione si intendono alla normale tariffa di connessione praticata dall’operatore di appartenenza.

INFORMATIVA PRIVACY

Ai sensi dell'art. 13 del Codice della Privacy, aderendo all’Operazione, i dati personali dei Clienti Vodafone saranno oggetto di trattamento nel rispetto delle garanzie di riservatezza e delle misure di sicurezza previste dalla normativa vigente attraverso strumenti manuali, informatici e telematici, esclusivamente per le finalità strettamente correlate all'operazione a premi.
I dati potranno essere comunicati a società terze che svolgono per conto di Vodafone compiti di natura tecnica ed organizzativa e che tratteranno tali dati personali, come distinti Titolari del trattamento o in qualità di Responsabili o Incaricati all'uopo nominati da Vodafone, esclusivamente per le finalità sopra indicate. I dati personali potranno inoltre, essere conosciuti dai dipendenti/consulenti di Vodafone i quali sono stati appositamente nominati Responsabili o Incaricati del trattamento. Il Titolare del trattamento è Vodafone Italia S.p.A., Società soggetta a direzione e coordinamento di Vodafone Group Plc, con Sede Legale: Via Jervis, 13 - 10015 Ivrea (TO) ? Italia e sede amministrativa e gestionale in Ivrea (TO - Italia), Via Jervis 13.
I Clienti Vodafone (gli interessati) hanno il diritto di conoscere quali sono i propri dati e come essi vengono utilizzati, nonché di farli aggiornare, integrare, rettificare o di chiederne la cancellazione, il blocco ed opporsi al loro trattamento se effettuato in violazione di legge, ai sensi dell'art. 7 del d.lgs. 196/2003 (già art. 13 della legge 675/96), scrivendo a Vodafone Italia S.p.A., Via Jervis, 13 Ivrea (TO) – www.vodafone.it