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Quando puoi utilizzare KASKO Smartphone facile

DANNI ACCIDENTALI O DA OSSIDAZIONE

- lo smartphone ha subito un urto
- lo schermo si è rotto
- la fotocamera è danneggiata
- lo smartphone è entrato in contatto con liquidi

DANNI ALLO SCHERMO

- lo schermo presenta delle crepe e/o
altri danneggiamenti

- lo schermo presenta una rottura da urto o caduta

Come funziona KASKO Smartphone facile

Attiva la card entro 10 giorni dall’acquisto del tuo smartphone

Per ricevere assistenza chiama gratuitamente l’800 688 833

Ripareremo lo smartphone e te lo riconsegneremo dove preferisci.


> Verifica lo stato della tua riparazione

Maggiori informazioni
Cos’è KASKO Smartphone facile?

KASKO Smartphone facile è il servizio di assistenza per la riparazione di uno smartphone in caso di:

  • urto
  • danneggiamento dello schermo o della fotocamera
  • contatto con liquidi

Il servizio di assistenza prevede un solo intervento di riparazione in 12 mesi.
Se il dispositivo non risulta riparabile, può essere sostituito.

Su quali dispositivi si posso attivare KASKO Smartphone facile?

Su tutti gli smartphone presenti nel listino Vodafone, acquistati a prezzo pieno o a rate in un negozio Vodafone.

Come posso richiedere assistenza per riparare il mio smartphone?

Entro 10 giorni dall’acquisto della card KASKO Smartphone facile devi andare su voda.it/kasko, inserire i tuoi dati e attivare il servizio.
Per richiedere la riparazione dello smartphone puoi chiamare gratuitamente l’800 688 833 tutti i giorni feriali, da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 14.
Per richiedere assistenza devi avere lo scontrino o la fattura di acquisto del dispositivo.
L'assistenza prevede il ritiro e la consegna del dispositivo direttamente presso il tuo domicilio o un altro luogo da te indicato da parte di un corriere.
Il dispositivo riparato o sostituito ti verrà restituito senza costi aggiuntivi, secondo le modalità riportate nelle condizioni contrattuali.

Come posso disattivare KASKO Smartphone facile?

Il servizio si disattiva automaticamente alla scadenza dei 12 mesi dalla sottoscrizione o una volta che lo hai utilizzato e non si rinnova.

Ci sono casi non coperti da KASKO Smartphone facile?

Non puoi richiedere la riparazione o la sostituzione del tuo smartphone in caso di:

  • malfunzionamenti o danni causati con dolo, colpa grave, uso improprio del prodotto o incuria da parte tua
  • malfunzionamenti o danni alle parti che necessitano di periodica sostituzione e/o manutenzione (ad esempio i materiali d’uso e consumo)
  • malfunzionamenti o danni dovuti a smontaggi e rimontaggi per pulitura, controllo, manutenzione e revisione
  • malfunzionamenti o danni, se lo smartphone è soggetto a una campagna di richiamo del produttore e/o del distributore per difetti dichiarati o epidemici
  • malfunzionamenti o danni di natura estetica che non impediscono il funzionamento (quali deformazioni della scocca, piegamenti , graffi e abrasioni)
  • danni economici derivanti dal mancato utilizzo o dalla perdita dei dati in esso contenuti
  • malfunzionamenti o danni dovuti a eventi dipendenti o collegati ad attività o atti illegali
  • malfunzionamenti o danni occorsi mentre il prodotto si trovava su veicoli speciali o macchine da lavoro quali trattori, escavatori e, in generale, macchine di movimento terra, carrelli elevatori e gru
  • numero di serie alterato, cancellato, rimosso o reso illeggibile
Cosa succede se, dopo avere utilizzato utilizzo KASKO Smartphone facile, mi si rompe di nuovo lo smartphone?

KASKO Smartphone facile prevede un solo intervento di riparazione in 12 mesi.
Tutte le riparazioni effettuate godono di una garanzia di 90 giorni sul ricambio utilizzato e la relativa manodopera.
A disattivazione del servizio, ti garantiamo un secondo intervento di riparazione gratuita nel caso in cui il costruttore dovesse rifiutarsi di fornirti l’intervento in garanzia legale.

Termini e condizioni

Per maggiori informazioni su KASKO Smartphone facile clicca qui.