Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     

My Network App - versione 2.0

Scarica la nuova versione dell’app My Network e contribuisci al miglioramento della rete Vodafone. La nuova versione 2.0 ha:

  • Interfaccia grafica rinnovata
  • Mappe di copertura 4G
  • Collegamento all'app Vodafone Speedtest


Vodafone My Network è l'APP GRATUITA di Vodafone grazie alla quale puoi verificare la copertura della rete Vodafone e segnalare in maniera rapida e tempestiva le anomalie di rete, come cadute di chiamate, invii falliti di sms o navigazione internet insoddisfacente.

Le segnalazioni inviate permettono a Vodafone di attivarsi per la gestione e soluzione dei problemi contribuendo così a migliorare la qualità della rete.





Come funziona

Selezionando l'icona "Copertura" dall'App My Network puoi verificare la copertura della rete 2G, 3G e 4G Vodafone nell'area in cui ti trovi o in una zona del territorio italiano di tuo interesse. Cliccando su "Esegui lo Speed Test" puoi accedere direttamente all'App Gratuita Speed Test che ti permette di verificare la velocità della tua connessione. Nel momento in cui invii la tua segnalazione vengono rilevati in automatico alcuni parametri tecnici relativi allo stato del telefono che ci consentono di avere una visione precisa del contesto in cui si è verificato il tuo problema. Grazie alla tua segnalazione e quella degli altri Clienti, Vodafone ha la possibilità di risolvere i problemi puntuali e di creare un quadro utile a valutare la qualità della rete complessiva. La App è disponibile per Android e iPhone (con una nuova grafica) e per alcuni modelli diBlackBerry (consulta l’AppWorld BlackBerry per la lista dei device compatibili).


Potenza del segnale

My Network ti offre anche la possibilità di conoscere la potenza del segnale nell'area in cui ti trovi.
Servizio non disponibile per iPhone e Samsung Galaxy Note.


Invia una segnalazione

Grazie a questa funzione puoi aiutarci a migliorare la qualità della nostra rete. Cliccando su “Segnala” avrai accesso a un menù con una casistica completa di possibili anomalie: potrai infatti segnalarci in maniera facile e tempestiva una caduta di chiamata, un invio di sms fallito, la mancanza di collegamento a internet o una navigazione dalle prestazioni insoddisfacenti. Potrai anche inserire dettagli come data, orario, luogo e situazione in cui si è verificata l’anomalia (all’aperto, al chiuso o in movimento).