(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     

Vodafone Wallet

non è più disponibile

Dal 28 giugno 2018
l’app Vodafone Wallet
non è più disponibile

Non potrai più effettuare pagamenti tramite Vodafone Pay*, sia con carte di credito Visa e Mastercard che con il tuo account PayPal.

Vodafone Trasporti

Non puoi più utilizzare alcun servizio dell’app,
a eccezione di Vodafone Trasporti
che che resta disponibile con la sua app dedicata.

> Scopri di più
Quando chiude Vodafone Wallet?

Il 28 giugno 2018.


Dal 28 giugno non potrò più utilizzare nessun servizio dell’app?

Non potrai più effettuare pagamenti tramite Vodafone Pay, sia con carte di credito Visa e Mastercard che con il tuo account PayPal. Non potrai inoltre più utilizzare alcun servizio dell’app, a eccezione di Vodafone Trasporti che però resterà disponibile solo con la sua app dedicata.


Potrò accedere a Vodafone Wallet dopo il 28 giugno?

No, dopo tale data non potrai più accedere all’app. Potrai controllare le tue transazioni sul sito o sull’app della tua banca, sull’estratto conto della tua carta di credito o sul tuo account PayPal, a seconda dello strumento di pagamento utilizzato per i pagamenti con Vodafone Pay.


Ho cambiato SIM e/o smartphone. Posso continuare a utilizzare Vodafone Wallet?

Se sei già registrato puoi continuare a utilizzare Vodafone Wallet fino al 28 giugno.
In caso contrario ti informiamo che non puoi più registrarti già da ora.


Cosa succederà dal 28 giugno ai miei dati salvati sull’app?

Tutti i tuoi dati personali e le informazioni relative alle tue carte Mastercard e Visa, al tuo account PayPal e alle tue carte fedeltà saranno cancellati dall’app e dalla tua SIM.

I dati relativi alle tue transazioni, invece, continueranno a essere custoditi in modo sicuro da R.Raphael & Sons plc per sei anni, così come previsto dalla legge. Al termine di questo periodo, anche questi dati saranno eliminati.


Come farò ad accedere allo storico delle mie transazioni dal 28 giugno?

Potrai controllare le tue transazioni sul sito o sull’app della tua banca, sull’estratto conto della tua carta di credito o sul tuo account PayPal, a seconda dello strumento di pagamento utilizzato per i pagamenti con Vodafone Pay.


Cosa succederà al mio account PayPal dal 28 giugno?

Non potrai più utilizzarlo per i pagamenti in negozio tramite Vodafone Pay, ma potrai continuare a utilizzarlo normalmente per i tuoi acquisti online.


Posso già disintallare l’app dal mio smartphone?

Sì, ricordati però di salvare tutti i dati e le informazioni che potrebbero esserti utili.


A chi posso rivolgermi in caso di problemi con Vodafone Wallet dopo il 28 giugno?

Se i problemi riguardano l’app Vodafone Wallet contatta il Servizio Clienti Vodafone. Se sono relativi alla funzionalità Vodafone Pay scrivi a supporto.pagamenti@vodafonewallet.com fino al 31 luglio 2018, e poi a vodafonepay@raphael.co.uk


Chi devo contattare se ritengo che un reclamo non sia stato gestito in maniera adeguata?

Se il reclamo riguardava l’app Vodafone Wallet contatta il Servizio Clienti Vodafone. Se era relativo a Vodafone Pay e non hai ricevuto la comunicazione di chiusura gestione via email o a mezzo postale, scrivi un’email a vodafonepay@raphael.co.uk


Dopo il 28 giugno posso ottenere il rimborso per la restituzione di un acquisto effettuato con Vodafone Wallet?

Non è possibile ottenere il rimborso per la restituzione di un acquisto con Vodafone Wallet, rivolgiti al punto vendita in cui hai effettuato l’acquisto. Per contestare una transazione effettuata con Vodafone Pay invece rivolgiti all’emittente della carta di credito che hai utilizzato per il pagamento.


Come faccio a contestare una transazione dopo il 28 giugno?

Per contestare una transazione effettuata con Vodafone Pay rivolgiti all’emittente della carta di credito che hai utilizzato per il pagamento.