(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     
Fai da te Accedi
Accedi al Fai da te
Qual è il mio username?
Accedi

Qual è il mio username?

Se in fase di registrazione

Hai scelto uno username

(ad esempio mario78_mi)

Accedi all’area Fai da te inserendo
username e password,
scelti in fase di registrazione

Hai inserito la tua email

(ad esempio mariorossi@gmail.it)

Accedi all’area Fai da te inserendo
email e password,
scelti in fase di registrazione

Hai dimenticato le tue credenziali?

Da oggi puoi acquistare contenuti
su Google Play con il tuo
credito telefonico.

Sei un Cliente Vodafone
e hai uno smartphone Android?

Hai il 90% di sconto sulle migliori app
di Google Play, come Runtastic Pro,
Geometry Dash, Monument Valley e tante altre*.

Runtastic PRO Geometry Dash Monument Valley altre app

Affrettati!

Manda un SMS con PLAY
a 422460 e segui le istruzioni.

Come acquistare su Google Play Store

È il tuo primo acquisto su Google Play Store?

  1. Scegli il tuo contenuto preferito
  2. Seleziona «Attiva la fatturazione Vodafone»
    nel menù «Metodi di Pagamento»
  3. Inserisci i dati anagrafici e conferma il pagamento

Hai già una modalità di pagamento predefinita?

  1. Scegli il tuo contenuto preferito
  2. Fai tap sul prezzo per visualizzare il menù
    «Metodi di Pagamento»
  3. Seleziona «Addebita sul conto Vodafone»

Ad ogni acquisto un sms ti informerà dell’avvenuto addebito.
Puoi verificare tutti gli addebiti relativi ai contenuti acquistati nella sezione Costi e Traffico dell’app My Vodafone
o cliccando su servizidigitali.vodafone.it.

* Offerta valida per uno sconto del 90% sull’ attuale prezzo dello store di un’app o un gioco a scelta tra i titoli idonei. L’offerta può essere utilizzata soltanto su Google Play da dispositivi compatibili connessi a Internet. L’offerta scade il 15 ottobre 2016. Il codice promozionale deve essere utilizzato sull’account Google Play entro il 15 ottobre 2016. Per poter ricevere lo sconto del 90%, l’app o il gioco devono essere acquistati entro il 1° gennaio 2017. Offerta valida soltanto in Italia. Per ulteriori informazioni, leggi i Termini e le condizioni che si applicano alle promozioni all’indirizzo https://play.google.com/intl/it_it/about/promo-terms.html.

 
Domande Frequenti
Come imposto la modalità di pagamento con credito telefonico?

Se è il tuo primo acquisto su Google, dopo aver scelto il tuo contenuto preferito seleziona «Attiva la fatturazione Vodafone» - che rimarrà come modalità predefinita - all’interno del menù «Metodi di Pagamento», inserisci le informazioni anagrafiche richieste e conferma l’acquisto.

Se hai già impostato un’altra modalità di pagamento puoi passare all'addebito diretto sul tuo conto telefonico dal menù “Opzioni di pagamento” del tuo account. Puoi modificare la modalità di pagamento precedentemente impostata anche mentre stai effettuando un acquisto in 3 soli semplici passaggi: Scegli il tuo contenuto preferito, fai tap sul prezzo per visualizzare il menù «Metodi di Pagamento» e seleziona «Addebita sul conto Vodafone».

Non riesco ad acquistare nessun contenuto

Se dopo aver scelto il metodo di pagamento hai provato ad acquistare ed hai ricevuto un sms che ti notifica il blocco per l’acquisto dei servizi digitali, non sei abilitato all’acquisto. Puoi richiedere la disattivazione del blocco tramite il Servizio Clienti di Vodafone.

Chi può acquistare da Google Play tramite pagamento con credito telefonico?

Potranno utilizzare il servizio tutti gli utenti maggiorenni in possesso di uno Smartphone Android e una SIM Vodafone. Gli utenti che abbiano un’età compresa tra 13 e 18 anni possono utilizzare Google Play e accettare i Termini soltanto previa autorizzazione di un genitore o tutore.

Esiste un limite di spesa ai miei acquisti?

In osservanza della vigente normativa su beni digitali, D.M. 145/2006, è previsto un limite di 12,50€+IVA per singola transazione.
L'importo massimo per gli acquisti su Google Play è di 250 euro al mese IVA inclusa.

Come posso verificare che l’acquisto sia andato a buon fine?

Per ogni acquisto effettuato, riceverai sempre un sms e una mail di conferma con il dettaglio del contenuto acquistato

Dove posso visualizzare le transazioni di acquisto?

Potrai visualizzare le transazioni di acquisto all’interno dell’applicazione MyVodafone, visitando il sito https://servizidigitali.vodafone.it oppure nella sezione “Il mio account” all’interno dello store di Google Play

Dove posso visualizzare e gestire le sottoscrizioni attive?

Potrai visualizzare e disattivare le sottoscrizioni attive su Google Play all’interno della Sezione “Il mio account”

Come posso ricevere assistenza?

Potrai sempre rivolgerti al Servizio Clienti di Vodafone per reperire informazioni e ricevere assistenza sul Servizio.

Il servizio è disponibile per iPhone?

No, potranno effettuare acquisti su Google Play tramite credito telefonico o addebito su conto telefonico solo i possessori di Smartphone o Tablet Android.

Termini e Condizioni
Termini e Condizioni Vodafone

Potrai consultare i Termini e Condizioni Vodafone scaricando il pdf al seguente link: Termini e condizioni Vodafone.

Termini e Condizioni Google Play

Potrai consultare i Termini e Condizioni del servizio Google Play al seguente link: https://play.google.com/intl/it_it/about/play-terms.html.