(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     

Come acquistare su Google Play Store

È il tuo primo acquisto su Google Play Store?

  1. Scegli il tuo contenuto preferito
  2. Seleziona «Attiva la fatturazione Vodafone»
    nel menù «Metodi di Pagamento»
  3. Inserisci i dati anagrafici e conferma il pagamento

Hai già una modalità di pagamento predefinita?

  1. Scegli il tuo contenuto preferito
  2. Fai tap sul prezzo per visualizzare il menù
    «Metodi di Pagamento»
  3. Seleziona «Addebita sul conto Vodafone»

Ad ogni acquisto un sms ti informerà dell’avvenuto addebito.
Puoi verificare tutti gli addebiti relativi ai contenuti acquistati nella sezione Costi e Traffico dell’app My Vodafone
o cliccando su servizidigitali.vodafone.it.

 
Domande Frequenti
Come imposto la modalità di pagamento con credito telefonico?

Se è il tuo primo acquisto su Google, dopo aver scelto il tuo contenuto preferito seleziona «Attiva la fatturazione Vodafone» - che rimarrà come modalità predefinita - all’interno del menù «Metodi di Pagamento», inserisci le informazioni anagrafiche richieste e conferma l’acquisto.

Se hai già impostato un’altra modalità di pagamento puoi passare all'addebito diretto sul tuo conto telefonico dal menù “Opzioni di pagamento” del tuo account. Puoi modificare la modalità di pagamento precedentemente impostata anche mentre stai effettuando un acquisto in 3 soli semplici passaggi: Scegli il tuo contenuto preferito, fai tap sul prezzo per visualizzare il menù «Metodi di Pagamento» e seleziona «Addebita sul conto Vodafone».

Non riesco ad acquistare nessun contenuto

Se dopo aver scelto il metodo di pagamento hai provato ad acquistare ed hai ricevuto un sms che ti notifica il blocco per l’acquisto dei servizi digitali, non sei abilitato all’acquisto. Puoi richiedere la disattivazione del blocco tramite il Servizio Clienti di Vodafone.

Chi può acquistare da Google Play tramite pagamento con credito telefonico?

Potranno utilizzare il servizio tutti gli utenti maggiorenni in possesso di uno Smartphone Android e una SIM Vodafone. Gli utenti che abbiano un’età compresa tra 13 e 18 anni possono utilizzare Google Play e accettare i Termini soltanto previa autorizzazione di un genitore o tutore.

Esiste un limite di spesa ai miei acquisti?

In osservanza della vigente normativa su beni digitali, D.M. 145/2006, è previsto un limite di 12,50€+IVA per singola transazione.
L'importo massimo per gli acquisti su Google Play è di 250 euro al mese IVA inclusa.

Come posso verificare che l’acquisto sia andato a buon fine?

Per ogni acquisto effettuato, riceverai sempre un sms e una mail di conferma con il dettaglio del contenuto acquistato

Dove posso visualizzare le transazioni di acquisto?

Potrai visualizzare le transazioni di acquisto all’interno dell’applicazione MyVodafone, visitando il sito https://servizidigitali.vodafone.it oppure nella sezione “Il mio account” all’interno dello store di Google Play

Dove posso visualizzare e gestire le sottoscrizioni attive?

Potrai visualizzare e disattivare le sottoscrizioni attive su Google Play all’interno della Sezione “Il mio account”

Come posso ricevere assistenza?

Potrai sempre rivolgerti al Servizio Clienti di Vodafone per reperire informazioni e ricevere assistenza sul Servizio.

Il servizio è disponibile per iPhone?

No, potranno effettuare acquisti su Google Play tramite credito telefonico o addebito su conto telefonico solo i possessori di Smartphone o Tablet Android.

Supercell Google 3 euro

Come funziona l’iniziativa?
Vodafone Google e Supercell ti regalano fino a 3 euro di bonus da spendere su un acquisto in gemme e monete per i giochi Clash Royale e Clash of Clan attivando l’addebito sul credito della tua SIM da Play Store.

Su quali giochi posso utilizzare il bonus?
Su Clash Royale, Clash of Clans, Boom Beach e Hay Day.

Come posso attivare la fatturazione Vodafone su Play Store?
Per scegliere l’addebito sul credito della tua SIM vai su Play Store, clicca sull’icona del menu e segui il percorso Account/Metodi di pagamento/Vodafone.

Come faccio a utilizzare il mio bonus?
Effettua un acquisto su Clash Royale, Clash of Clans, Boom Beach o Hay Day assicurandoti di avere prima attivato la fatturazione Vodafone. Riceverai un SMS di conferma.

Se spendo meno di 3 euro del bonus, posso utilizzare la parte restante per altri acquisti?
No, il bonus è valido su un solo acquisto. Se spendi meno di 3 euro il bonus copre il totale del tuo acquisto ma non hai diritto a un bonus per la differenza. Se spendi più di 3 euro paghi solo la differenza. Ad esempio, se acquisti un pacchetto di gemme da 1,09 euro ricevi un rimborso di tale importo, senza bonus residuo. Se invece acquisti gemme per 5,49 euro paghi solo 2,49 euro, scalando per intero il tuo bonus da 3 euro.

Come posso verificare se il mio acquisto è andato a buon fine?
Se è andato a buon fine riceverai un SMS di conferma.

Quanto tempo ho per utilizzare il mio bonus?
Hai tempo fino al 4 dicembre 2017 per ottenenere il tuo bonus.

Termini e Condizioni
Termini e Condizioni Vodafone

Potrai consultare i Termini e Condizioni Vodafone scaricando il pdf al seguente link: Termini e condizioni Vodafone.

Termini e Condizioni Google Play

Potrai consultare i Termini e Condizioni del servizio Google Play ai seguenti link: Promotion Balance Term, Terms of service, Google Content Promotion Terms.

Termini e Condizioni Google Play – Supercell

Se hai attiva l’offerta Shake 500MB, hai uno smartphone Android ed effettui un acquisto su Google Play impostando come metodo di pagamento il tuo credito telefonico, riceverai un buono pari all’ammontare speso, per un importo massimo di 3 euro. Se il tuo acquisto supera i 3 euro ti verrà scalato dal credito solo l’importo rimanente. Il buono verrà erogato sotto forma di credito telefonico, da utilizzare esclusivamente per acquisti di alcuni prodotti/servizi Vodafone e le app di Supercell (Clash Royale, Clash of Clans, Hay Day e Boom Beach) su Google Play. Potrai partecipare alla promo ogni mese con il tuo primo Shake 500mb fino alla sua scadenza che sarà il 5 Aprile 2018.