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Da dicembre 2017 Vodafone SmartPass non può più essere attivata.

 

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Domande frequenti
A cosa si riferiscono il logo di CartaSi e il riferimento a ICBPI sulla Carta Vodafone SmartPass?

ICBPI (Istituto Centrale delle Banche Popolari Italiane) è la Banca che ha emesso la moneta elettronica rappresentata dalla carta. CartaSi è invece l’ente proprietario della carta, che ne garantisce la funzionalità.

Cosa succede quando scade la Vodafone SmartPass?

Vodafone SmartPass è valida e utilizzabile fino alla sua data di scadenza e non si rinnova. Una volta scaduta hai 10 anni per richiedere il rimborso dell’eventuale credito residuo specificando la modalità di rimborso che preferisci (bonifico, indicando l’IBAN del tuo conto, oppure assegno circolare) e allegando una copia fronte/retro di un documento di identità valido e leggibile secondo una delle seguenti modalità:
raccomandata A/R a CartaSi S.p.A. - Archivi Issuing, corso Sempione, 55 - 20145 Milano
email a rimborsiprepagate@cartasi.it
fax allo 02 34884125 o allo 02 34884723

La mia carta è scaduta. Posso richiederne una nuova?

PNo, perché non è più prevista l’emissione di carte Vodafone SmartPass. Per richiedere una carta prepagata con le stesse funzionalità vai su nexi.it

Posso richiedere il rimborso del credito residuo della SmartPass?

Sì, per richiedere il rimborso del credito residuo scrivi una raccomandata A/R a CartaSi S.p.A. - Archivi Issuing, C.so Sempione 55 - 20145 Milano e allega:
Lettera che indichi la modalità di rimborso richiesta (bonifico indicando l’IBAN del tuo conto, oppure assegno circolare)
copia fronte e retro di un documento di identità valido e leggibile
In alternativa, invia un’email a rimborsiprepagate@cartasi.it o un fax al numero 02/34884125 o 02/34884723, allegando la stessa documentazione prevista per la richiesta cartacea.

Ho smarrito il PIN della mia SmartPass. Come posso recuperarlo?

In caso di smarrimento, recupera il PIN della carta chiamando il numero verde 800.814.800 (numero riservato ai Clienti Vodafone) o chiamando il numero +39.02.349.800.82 (da rete fissa e da cellulari non Vodafone o dall'estero). Il PIN verrà inviato tramite SMS al numero di telefono associato alla carta.

Dove posso ricaricarla?

Per ricaricare la tua Vodafone SmartPass hai diverse possibilità:
presso un negozio Vodafone

tramite bonifico bancario sull’IBAN associato alla tua Vodafone SmartPass (codice riportato sul retro della Carta) Attenzione: è necessario indicare come destinatario il titolare della carta
se sei titolare di una carta di credito Nexi o di una Prepagata Eura e Club, puoi effettuare una ricarica tramite il portale Titolari Nexi (area riservata del sito www.nexi.it) o chiamando il numero verde 800.814.800
Bancomat: tramite tutti gli sportelli del circuito QuiMultibanca

presso i punti vendita della rete SisalPay

 

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