(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     

Netperform Termini e Condizioni

Si riportano di seguito le Condizioni Generali di Contratto del servizio "Netperform” (di seguito il "Servizio") che si applicheranno ai clienti utilizzatori dello stesso. Il primo utilizzo del Servizio equivale all'accettazione espressa delle condizioni qui riportate.


Art. 1 – Oggetto

1.1 Il Servizio "Netperform" descritto nell'art. 2 è fornito da Vodafone Italia S.p.A., società soggetta a direzione e
coordinamento di Vodafone Group Plc, con sede legale in Amsterdam - Olanda (di seguito "Vodafone").


Art. 2 - Descrizione del Servizio

2.1 Il Servizio è riservato ai Clienti Vodafone dotati di smartphone Android 2.x o iPhone. Il Servizio consente di testare le
prestazioni della connessione dati fornita dalla rete Vodafone.
2.2 Il Servizio consente di valutare la velocità della connessione alla rete Vodafone, l'utilizzo dei dati e delle prestazioni in mobilità inviando le relative informazioni a Vodafone al fine di testare e migliorare la rete Vodafone medesima. Tutto ciò attraverso i dati che il Cliente tramite il proprio device trasmette in maniera del tutto anonima e volontaria a Vodafone.
2.3 Il Servizio è disponibile su tutto il territorio italiano.
2.4 Il Servizio è disponibile sotto copertura di rete GSM, GPRS, UMTS, HSPA.


Art. 3 - Durata e recesso

3.1 Il Servizio è disponibile in 'download' gratuito, senza limiti di tempo e secondo quanto descritto all'art. 4 - Costo del Servizio.


Art. 4 - Costo del Servizio

4.1 1 Il servizio è gratuito. Il traffico dati generato durante la fruizione del Servizio medesimo non contribuisce al raggiungimento delle soglie di traffico ed non viene fatturato.


Art. 5 - Proprietà intellettuale

5.1 I Contenuti del Servizio ed eventuali marchi e/o segni distintivi sono di proprietà di Vodafone e/o di terzi partner di Vodafone e sono protetti dalle leggi sul diritto d'autore. Non é consentito, pertanto, tranne che per esclusivo uso personale, copiare, modificare, pubblicare, ritrasmettere nè distribuire in tutto o in parte, i contenuti e/o i servizi.
Data la complessità dei programmi software e dei sistemi di posizionamento globale, Vodafone non garantisce che il
funzionamento del Software possa essere senza interruzioni.
Accettando i termini di cui sopra o utilizzando il software il Cliente dichiara e garantisce di essere d'accordo ad essere vincolato dai presenti termini e condizioni.

Art. 6 - Avvertenze per il Cliente

Il risultato del test è una stima della prestazione fornita in sede di connessione dati ed è da considerarsi in relazione alle condizioni della rete e del numero degli utenti connessi al momento del collegamento. Vodafone pertanto non sarà ritenuta responsabile di eventuali differenze tra la velocità di navigazione rilevata rispetto alla prestazione nominale della connessione.

Art. 7 - Legge applicabile e foro competente

7.1 Il presente contratto è disciplinato dalla legge italiana.
7.2 Tutte le controversie relative alla conclusione, interpretazione, esecuzione del presente contratto sono devolute alla competenza del tribunale del foro di residenza o domicilio del Cliente.

Art. 8 - Privacy e trattamento dati personali

8.1 Con l'utilizzo di NetPerform autorizzi Vodafone Omnitel N.V. al trattamento dei tuoi dati personali raccolti durante l'utilizzo dell'applicazione stessa. Tale applicazione raccoglie informazioni sul modo in cui il telefono interagisce con la nostra rete come di seguito descritto. Tali dati ci permettono di visualizzare e progettare variazioni di utilizzo della rete, raccogliere informazioni sulla copertura di rete, catturare statistiche circa la connettività delle telefonate.
Questo ci permette di diagnosticare problemi di connettività o di qualità di connessione e di apportare miglioramenti alla nostra rete nella vostra zona.


La qualità delle chiamate e il loro utilizzo

Il successo o il fallimento della tua esperienza di chiamata possono essere diagnosticati con dettagli tecnici sulla rete, la copertura o la qualità del segnale del telefono durante una chiamata. Questo ci aiuta a migliorare tutti gli aspetti della vostra esperienza di chiamata.

Utilizzo dei dati

Al fine di diagnosticare l'utilizzo complessivo dei dati internet su diversi modelli di telefono catturiamo informazioni sull’utilizzo dei servizi internet del dispositivo. Questo ci aiuta a migliorare l'efficienza del dispositivo e dei dati della rete per te e per gli altri clienti basate su reali dati di utilizzo.

Applicazioni

L’utilizzo dei dati ci aiutano a ripartire la capacità di dati di applicazioni pesanti nella vostra zona, valutiamo l'utilizzo dei dati delle applicazioni sul telefono. Informazioni sul dispositivo in modo che possiamo valutare le prestazioni dei diversi dispositivi sulla nostra rete e diagnosticare i problemi telefonici e diagnosticare la salute generale del telefono.
Posizione
Quando misuriamo i dati di cui sopra relativi alla copertura e all’utilizzo, sappiamo che la tua posizione approssimativa del Wi - Fi hot spot del telefono che state utilizzando. Quando il telefono o uno dei tuoi apps utilizzano dati di posizione GPS la quest’ultimi vengono utilizzati per valutare la posizione con maggiore precisione e, talvolta la velocità se disponibile come informazione. Questo GPS ci permette di identificare le aree di copertura debole e determinare se lo scarso rendimento potrebbe essere causato dal movimento. Queste informazioni saranno utilizzate per migliorare le prestazioni per voi e per gli altri clienti.

Anonimato delle informazioni

I miglioramenti della rete e dei dispositivi che questa applicazione è stata progettata per non richiedere informazioni personali. Ciò significa che non registriamo informazioni personali, tutti i dati di rete sono anonimi prima dell’invio a Vodafone. Deteniamo questi dati in modo sicuro e anonimo per 14 mesi.

•Questa applicazione non registra il tuo numero di telefono
•Questa applicazione non registra i numeri composti o da comporre
•Questa applicazione non registra alcun contenuto delle comunicazioni
•Questa applicazione non registra il contenuto, mittente o destinatario le informazioni di messaggi di testo sul dispositivo

Tali informazioni vengono utilizzate in forma aggregata - E’ possibile disinstallare l’applicazione in qualsiasi momento.
I dati saranno trattati da Vodafone con Sede Legale: Via Jervis, 13 - 10015 Ivrea (TO) ? Italia e sede gestionale e dell'amministrazione in Ivrea (TO), Via Jervis 13 c/o casella postale 190, 10015 Ivrea (TO). in qualità di titolare del trattamento nel rispetto del D. Lgs. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali) per le sole finalità di analisi legate all’utilizzo dell’applicazione al fine di migliorare la qualità del servizio di rete offerto alla clientela. Potrai esercitare i diritti di accesso previsti dall'art. 7 del Codice della privacy scrivendo direttamente al Titolare del trattamento.