1Scegli il motivo per cui hai bisogno di supporto:

2Seleziona l'argomento di tuo interesse:

Se viaggi nei Paesi dell’Unione Europea e non hai nessun promozione da usare all'estero (es. Smart Passport) pagherai secondo la tua tariffa nazionale con un costo aggiuntivo di 6,1 cent al minuto fino a un massimo di 23,2 cent al minuto per chiamare; 1,4 cent al minuto fino a un massimo di 6,1 cent al minuto per ricevere; 2,44 cent a SMS fino a un massimo di 7,3 cent; 6,1 cent a MB fino a un massimo di 24,4 cent a MB per navigare.

Non sei riuscito a trovare una risposta ai tuoi dubbi?

Se hai una SIM ricaricabile voce Vodafone ti basta ricaricare il tuo numero di qualsiasi importo o inviare un SMS gratuito con scritto VITAMINA al 421009. Riceverai le offerte Vodafone Vitamina a te dedicate tramite SMS. Per maggiori dettagli vai su voda.it/vitamina.

Non sei riuscito a trovare una risposta ai tuoi dubbi?

Riceverai l’SMS con le offerte Vodafone Vitamina tra cui scegliere entro 2 ore da quando hai inviato il messaggio. Se l'hai inviato dopo le 23:00, riceverai l’SMS entro le 9:00 del giorno successivo. Se dopo queste tempistiche non l’hai ancora ricevuto verifica di avere inviato il testo VITAMINA al 421009. Se testo o numero non sono corretti, puoi inviare nuovamente l’SMS gratuito.

Non sei riuscito a trovare una risposta ai tuoi dubbi?

Nell'area Fai da te di vodafone.it o nell'App My Vodafone troverai sempre aggiornati il tuo credito residuo e i tuoi contatori! In più, se vuoi conoscere il dettaglio di tutte le tue chiamate, SMS e internet, vai nella sezione Dettaglio costi e traffico del Fai da te o nella sezione Costi e traffico dell'App My Vodafone.
Se durante il mese superi i minuti/SMS inclusi nella tua offerta, la tariffazione continuerà secondo i costi previsti dal piano base della tua SIM o da altre offerte attive sul tuo numero. Riceverai un SMS di avviso una volta raggiunta la soglia dei minuti inclusi. Puoi aggiungere minuti alla tua tariffa base in qualsiasi momento attivando un'opzione in Attiva nuove promozioni del Fai da te o in Attiva nuove Offerte dell'App My Vodafone.
Configurazioni

Non sei riuscito a trovare una risposta ai tuoi dubbi?

Se durante il mese raggiungi i GB di internet incluso nella tua offerta, la navigazione verrà bloccata automaticamente fino al rinnovo successivo della tariffa base, senza costi aggiuntivi. Puoi aggiungere GB alla tua tariffa base in qualsiasi momento attivando un'opzione in Attiva nuove promozioni del Fai da te o in Attiva nuove Offerte nell'App My Vodafone. Se hai già un'opzione dati ma i GB non ti bastano puoi sostituirla con una con più GB.
Gestisci gratuitamente le offerte attive sul numero dall'area Servizi e promozioni attive del Fai da te o nella sezione Offerte già Attive dell'App My Vodafone.
Il Servizio Chiamami ti avvisa con un SMS quando qualcuno ha provato a chiamarti ma il tuo cellulare era occupato, spento o non raggiungibile. Il servizio Recall invece ti permette di essere avvisato quando il numero che hai chiamato e hai trovato spento o non raggiungibile torna nuovamente disponibile. Questi servizi costano 12 centesimi al giorno solo in caso di utilizzo. Per disattivarli vai nella sezione Servizi e promozioni attive del Fai da te o nella sezione Offerte già Attive dell'App My Vodafone.
Puoi aggiungere minuti, SMS e internet alla tua tariffa base in qualsiasi momento attivando un'opzione in Attiva nuove promozioni del Fai da te o nella sezione Attiva Nuove Offerte dell'App My Vodafone.
Grazie alla tua offerta Vodafone puoi avere la musica di Spotify Premium, i film e le serie TV di Infinity o Chili. Scopri e attiva la promo a te dedicata su voda.it/ent

Non sei riuscito a trovare una risposta ai tuoi dubbi?

Puoi aggiungere GB alla tua tariffa base in qualsiasi momento attivando un'opzione in Attiva nuove promozioni del Fai da te o nella sezione Attiva Nuove Offerte dell'App My Vodafone. Se hai già un'opzione dati ma i GB non ti bastano puoi sostituirla con una con più GB.
Scegli la tariffa base più adatta alle tue esigenze e attivala in Attiva nuove promozioni del Fai da te o nella sezione Attiva Nuove Offerte dell'App My Vodafone; durante l'attivazione sarai avvisato delle eventuali opzioni incompatibili che saranno automaticamente disattivate.
Europa, Sud America o Stati Uniti? Nella sezione Tariffe base scopri tutte le tariffe disponibili! E se vuoi conoscere quali promozioni per l'estero hai attive sul tuo numero vai in Servizi e promozioni attive del Fai da te o nella sezione Offerte già Attive dell'App My Vodafone
Con Vodafone Exclusive hai Vodafone Pass Maps per utilizzare le mappe senza consumare i tuoi Giga! Questo e' solo uno dei tanti vantaggi di Vodafone Exclusive inclusi a 1,90 euro al mese. Infatti hai anche un ingresso al cinema valido anche nel weekend, il Servizio Clienti dedicato 193, per parlare direttamente con un consulente e la navigazione in 4G anche in modalità hotspot. Vodafone Exclusive non è compatibile con le offerte Vodafone Junior e Tutto Facile Basic.
Per attivare Vodafone Exclusive vai su vodafone.it, sull'app My Vodafone, nei negozi Vodafone o chiama gratis il 42070.
Il 4G Vodafone è la rete di quarta generazione. Non solo velocità, ma una nuova esperienza di internet, molto più fluida e immediata. Per usufruire della velocità 4G devi avere uno smartphone 4G, essere in una zona coperta e avere una SIM 4G. Trovi i dettagli sulla copertura su 4g.vodafone.it.
Se hai un'offerta con internet incluso potrai utilizzare i Giga del tuo smartphone in modalità hotspot anche per navigare su PC e Tablet.
L’offerta cinema ti permette di recarti in uno dei cinema aderenti alla promozione, presenti in tutta Italia, e avere ogni mese un ingresso valido dal Lunedì alla Domenica. La lista dei cinema aderenti è sempre in aggiornamento. Per tutti i dettagli e richiedere il tuo ingresso clicca su voda.it/cinema.
L'importo è relativo alla tariffa base giornaliera di navigazione internet e viene addebitato se hai utilizzato lo smartphone come modem in modalità tethering/hotspot o se il tuo smartphone/tablet non è configurato con l'APN giusta o ancora se il tuo smartphone/tablet non ha una promozione internet attiva. Controlla qui le istruzioni.
Per navigare verifica di aver configurato correttamente il tuo smartphone. Trovi qui le istruzioni.

Non sei riuscito a trovare una risposta ai tuoi dubbi?

Per motivi di tutela della privacy il servizio clienti può fornire informazioni solo all'intestatario della SIM o al suo reale utilizzatore.

Non sei riuscito a trovare una risposta ai tuoi dubbi?

Porta i tuoi amici in Vodafone e hai 20 euro di ricarica in regalo per ogni amico che passa a Vodafone! Chiama o invia un SMS al 42002 con scritto AMICO e il suo numero (es. AMICO 3XXXXXXXXX) oppure vai su portaituoiamici.vodafone.it e ricevi fino a 100 euro di ricariche in 5 mesi se porti almeno 5 amici. Cosa aspetti? Più amici presenti e più ti ricarichi!

Non sei riuscito a trovare una risposta ai tuoi dubbi?

Per navigare alla velocità del 4G è necessario avere uno smartphone 4G, essere sotto copertura 4G e avere una SIM 4G.

Non sei riuscito a trovare una risposta ai tuoi dubbi?

La segnalazione deve essere inviata dall’app My Vodafone:
  • accedendo alla sezione Soddisfatti o Rimborsati
  • selezionando il tipo di disservizio riscontrato: Impossibilità di connessione o Connessione internet lenta
  • indicando dove si è verificato il disservizio
Entro 7 giorni dall’invio della tua segnalazione riceverai via SMS la conferma di attivazione del tuo giorno di internet gratis.
Per scaricare gratis l’app My Vodafone vieni su voda.it/myvodafone.

Non sei riuscito a trovare una risposta ai tuoi dubbi?

Riceverai il giorno di internet gratis entro 7 giorni dall’invio della tua segnalazione.
L’attivazione ti sarà confermata via SMS il giorno prima. Ricorda che l’iniziativa è riservata ai clienti con Smartphone che hanno un’offerta 4G attiva e che, se hai un numero ricaricabile, devi avere credito per usufruirne.
E’ previsto un solo giorno di internet gratis ogni 30 giorni per tutte le segnalazioni da te inviate.

Non sei riuscito a trovare una risposta ai tuoi dubbi?

Durante il giorno di internet gratis navighi in Italia dalle 00.00 alle 23.59 senza consumare i Giga della tua offerta. Navighi alla velocità del 4G fino a 2GB, successivamente la velocità si riduce a 32kbps. Se hai un numero ricaricabile ricorda che per navigare devi avere credito.

Non sei riuscito a trovare una risposta ai tuoi dubbi?

Puoi inviare una segnalazione anche se non hai un’offerta 4G o hai un’offerta per Tablet, chiavetta o Mobile Wi-Fi, contribuirai a rendere sempre migliore la nostra rete. Tuttavia l’iniziativa che prevede il rimborso di un giorno di internet gratis è riservata ai clienti con un’offerta 4G per Smartphone.

Non sei riuscito a trovare una risposta ai tuoi dubbi?

Non è previsto un ricontatto. Tutte le segnalazioni, però, vengono registrate e analizzate al fine di individuare eventuali problemi strutturali sulla rete ed intervenire.
I clienti che segnalano disservizi ripetuti potrebbero essere contattati da un nostro operatore per avere maggiori dettagli.

Non sei riuscito a trovare una risposta ai tuoi dubbi?

Soddisfatti o Rimborsati servizi digitali è l’iniziativa di Vodafone che ti rimborsa se hai attivato per errore servizi digitali a pagamento. Puoi controllare i tuoi addebiti sull’app My Vodafone nell’area Costi e traffico e richiedere la disattivazione, il blocco e il rimborso dei servizi digitali attivati per errore negli ultimi 30 giorni. Ogni servizio viene rimborsato alla prima richiesta. Poi ti diamo la possibilità di bloccarne qualsiasi eventuale attivazione futura. L’iniziativa è valida fino al 30 giugno 2016, salvo proroghe. Per maggiori informazioni vai su voda.it/servizidigitali.

Non sei riuscito a trovare una risposta ai tuoi dubbi?

I servizi digitali sono servizi a pagamento per fruire di contenuti o personalizzare il tuo smartphone, tablet o PC. I servizi digitali possono essere offerti da terze parti o da Vodafone.

Non sei riuscito a trovare una risposta ai tuoi dubbi?

  • Contenuti e applicazioni per smartphone, tablet o PC:
    news, meteo, oroscopo, quotidiani e riviste digitali, video, suonerie, giochi, servizio di chat, ecc. Puoi acquistarli singolarmente oppure in abbonamento.
  • SMS e MMS:
    loghi, suonerie, giochi, informazioni utili dalla tua banca, da programmi televisivi per il televoto, news, ecc. Puoi acquistare questi servizi singolarmente oppure attivando un abbonamento.
  • Mobile ticketing:
    il servizio che ti consente di acquistare i biglietti per trasporto pubblico e parcheggi con addebito sul credito della SIM in caso di numero ricaricabile o su fattura in caso di numero in abbonamento. Per maggiori informazioni sulle città in cui è disponibile clicca qui.
  • Donazioni:
    addebiti relativi ad attività di raccolta fondi da destinare ad associazioni no profit. Possono essere effettuate singolarmente, non sono previsti abbonamenti al servizio.

Non sei riuscito a trovare una risposta ai tuoi dubbi?

  • Vodafone Entertainment, per portare le tue passioni sempre con te. Puoi scegliere tra i contenuti disponibili. Es: Spotify Premium.
  • SMS e MMS Vodafone, per ricevere informazioni e aggiornamenti sugli argomenti di tuo interesse come meteo, ultime notizie, concorsi e sport.

Non sei riuscito a trovare una risposta ai tuoi dubbi?

Se hai servizi digitali attivi, effettua l’accesso all’app My Vodafone e:
  • entra nella sezione Soddisfatti o Rimborsati
  • scopri tutti i dettagli dell’iniziativa in Servizi digitali
  • clicca su Verifica i servizi digitali attivi ed entra direttamente all’area Costi e traffico per visualizzare i principali dettagli. Puoi controllare gli stessi dettagli anche su servizidigitali.vodafone.it.

Non sei riuscito a trovare una risposta ai tuoi dubbi?

Se nell’area Costi e traffico non trovi Servizi digitali significa che non hai servizi digitali attivi. Assicurati di avere effettuato l’accesso all’app My Vodafone.

Non sei riuscito a trovare una risposta ai tuoi dubbi?

Se hai servizi digitali attivi, effettua l’accesso all’app My Vodafone e:
  • entra nella sezione Soddisfatti o Rimborsati
  • scopri tutti i dettagli dell’iniziativa in Servizi digitali
  • vai su Verifica i servizi digitali attivi ed entra direttamente all’area Costi e traffico per conoscere i dettagli dei tuoi addebiti
  • vai su Chatta con un esperto per chiedere la disattivazione dei servizi digitali non desiderati. Puoi disattivare gli stessi servizi in abbonamento anche su servizidigitali.vodafone.it.

Non sei riuscito a trovare una risposta ai tuoi dubbi?

Se hai servizi digitali attivi, effettua l’accesso all’app My Vodafone e:
  • entra nella sezione Soddisfatti o Rimborsati
  • scopri tutti i dettagli dell’iniziativa in Servizi digitali
  • vai su Verifica i servizi digitali attivi ed entra direttamente all’area Costi e traffico per conoscere i dettagli dei tuoi addebiti
  • vai su Chatta con un esperto per chiedere il rimborso per i servizi digitali attivati per errore negli ultimi 30 giorni e il loro blocco per prevenire eventuali addebiti futuri (ad eccezione di SMS bancari, biglietti dei trasporti/parcheggi, televoti, donazioni, Vodafone Entertainment, Vodafone Kippy, l’acquisto di applicazioni sugli store e di crediti per i giochi di Facebook). Il servizio digitale viene rimborsato alla prima richiesta, poi ti diamo la possibilità di bloccare qualsiasi eventuale attivazione futura. L’iniziativa è valida fino al 30 Giugno 2016, salvo proroghe.

Non sei riuscito a trovare una risposta ai tuoi dubbi?

Vodafone non rimborsa alcuni servizi digitali quali SMS bancari, biglietti dei trasporti/parcheggi, televoti, donazioni, Vodafone Entertainment, Vodafone Kippy, l’acquisto di applicazioni sugli store e di crediti per i giochi di Facebook, in quanto non è possibile attivarli erroneamente.

Non sei riuscito a trovare una risposta ai tuoi dubbi?

Se hai servizi digitali attivi, effettua l’accesso all’app My Vodafone e:
  • entra nella sezione Soddisfatti o Rimborsati
  • scopri tutti i dettagli dell’iniziativa in Servizi digitali
  • vai su Verifica i servizi digitali attivi ed entra direttamente all’area Costi e traffico per conoscere i dettagli dei tuoi addebiti
  • vai su Chatta con un esperto per chiedere il blocco dei servizi digitali non desiderati. Potrai inoltre capire quale servizio di blocco è il piú adatto alle tue esigenze.

Non sei riuscito a trovare una risposta ai tuoi dubbi?

Per scaricare l’app My Vodafone vai su voda.it/myvodafone. Ti ricordiamo che l’app My Vodafone è gratuita.

Non sei riuscito a trovare una risposta ai tuoi dubbi?

Per avere tutte le informazioni sull’app My Vodafone clicca qui.

Non sei riuscito a trovare una risposta ai tuoi dubbi?

Se sei un cliente ricaricabile, quando un tuo amico passa a Vodafone ricevi un SMS di conferma della tua ricarica da 20 euro, che ti verrà accreditata entro 72 ore. Potrai ricevere al massimo una ricarica ogni 30 giorni. Quindi se 2 amici che hai presentato passano a Vodafone riceverai 20 euro entro 72 ore e 20 euro dopo 30 giorni, fino a un massimo di 60 euro nei 3 mesi consecutivi.

Se sei un cliente abbonamento avrai visibilità dei 6 mesi gratis di Tassa di Concessione Governativa per uso privato sulla prima fattura utile a partire dalla data di avvenuta attivazione dell’offerta RED o Casa Edition da parte del tuo amico. Se più amici che hai presentato passano a Vodafone, i 6 mesi si cumuleranno fino a un massimo di 18 mesi gratis di Tassa di Concessione Governativa.

Non sei riuscito a trovare una risposta ai tuoi dubbi?

Puoi presentare i tuoi amici fino al 17 dicembre 2017.

Non sei riuscito a trovare una risposta ai tuoi dubbi?

Se rimani in Vodafone, i tuoi premi rimangono attivi in entrambi i casi.

Non sei riuscito a trovare una risposta ai tuoi dubbi?

Il Giga in regalo è inteso come aggiuntivo rispetto all'offerta attivata e a eventuali altre promozioni attive sulla SIM. Una volta terminato il Giga gratis e quelli di eventuali altre opzioni dati attive sulla SIM, si continuerà a pagare secondo le condizioni del piano sottostante. Il Giga gratis è valido solo se utilizzato sul territorio nazionale con esclusione del roaming e si disattiva automaticamente dopo 6 rinnovi.

Non sei riuscito a trovare una risposta ai tuoi dubbi?

Possono iscriversi a Vodafone Happy i clienti privati ricaricabile o abbonamento con una SIM voce. I clienti con più di una SIM attiva possono iscriversi con ognuna di esse.

Non sei riuscito a trovare una risposta ai tuoi dubbi?

Iscrivendoti a Vodafone Happy accumuli sorrisi con le ricariche se sei un cliente ricaricabile o con le fatture se sei un cliente abbonamento. Ogni euro speso accumuli 10 sorrisi se sei cliente Vodafone da meno di 3 anni. 20 se lo sei da almeno 3 anni e addirittura 30 se lo sei da almeno 10 anni. Una volta raggiunti i sorrisi necessari, potrai richiedere i tuoi premi. In più ogni venerdì, con Happy Friday, c'è un regalo che ti aspetta sull'app My Vodafone.

Non sei riuscito a trovare una risposta ai tuoi dubbi?

Happy Friday è l’iniziativa che ti permette di ricevere un regalo ogni venerdì. Per riceverlo ti basta essere iscritto al programma e accedere all’app My Vodafone ogni venerdì.

Non sei riuscito a trovare una risposta ai tuoi dubbi?