Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     

Trasferimento delle chiamate

 


Vuoi trasferire le chiamate su un altro numero telefonico o sulla segreteria telefonica

 


Segui le istruzioni riportate in tabella:
il numero "NUM" è il numero di telefono (con prefisso) sul quale puoi decidere di trasferire le chiamate (non può essere nè un numero di emergenza nè un numero internazionale). Per trasferire le chiamate sulla Segreteria Telefonica, il numero NUM è composto dal prefisso internazionale +39, seguito dal proprio prefisso telefonico senza zero iniziale (347 o 348), dal numero 20 e dal proprio numero telefonico senza prefisso.

Quando

Attivazione

Disattivazione

C'è una chiamata in arrivo **21* NUM # invio ## 21 # invio
Non si vuole o non si può rispondere **61* NUM # invio ## 61 # invio
Non si è raggiungibili o se il cellulare e' spento **62* NUM # invio ## 62 # invio
La linea è occupata **67* NUM # invio ## 67 # invio

 


- dall'Italia: Il costo del traffico effettuato in trasferimento di chiamata dal tuo telefono cellulare al numero scelto è a tuo carico secondo i costi del piano telefonico scelto. Il trasferimento di chiamata diretto verso la Segreteria del tuo telefono cellulare è gratuito. Se hai attivato l'Opzione You&Me ed il trasferimento è effettuato verso il numero Vodafone prescelto, il costo sarà quello previsto dall'Opzione stessa. Se hai attivato l'Opzione You&Me Senza Limiti ed attivi il trasferimento di chiamata verso il numero You prescelto, a partire dal 1 marzo 2008, le chiamate verranno tariffate secondo il tuo piano telefonico. - dall'estero: in Roaming Internazionale, il costo del Trasferimento di Chiamata è tariffato in base alle condizioni previste dal tuo Piano Telefonico per le chiamate internazionali effettuate dall'Italia. L'utilizzo del Trasferimento di Chiamata in Roaming Internazionale può comportare l'addebito di due tratte internazionali nei casi di Trasferimento di Chiamata condizionato (se non sei raggiungibile, se il cellulare è occupato, se non vuoi o non puoi rispondere).

Modalità di addebito

Il traffico generato con il Trasferimento di Chiamata viene addebitato direttamente sulla fattura non fiscale per gli Abbonamenti, mentre per le Carte Ricaricabili con piani a scatti l'addebito viene effettuato al superamento dei 2,58 euro IVA inclusa o comunque dopo due mesi dall'ultimo addebito ricevuto, scalandolo a posteriori dal traffico disponibile visualizzato sul display o, nell'eventualità la soglia non venga raggiunta, entro 1 mese dalla data di ultimo addebito. Per le Carte Ricaricabili con piani Al Secondo, l'addebito è scalato direttamente dal traffico disponibile. Se l'importo da addebitare è superiore al credito telefonico residuo, il servizio sarà sospeso fino a nuova ricarica. A ricarica avvenuta, verrà scalato l'importo dovuto ed automaticamente riattivato il servizio.