(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     

Condizioni Generali di Contratto

Condizioni Generali di Contratto del servizio "SOS Ti Ricarico"

1) Le presenti condizioni regolano l'attivazione e la fruizione del servizio Vodafone " SOS Ti Ricarico'' (di seguito Servizio) offerto al pubblico da Vodafone.

2) Il Servizio permette ad un cliente Vodafone Ricaricabile o Abbonamento di trasferire credito telefonico ad un altro cliente Vodafone Ricaricabile.

3) Potranno accedere al Servizio i clienti Vodafone Ricaricabili o Abbonamento che abbiano al momento della richiesta dello stesso un quantitativo di Credito disponibile sufficiente.

4) Il cliente richiedente il servizio potrà decidere se accreditare:
a) una ricarica da 3 euro; nel qual caso allo stesso saranno addebitati 4.50 euro (comprensivi del costo del servizio di 1.50 euro) mentre al cliente a cui sarà trasferito il credito saranno accreditati 3 euro;
b) una ricarica da 10 euro; nel qual caso allo stesso saranno addebitati 13 euro (comprensivi del costo del servizio di 3 euro) mentre al cliente a cui sarà trasferito il credito saranno accreditati 10 euro.
c) una ricarica da 15 euro; nel qual caso allo stesso saranno addebitati 18 euro (comprensivi del costo del servizio di 3 euro) mentre al cliente a cui sarà trasferito il credito saranno accreditati 15 euro.

5) Considerata la natura del Servizio e la necessità di prevenire eventuali utilizzi strumentali ed abusivi dello stesso, il cliente potrà trasferire giornalmente massimo 36 euro e nel mese massimo 72 euro. Chi riceve il credito trasferito, invece, potra' ricevere giornalmente massimo 30 euro e nel mese massimo 60 euro.
La SIM Ricaricabile del cliente che trasferisce credito deve avere un traffico disponibile maggiore di 4.50 €.
La SIM Ricaricabile del cliente che riceve il credito deve avere un credito superiore a -5€ e inferiore a 3€.


6) In caso di mancato rispetto da parte del Cliente di quanto previsto all'articolo 5 o in presenza di esplicite contestazioni da parte di clienti per abuso del Servizio, Vodafone si riserva la facoltà di porre in essere ogni attività idonea a porre fine ai comportamenti in violazione delle presenti condizioni generali di contratto inclusa ovviamente l'immediata disattivazione del Servizio, ferma restando la facoltà per Vodafone di sospendere il servizio telefonico del cliente.