(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     

Condizioni Generali di Contratto

Condizioni Generali di Contratto del servizio "SOS mi Ricarichi?". 

1) Le presenti condizioni regolano l'attivazione e la fruizione del servizio Vodafone "SOS mi Ricarichi?" (di seguito Servizio) offerto al pubblico da Vodafone.
2) Il Servizio permette ad un cliente Vodafone Ricaricabile di richiedere credito telefonico ad un altro cliente Vodafone Ricaricabile con le modalità indicate nel successivo punto.
3) Potranno accedere al Servizio solo i clienti Vodafone Ricaricabili che abbiano al momento della richiesta dello stesso un quantitativo di Credito disponibile sulla propria Carta Ricaricabile non superiore a 3 euro.
4) Ai fini della richiesta del Servizio, il cliente richiedente dovrà digitare sulla tastiera del proprio cellulare la stringa *121*numero di telefono del cliente al quale si intende richiedere il trasferimento di credito telefonico# ed effettuare la chiamata. Il numero di telefono chiamato deve corrispondere ad un cliente conosciuto e non può in nessun caso essere composto in modo casuale. In caso contrario tali chiamate potranno essere considerate dal chiamato, chiamate di disturbo.
5) Il cliente oggetto di richiesta riceverà una chiamata che riporterà come mittente il richiedente e potrà decidere a sua scelta se non accettare o, se accetta, potrà decidere se accreditare: a) una ricarica da 3 euro; nel qual caso allo stesso saranno addebitati 4.50 euro (comprensivi del costo del servizio di 1.50 euro) mentre al cliente richiedente saranno accreditati 3 euro; b) una ricarica da 10 euro; nel qual caso allo stesso saranno addebitati 13 euro (comprensivi del costo del servizio di 3 euro) mentre al cliente richiedente saranno accreditati 10 euro. c) una ricarica da 15 euro; nel qual caso allo stesso saranno addebitati 18 euro (comprensivi del costo del servizio di 3 euro) mentre al cliente richiedente saranno accreditati 15 euro.
6) Considerata la natura del Servizio e la necessita' di prevenire eventuali utilizzi strumentali ed abusivi dello stesso, il cliente non potrà effettuare giornalmente piu` di 2 (due) richieste di ricarica e mensilmente un numero superiore a 5 (cinque) richieste. In ogni caso mediante il Servizio ciascun Cliente non potra` ricevere mensilmente piu` di 4 (quattro) accrediti di credito telefonico.
7) In caso di mancato rispetto da parte del Cliente di quanto previsto ai precedenti articoli 6 e 4 o in presenza di esplicite contestazioni da parte di clienti per abuso del Servizio, Vodafone si riserva la facoltà di porre in essere ogni attività idonea a porre fine ai comportamenti in violazione delle presenti condizioni generali di contratto inclusa ovviamente l'immediata disattivazione del Servizio, ferma restando la facoltà per Vodafone di sospendere il servizio telefonico del cliente.
8) Il cliente potrà richiedere, anche temporaneamente, di non essere oggetto di richiesta di ricarica (Barring SOS Mi Ricarichi) mediante chiamata al servizio clienti Vodafone o mediante chiamata al numero breve gratuito 42070. 9) L'adesione al Servizio comporta l'applicazione integrale delle presenti Condizioni Generali, che sono rese pubbliche e conoscibili mediante pubblicazione presso il sito internet di Vodafone all'indirizzo www.vodafone.it.