Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     

Condizioni Generali

Le presenti Condizioni Generali disciplinano il servizio di Ricarica Automatica (d'ora in avanti "Servizi"). Il Servizio è disponibile per i clienti Vodafone Ricaricabili il cui rapporto con Vodafone è regolato dalle Condizioni Generali di Contratto di tipo prepagato per l'attivazione e la fruizione delle carte SIM e delle Unità di Traffico. Con la sottoscrizione del presente modulo e l'attivazione del Servizio il Cliente richiede sin d'ora a Vodafone l'acquisto di una determinata quantità di Unità di Traffico da imputarsi alla Carta SIM corrispondente al numero di telefono sul quale è attivo il Servizio al verificarsi di un evento consistente nel raggiungimento di una prefissata soglia di Unità di Traffico residuo oppure secondo una scadenza temporale predeterminata a scelta del Cliente. Il Cliente potrà scegliere i tagli delle Unità di Traffico che verranno addebitate a seconda della modalità di ricarica scelta.
Le modalità operative, la configurazione del servizio e la scelta fra i diversi tagli di ricarica potranno sempre essere modificati dal Cliente e/o dal legittimo possessore della Carta SIM corrispondente al numero di telefono sul quale è attivo il Servizio chiamando dallo stesso numero l'apposito Numero Breve gratuito 42010. Al verificarsi dell'evento di cui sopra o alla scadenza temporale prefissata, il Cliente o il legittimo possessore della Carta SIM sul quale è attivo il Servizio riceverà un avviso via sms sul numero di cellulare indicato nel presente modulo con l'indicazione dell'ora e del giorno nel quale si perfezionerà l'acquisto del quantitativo di Unità di Traffico corrispondente al taglio di ricarica prescelto. In caso di mancato rifiuto da comunicarsi improrogabilmente entro 6 ore dall'invio di detto avviso tramite chiamata al Numero Breve gratuito 42010, l'acquisto si intenderà definitivamente perfezionato e il controvalore dello stesso verrà addebitato sulla Carta di Credito indicata dal Cliente nel presente modulo. L'eventuale rifiuto non comporta in ogni caso disattivazione del Servizio e non verrà pertanto interpretato come dichiarazione di recesso dal presente contratto. Il Servizio non verrà disattivato neanche qualora gli acquisti delle quantità di Unità di Traffico secondi i tagli prescelti non dovessero andare a buon fine a causa della scadenza della Carta di Credito indicata nel presente modulo. La disattivazione della SIM Card corrispondente al numero di telefono sul quale è attivo il Servizio per qualunque motivo avvenuta (a mero titolo esemplificativo ma non esaustivo: scadenza naturale, richiesta di portabilità del numero, richiesta di conversione al contratto Abbonamento) comporta la risoluzione automatica del presente contratto e la disattivazione del Servizio. Il presente contratto è a tempo indeterminato fatta salva la facoltà per il Cliente di recedere dallo stesso con preavviso di almeno 30 giorni da comunicarsi a mezzo di chiamata al Numero Gratuito 190 Servizio Clienti Vodafone.