Dettagli Tutto Facile Basic


Traffico

La tariffa nazionale di 12,5 centesimi al minuto senza scatto alla risposta per parlare verso tutti i numeri nazionali. La tariffazione a scatti di 30 secondi addebitati anticipatamente. Gli SMS costano 19,9 cent, gli MMS 99 cent. Le chiamate verso la segreteria telefonica costano 99 cent a chiamata. Sono escluse le chiamate ai servizi a sovrapprezzo (899-892 etc).

Tariffa base internet
A partire dal 1 luglio 2012 la tariffa base internet prevede l'utilizzo di internet da cellulare, PC o tablet e consentirà di navigare utilizzando tutti i punti di accesso (APN web.omnitel.it, wap.omnitel.it, iphone.vodafone.it, mobile.vodafone.it ed eventualmente blackberry.net previa attivazione dell'opzione BlackBerry). Sarà inoltre possibile utilizzare lo smartphone come modem o in modalità hotspot Wi-Fi per navigare con il tablet o il PC.

Con la nuova tariffa base, ogni giorno, in assenza di promozioni attive e solo quando ci si collega a internet, sarà possibile navigare senza limiti di tempo dall'Italia al costo di 6 euro (IVA incl.) fino al raggiungimento di 1 Giga. Oltre tale soglia il costo di 2 euro (IVA incl.) per 100 Mega, tariffati a scatti anticipati di 100KB.

La tariffa abilitata all'utilizzo del VoIP e non valida per il traffico generato da applicazioni peer to peer o file sharing.


Tariffa base internet
Ogni due mesi riceverai un Conto telefonico con l'addebito di tutte le tue spese. Nel primo Conto telefonico che riceverai il contributo mensile sarà proporzionato al numero dei giorni decorsi dalla data di attivazione o di cambio piano, mentre i successivi contributi saranno relativi ai due mesi precedenti.

Per la prima fattura avrai comunque a disposizione la soglia massima prevista, indipendentemente dalla data di sottoscrizione.

Conto telefonico online
Con il Conto Telefonico online e il servizio Fattura via e-mail potrai tenere facilmente sotto controllo il tuo piano e potrai verificare i dettagli relativi al riepilogo dei costi e delle condizioni del tuo piano.
Per scoprire i vantaggi del Conto Telefonico online e avere un supporto alla lettura consulta la Guida online.

Servizio controllo traffico
In ogni momento, puoi controllare il traffico nazionale effettuato ma non ancora fatturato:

- Online

- Chiamando il numero gratuito 414

- Attivando il servizio SMS Infotraffico