(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     

Assistenza Tecnica One Service Kasko

 

Utile per chi

possiede un Abbonamento e ha bisogno di assistenza per il cellulare o per la SIM


Vantaggi

- Servizio gratuito di alert via SMS o e-mail per essere rapidamente
   informati ad intervento di assistenza ultimato.
- Telefono di cortesia, se disponibile, gratuito per tutta la durata
  dell'intervento.

Come funziona

One Service Kasko ti permette di far riparare o sostituire il cellulare o la SIM sia per difetti funzionali che per danni accidentali (cadute, rotture di parti estetiche, infiltrazioni di liquidi, etc.), entro 7 giorni lavorativi alla consegna ad un Punto Assistenza  Vodafone autorizzato.

Scarica il listino aggiornato dei telefoni supportati.

Se sei un cliente Abbonamento puoi sottoscrivere il contratto, della durata di 36 mesi, all'acquisto di un cellulare nuovo e supportato. Se decidi di recedere nei primi 12 mesi sarai comunque tenuto a pagare una somma pari all'ammontare dei canoni residui fino al dodicesimo mese dalla sottoscrizione del contratto. Dopo i primi 12 mesi è possibile recedere liberamente dal contratto in qualsiasi momento con un preavviso scritto di 60 giorni.

Quanto costa

One Service Kasko ha un costo mensile differenziato per marca/modello di cellulare, e viene addebitato direttamente sul Conto Telefonico.