(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     

Consenso Commerciale 

Per l’invio di comunicazioni commerciali Vodafone richiede sempre ai propri clienti un preventivo consenso: libero, facoltativo ed informato. Il consenso viene richiesto in sede di attivazione dei servizi ma può essere fornito anche successivamente. 

Puoi chiedere in ogni momento la revoca del consenso al trattamento dei tuoi dati personali per finalità commerciali:

  • chiamando il Servizio Clienti 190
  • scrivendo a Vodafone Italia S.p.A. - Casella Postale 190, 10015 - Ivrea (TO)
  • collegandoti alla tua Area Personale "190 Fai da te" per le utenze mobili e seguendo i passaggi indicati di seguito:

Modifica consenso commerciale da sito

Per modificare il consenso commerciale dalla tua Area Personale 190 Fai da te alla sezione Modifica Dati e seleziona la voce desiderata su Consenso SIM.

Ti invitiamo a segnalare a Vodafone l'eventuale ricezione di chiamate indesiderate volte alla commercializzazione di servizi e prodotti Vodafone, chiamando il servizio Clienti 190 o scrivendo alla nostra Casella postale.