(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     
Fai da te Accedi
Accedi al Fai da te
Qual è il mio username?
Accedi

Qual è il mio username?

Se in fase di registrazione

Hai scelto uno username

(ad esempio mario78_mi)

Accedi all’area Fai da te inserendo
username e password,
scelti in fase di registrazione

Hai inserito la tua email

(ad esempio mariorossi@gmail.it)

Accedi all’area Fai da te inserendo
email e password,
scelti in fase di registrazione

Hai dimenticato le tue credenziali?

Consenso Commerciale 

Per l’invio di comunicazioni commerciali Vodafone richiede sempre ai propri clienti un preventivo consenso: libero, facoltativo ed informato. Il consenso viene richiesto in sede di attivazione dei servizi ma può essere fornito anche successivamente. 

Puoi chiedere in ogni momento la revoca del consenso al trattamento dei tuoi dati personali per finalità commerciali:

  • chiamando il Servizio Clienti 190
  • scrivendo a Vodafone Italia S.p.A. - Casella Postale 190, 10015 - Ivrea (TO)
  • collegandoti alla tua Area Personale "190 Fai da te" per le utenze mobili e seguendo i passaggi indicati di seguito:

Modifica consenso commerciale da sito

Per modificare il consenso commerciale dalla tua Area Personale 190 Fai da te alla sezione Modifica Dati e seleziona la voce desiderata su Consenso SIM.

Ti invitiamo a segnalare a Vodafone l'eventuale ricezione di chiamate indesiderate volte alla commercializzazione di servizi e prodotti Vodafone, chiamando il servizio Clienti 190 o scrivendo alla nostra Casella postale.