Contributo mensile: 25€ al mese per 12 mesi anziché 29€

Contributo di attivazione: Gratis anziché 3 euro al mese per 36 mesi.

Contributo di attivazione nuova linea: 2 euro al mese per 36 mesi.
In caso di pagamento dilazionato e di recesso del Cliente prima dei 36 mesi, è previsto il versamento in un’unica soluzione degli importi mensili non ancora corrisposti. Tutti i costi sono da considerarsi IVA inclusa.
Le offerte ADSL e Telefono sono disponibili con i seguenti metodi di pagamento: carta di credito, addebito sul conto corrente bancario e, nel caso di portabilità del numero, anche bollettino postale, previo versamento di un importo di 50 euro (IVA inclusa) a titolo di anticipo chiamate.
Si intendono incluse le chiamate internazionali verso i seguenti Paesi: Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Far Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco (Principato), Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna, Stati Uniti, Canada, Svezia, Svizzera.

Le offerte ADSL e Telefono prevedono una permanenza contrattuale minima di 24 mesi e un corrispettivo, in caso di recesso anticipato, di 45 euro. È disponibile anche il piano ADSL e Telefono Base, che non prevede vincoli di permanenza, e che prevede un contributo mensile di 55 euro con chiamate verso i fissi nazionali a 0 cent al minuto e 16 cent di scatto alla risposta e chiamate verso i numeri mobili a 19 cent al minuto e 16 cent di scatto alla risposta. Tutte le offerte ADSL e prevedono un costo di disattivazione di 40 euro, che sarà applicato anche nel caso di passaggio del Cliente a offerte fornite da Vodafone con marchi commerciali diversi. A partire dal 23 novembre 2014 tale contributo sarà di 35 euro nel caso di migrazione verso altro operatore, 70 euro nel caso di cessazione della linea ADSL.
In caso di mancata attivazione della Linea ADSL o di recesso entro 24 mesi, il Cliente è tenuto alla restituzione della Vodafone Station 2. In caso di mancata restituzione, Vodafone potrebbe richiedere un contributo di 50 euro commisurato al valore della Vodafone Station 2 ceduta in sconto merce. Il Cliente potrà trovare indicazioni sul centro di raccolta a lui più vicino qui.

Superata la soglia di 1 GB al mese la navigazione in mobilità (tramite la SIM Dati inclusa nell’offerta) verrà bloccata fino al successivo rinnovo mensile. Sarà in qualunque momento possibile visualizzare dal dispositivo mobile nel quale è inserita la SIM il traffico dati già utilizzato su contatori.vodafone.it Sulla stessa pagina avrai anche la possibilità di visualizzare tutte le opzioni per continuare a navigare una volta esaurito il traffico incluso nella tua offerta.
I servizi Infinity, Spotify e Rete Sicura, Fissi nazionali senza limiti, Mobili nazionali senza limiti, Fissi internazionali senza limiti, Extra Dati (1 GB e 2GB 4G), sono servizi in abbonamento con rinnovo mensile automatico, fatturazione addebitata in anticipo e disattivazione gratuita chiamando il 190, su voda.it/faidate o sul sito voda.it/disatcasa.

La promozione di Infinity è valida per attivazioni dal 15 ottobre. Per attivazioni precedenti al 15 ottobre, i primi 4 mesi non ti costano niente, poi 6,99 euro al mese.

Per scoprire tutti i dettagli su come attivare e disattivare i servizi è possibile visitare casa.vodafone.it/tutti-i-servizi.

Il servizio deve essere fruito presso l'indirizzo comunicato alla conclusione del contratto. Per tutte le chiamate è prevista una tariffazione a scatti di 30 secondi addebitati anticipatamente. Le offerte Vodafone non offrono le prestazioni di carrier selection e carrier preselection. Nel caso queste siano state precedentemente attivate, saranno automaticamente disattivate. Dovrai inoltrare direttamente la richiesta di disdetta all’operatore.
Per tutte le offerte, in caso di interruzione di energia elettrica non sarà possibile effettuare chiamate, nemmeno di emergenza. Le informazioni sulla localizzazione delle chiamate verranno rese disponibili in accordo con gli enti preposti. Il servizio di blocco di chiamata viene garantito in modalità permanente tramite PIN. Le offerte Vodafone non supportano il servizio fax tradizionale. Con le offerte ADSL e Telefono è disponibile il servizio di fax online in abbonamento o a consumo.
Il tempo massimo di attivazione dei servizi è di 60 giorni. Per maggiori informazioni consulta la “Carta del Cliente” su vodafone.it

Informazioni sulla qualità del servizio ADSL Vodafone
Le velocità di navigazione citate nelle singole offerte sono le massime; quelle effettive dipendono dalla capacità e dal grado di congestione della rete, dalla capacità del server a cui si è collegati e dall’eventuale utilizzo del collegamento Wi-Fi. La velocità minima di trasmissione in download per l’ADSL calcolata sulle linee di test (ai sensi della delibera AGCOM 244/08/ CSP e s.m.i.) è pari a 6,149 Mega. Tale velocità si riferisce a linee che distano meno di 1.000/1.500 metri dalla centrale ed è stata calcolata su linee di test situate nelle regioni Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana e Veneto Informazioni sulla qualità del servizio in Banda Larga Mobile Vodafone e sulle regole per l’uso consapevole di questo servizio Vodafone salvaguarda la qualità del servizio dati a vantaggio dei Clienti per consentire a tutti di connettersi a internet con la migliore esperienza possibile. La qualità del servizio potrebbe essere ridotta dall’utilizzo anomalo effettuato da un ristretto numero di Clienti che utilizzano applicazioni che permettono lo scambio di file di grandi dimensioni (es. peer to peer e file sharing). Per questo motivo, al fine di garantire un alto livello di servizio alla grande maggioranza dei Clienti, Vodafone si riserva la facoltà di applicare misure temporanee sulla limitazione della velocità di connessione.

Assistenza e Reclami
Il Cliente può ricevere assistenza chiamando il Servizio Clienti al 190, oppure sul sito www.vodafone.it, nell’apposita area “Contattaci”. è possibile presentare reclami formali scrivendo alla Casella postale “190” - 10015 Ivrea (TO). Per ulteriori dettagli si consulti la “Carta del Cliente” reperibile sul sito www.vodafone.it, sezione per il consumatore.

Garanzia
In aggiunta alla garanzia legale di conformità di 24 mesi, valida per tutte le offerte, Vodafone offre una garanzia convenzionale di ulteriori 48 mesi sul Router Vodafone Station utilizzato per le offerte ADSL e Telefono. Per l’intero periodo coperto dalla garanzia Vodafone si impegna a sostituire o a riparare il bene senza oneri aggiuntivi per il Cliente a condizione che il difetto venga denunciato entro 2 mesi dalla sua scoperta. Il Cliente può avvalersi della garanzia chiamando il numero 190.



> Leggi i principi relativi alla qualità del servizio e le regole per l'uso consapevole della banda larga
> Leggi gli approfondimenti sui servizi e gli indicatori di qualità

Il Cliente può recedere dal contratto gratuitamente entro 14 giorni dal ricevimento a casa della Vodafone Station. A tal fine potrà:
- inviare una A/R al Servizio Clienti Vodafone c/o Casella postale 109 14100 Asti
- utilizzare il modulo di recesso qui scaricabile. Il modulo dovrà essere compilato ed inviato tramite A/R all’indirizzo “Servizio Clienti Vodafone c/o Casella Postale 109 14100 Asti.
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente inviare la comunicazione prima della scadenza del termine dei 14 giorni.

Effetti del recesso
In caso di recesso dal contratto saranno rimborsati tutti i pagamenti effettuati a nostro favore entro 14 giorni dalla comunicazione di recesso.
In caso di recesso il Cliente è tenuto alla restituzione dei beni forniti da Vodafone. Per le offerte ADSL e Telefono il Cliente è tenuto a restituire la Vodafone Station presso uno dei centri di raccolta messi a disposizione da Vodafone. Il Cliente potrà trovare indicazioni sul centro di raccolta a lui più vicino qui. In caso di mancata restituzione Vodafone potrà richiedere un importo di 50 euro commisurato al valore della Vodafone Station ceduta in sconto merce.

Promozione ADSL per Clienti RELAX
Riservata ai Clienti che hanno sottoscritto un Pacchetto mobile Relax in abbonamento. La promozione permette di sottoscrivere il piano Super ADSL al costo di 19 euro al mese su Rete Fissa Vodafone e 25 euro al mese su rete fissa non Vodafone. La promozione è valida fintantoché entrambi gli abbonamenti RELAX e ADSL resteranno attivi. In caso di disattivazione dell'abbonamento mobile RELAX, a partire dalla prima fattura successiva alla disattivazione, il contributo mensile del piano Super ADSL sarà di 29 euro al mese. All’offerta si applicano le stesse condizioni previste dal piano Super ADSL.