Contributo mensile: 19€ anzichè 29€
Contributo di attivazione: 3 euro al mese per 36 mesi oppure di 99 euro addebitati in conto telefonico.
Contributo di attivazione nuova linea: 2 euro al mese per 36 mesi in caso di attivazione di nuova linea.
In caso di recesso prima dei 36 mesi, il Cliente è tenuto al pagamento delle rate residue dei contributi di attivazione.
Le offerte ADSL e Telefono sono disponibili con i seguenti metodi di pagamento: carta di credito, addebito sul conto corrente bancario e, nel caso di portabilità del numero, anche bollettino postale, previo versamento di un importo di 100 euro (IVA inclusa) a titolo di anticipo chiamate.
Si intendono incluse le chiamate internazionali verso i seguenti Paesi: Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Far Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco (Principato), Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna, Stati Uniti, Canada, Svezia, Svizzera.
Per il piano ADSL, il costo delle chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali è di 19 cent al minuto e 19 cent di scatto.
La Vodafone Station 2 ti verrà inviata direttamente a casa tua senza spese di spedizione. Tutti i costi sono da considerarsi IVA inclusa.
Fatturazione bimestrale posticipata.
Tutte le offerte ADSL e Telefono, ad eccezione del piano ADSL, prevedono una permanenza contrattuale minima di 24 mesi e un corrispettivo, in caso di recesso anticipato, di 45 euro.
È previsto anche il piano ADSL e Telefono Base
che prevede un contributo mensile di 55 euro con le chiamate verso i fissi nazionali a 0 cent al minuto e 16 cent di scatto e le chiamate verso i numeri mobili a 19 cent al minuto e 16 cent di scatto e non prevede vincoli di permanenza.
Tutte le offerte ADSL e Telefono prevedono un costo di disattivazione di 40 euro, che sarà applicato anche nel caso di passaggio del Cliente a offerte fornite da Vodafone con marchi commerciali diversi.
In caso di mancata attivazione della Linea ADSL o di recesso entro 24 mesi, il Cliente è tenuto alla restituzione della Vodafone Station 2. In caso di mancata restituzione, Vodafone potrebbe richiedere un contributo di 50 euro commisurato al valore della Vodafone Station 2 ceduta in sconto merce.
Sarà in qualunque momento possibile visualizzare dal dispositivo mobile nel quale è inserita la SIM il traffico dati già utilizzato su contatori.vodafone.it Sulla stessa pagina avrai anche la possibilità di visualizzare tutte le opzioni per continuare a navigare una volta esaurito il traffico incluso nella tua offerta.
La velocità fino a 20 Mbps in download e 1 Mpbs in upload è raggiungibile solo su rete fissa Vodafone. Su rete fissa non Vodafone, la velocità massima è di 7 Mbps in download e 512 Kbps in upload. L'effettiva velocità di connessione dipende comunque dalla capacità, dal grado di congestione della rete e dal server da cui ci si collega. Per beneficiare della massima velocità e stabilità della tua ADSL, nei primi 10 giorni dall'attivazione della linea tieni sempre collegata la tua Vodafone Station 2. Durante questo periodo Vodafone procederà a portare la tua ADSL alla massima velocità e stabilità di navigazione compatibile con la tua linea.
Il tempo medio indicativo di attesa per l'attivazione del servizio ADSL è di circa 20 giorni dal momento della richiesta e dipende in ogni caso dalle attività a carico del proprio operatore di provenienza.
Con le offerte ADSL potrai navigare in mobilità fin da subito, ancor prima che la linea ADSL venga attivata, grazie alla SIM Dati inclusa nell'offerta. Superata la soglia 1 GB la navigazione in mobilità (tramite la SIM Dati inclusa nell'offerta) verrà bloccata fino al successivo rinnovo mensile. Sarà in qualunque momento possibile visualizzare dal dispositivo mobile nel quale è inserita la SIM il traffico dati già utilizzato su contatori.vodafone.it. Sulla stessa pagina avrai anche la possibilità di visualizzare tutte le opzioni per continuare a navigare una volta esaurito il traffico incluso nella tua offerta.
Vodafone salvaguarda la qualità del servizio dati a vantaggio dei Clienti per consentire a tutti di connettersi a internet con la migliore esperienza possibile. La qualità del servizio potrebbe essere ridotta dall’utilizzo anomalo effettuato da un ristretto numero di Clienti che utilizzano applicazioni che permettono lo scambio di file di grandi dimensioni (es. peer to peer e file sharing). Per questo motivo, al fine di garantire un alto livello di servizio alla grande maggioranza dei Clienti, Vodafone si riserva la facoltà di applicare misure temporanee sulla limitazione della velocità di connessione.
Il servizio deve essere fruito presso l’indirizzo comunicato alla conclusione del contratto. Per tutte le chiamate è prevista una tariffazione a scatti di 30 secondi addebitati anticipatamente. Le offerte Vodafone non offrono le prestazioni di carrier selection e carrier preselection. Nel caso queste siano state precedentemente attivate, saranno automaticamente disattivate. Dovrai inoltrare direttamente la richiesta di disdetta all’operatore. Per l’offerta Vodafone Telefono fisso le chiamate di emergenza sono garantite tramite rete mobile. Per tutte le offerte, in caso di interruzione di energia elettrica non sara’ possibile effettuare chiamate, nemmeno di emergenza. Le informazioni sulla localizzazione delle chiamate verranno rese disponibili in accordo con gli enti preposti. Il servizio di blocco di chiamata viene garantito in modalità permanente tramite PIN. Le offerte Vodafone non supportano il servizio fax tradizionale. Con le offerte ADSL e Telefono è disponibile il servizio di fax online in abbonamento o a consumo