Super ADSL Family
Contributo mensile 30€
Velocità Fibra Gratis per 12 mesi, poi 5€ al mese
Contributo di attivazione Gratis
Contributo di attivazione nuova linea 1€ al mese per 48 mesi
Internet illimitato fino a 20 MB di velocità
SIM Dati 1GB di Internet 4G al mese
Chiamate verso Fissi Nazionali Senza limiti
Chiamate verso tutti i mobili nazionali Senza limiti
Chiamate verso Fissi
di USA, Canada ed Europa
Occidentale (Zona 1)
Senza limiti
Chiamate verso cellulari di Zona 1 30 cent al minuto 19 cent scatto alla risposta
Chiamate verso fissi
e cellulari di Zona 2
35 cent al minuto 19 cent scatto alla risposta
Chiamate verso fissi
e cellulari di Zona 3
70 cent al minuto 19 cent scatto alla risposta
Chiamate verso fissi
e cellulari di Zona 4
120 cent al minuto 19 cent scatto alla risposta
Chiamate Satellitari Il costo al minuto dipende dall'operatore 19 cent scatto alla risposta

Le velocità di navigazione delle singole offerte sono le massime, quelle effettive dipendono dalla copertur a di rete , capacità , tecnologia disponibile nella tua zona (rete Fissa Vodafone / non rete Fissa Vodafone), dal grado di congestione della rete, dalla capacità del server a cui si è collegati, dalla distanza della rete di accesso che separa la sede del cliente dalla centrale cui è attestata la linea telefonica e dall’eventuale utilizzo del collegamento Wi-Fi.
Le offerte sono disponibili con i seguenti metodi di pagamento: carta di credito, addebito sul conto corrente bancario e, nel caso di portabilità del numero, anche bollettino postale, previo versamento di un importo di 50 euro (IVA inclusa) a titolo di anticipo chiamate e di 99 euro dovuti per l’acquisito della Vodafone Station Revolution da corrispondersi all’atto di adesione all’offerta. Con Super ADSL le chiamate internazionali hanno un costo di 19 cent alla risposta e 19 cent al minuto verso i seguenti paesi: Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Far Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco (Principato), Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna, Stati Uniti, Canada, Svezia, Svizzera. Con Super ADSL Family le chiamate internazionali verso i Paesi di cui sopra sono incluse. Per ulteriori informazioni sulle chiamate internazionali, consultare il sito vodafone.it.

In caso di pagamento dilazionato del contributo di attivazione e di recesso del cliente prima dei 36 mesi, è previsto l’addebito in un’unica soluzione degli importi non ancora corrisposti.

Le offerte ADSL e Telefono prevedono una permanenza contrattuale minima di 24 mesi e un corrispettivo, in caso di recesso anticipato, di 45 euro. È disponibile anche il piano ADSL e Telefono base, che non prevede vincoli di permanenza, e che prevede un contributo mensile di 55 euro con chiamate verso i fissi nazionali a 0 cent al minuto e 16 cent di scatto alla risposta e chiamate verso i numeri mobili a 19 cent al minuto e 16 cent di scatto alla risposta.

Gli importi previsti per il contributo di attivazione verranno addebitati in fattura. In caso di pagamento dilazionato del contributo di attivazione e di recesso del cliente prima dei 48 mesi, è previsto l’addebito in un’unica soluzione degli importi non ancora corrisposti.
Le offerte ADSL prevedono una permanenza contrattuale minima di 24 mesi e un corrispettivo, in caso di recesso anticipato, di 45 euro. È disponibile anche il piano ADSL e Telefono base, che non prevede vincoli di permanenza, e che prevede un contributo mensile di 55 euro con chiamate verso i fissi nazionali a 0 cent al minuto e 16 cent di scatto alla risposta e chiamate verso i numeri mobili a 19 cent al minuto e 16 cent di scatto alla risposta. Il GB mensile della SIM Dati incluso nell’offerta è sotto copertura 3G, fino a 42,2 Mbps.
Tutte le offerte ADSL prevedono un contributo di disattivazione di 35 euro nel caso di migrazione verso altro operatore, 70 euro nel caso di cessazione della linea ADSL.

In caso di mancata attivazione della Linea ADSL e di acquisto presso il punto vendita della “Vodafone Station Revolution”, il cliente è tenuto alla restituzione della Vodafone Station e Vodafone provvederà al rimborso del corrispettivo versato dal cliente per l’acquisto della stessa. In caso di mancata attivazione della linea ADSL oppure in caso di recesso prima di 24 mesi e di pagamento tramite carta di credito o addebito su conto corrente bancario, il cliente sarà tenuto a restituire la Vodafone Station Revolution ceduta a titolo gratuito in sconto merce. In caso di mancata restituzione sarà addebitato un contributo di 50 euro commisurato al valore del router. Il cliente potrà trovare indicazioni sul centro di raccolta a lui più vicino sul sito vodafone.it. Tutti i costi sono da considerarsi IVA inclusa. Il Cliente potrà trovare indicazioni sul centro di raccolta a lui più vicino qui.

Il GB 4G incluso nelle offerte Fibra è utilizzabile in Italia su Tablet, PC, Internet Key e Mobile Wi-Fi. Superata tale soglia su tali device la navigazione verrà bloccata fino al successivo rinnovo mensile. Sarà possibile visualizzare dal dispositivo mobile nel quale è inserita la SIM il traffico dati già utilizzato su contatori.vodafone.it. In caso di utilizzo della SIM Dati all’estero la tariffazione è di 20 euro ogni MB: al raggiungimento di 50 euro la navigazione verrà bloccata in automatico. Per navigare alla velocità del 4G è necessario essere sotto copertura 4G (puoi verificare la copertura della tua zona su rete.vodafone.it).
Vodafone WI-FI Community: il servizio di condivisione della rete Vodafone Wi-Fi Community è preimpostato sulla Vodafone Station Revolution. Sarà disattivabile gratuitamente ed in qualsiasi momento da App Station o da http://vodafone.station (link accesibile se connessi alla rete di casa).
Extra 15GB con Mobile Wi-Fi 4G: valido per nuove attivazioni Fibra e acquisto contestuale del Mobile Wi-Fi. Attendere l’SMS di attivazione sulla SIM dati prima di utilizzare i 15GB. Per i primi 4 mesi sulla SIM dati hai 15GB 4G al mese. Opzione non rinnovabile. In caso di acquisto di un’opzione Extra Dati (1GB 4G e 2GB 4G) i GB si aggiungono ai 15GB al mese.
Infinity, Rete Sicura, Fissi nazionali senza limiti, Mobili nazionali senza limiti, Fissi internazionali senza limiti ed Extra Dati (1 GB 4G e 2 GB 4G) sono servizi in abbonamento con rinnovo mensile automatico, fatturazione addebitata in anticipo e disattivazione gratuita chiamando il 190. Per scoprire tutti i dettagli su come attivare i servizi è possibile visitare casa.vodafone.it/tutti-i-servizi. Il servizio Infinity è incluso per 6 mesi. Se disattivi l’offerta o l’opzione ADSL prima dei 6 mesi di gratuità dei contenuti: Infinity, passerà a 4,99 euro al mese per 12 mesi. L’assistenza tecnica ha un costo di 79 euro ad intervento o 8 euro ad intervento in abbonamento. Per scoprire tutti i dettagli su come attivare e disattivare i servizi è possibile visitare casa.vodafone.it/tutti-i-servizi.

In caso di disattivazione dell’opzione Mobile Wi-Fi (3G o 4G) prima dei 36 mesi, il cliente è tenuto a corrispondere in un’unica soluzione gli importi mensili residui. L’adesione alla promozione “Mobile Wi-Fi Extra Dati” prevede l’attivazione dell’opzione a rinnovo mensile automatico “Extra Dati” ed uno sconto integrale sul contributo di attivazione di 1 euro al mese per 36 mesi previsto per l’opzione “Mobile Wi-Fi”. In caso di disattivazione dell’opzione “Extra Dati” prima di 36 mesi, il cliente continuerà a beneficiare dell’opzione “Mobile Wi-Fi” a solo 1 euro al mese per i mesi residui. In caso di recesso dall’offerta ADSL prima di 36 mesi, il cliente sarà tenuto a corrispondere in un’unica soluzione gli importi mensili residui del contributo di attivazione del “Mobile Wi-Fi”.

Condizioni generali di contratto

Il servizio deve essere fruito presso l'indirizzo comunicato alla conclusione del contratto. Per tutte le chiamate è prevista una tariffazione a scatti di 30 secondi addebitati anticipatamente. Le offerte Vodafone non offrono le prestazioni di carrier selection e carrier preselection. Nel caso queste siano state precedentemente attivate, saranno automaticamente disattivate. Dovrai inoltrare direttamente la richiesta di disdetta all’operatore.
Per tutte le offerte, in caso di interruzione di energia elettrica non sarà possibile effettuare chiamate, nemmeno di emergenza. Le informazioni sulla localizzazione delle chiamate verranno rese disponibili in accordo con gli enti preposti. Il servizio di blocco di chiamata viene garantito in modalità permanente tramite PIN. Il servizio fax è abilitato con tutte le offerte Fibra per chi è in possesso della Vodafone Station 2 o Vodafone Station Revolution. Le offerte Vodafone non supportano il servizio fax tradizionale. Con le offerte ADSL e Telefono è disponibile il servizio di fax online in abbonamento o a consumo.
Il tempo massimo di attivazione dei servizi è di 60 giorni. Per maggiori informazioni consulta la “Carta del Cliente” su vodafone.it

Informazioni sulla qualità del servizio ADSL Vodafone
Le velocità di navigazione citate nelle singole offerte sono le massime; quelle effettive dipendono dalla capacità e dal grado di congestione della rete, dalla capacità del server a cui si è collegati e dall’eventuale utilizzo del collegamento Wi-Fi. La velocità minima di trasmissione in download per l’ADSL calcolata sulle linee di test (ai sensi della delibera AGCOM 244/08/ CSP e s.m.i.) è pari a 6,149 Mega. Tale velocità si riferisce a linee che distano meno di 1.000/1.500 metri dalla centrale ed è stata calcolata su linee di test situate nelle regioni Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana e Veneto Informazioni sulla qualità del servizio in Banda Larga Mobile Vodafone e sulle regole per l’uso consapevole di questo servizio Vodafone salvaguarda la qualità del servizio dati a vantaggio dei Clienti per consentire a tutti di connettersi a internet con la migliore esperienza possibile. La qualità del servizio potrebbe essere ridotta dall’utilizzo anomalo effettuato da un ristretto numero di Clienti che utilizzano applicazioni che permettono lo scambio di file di grandi dimensioni (es. peer to peer e file sharing). Per questo motivo, al fine di garantire un alto livello di servizio alla grande maggioranza dei Clienti, Vodafone si riserva la facoltà di applicare misure temporanee sulla limitazione della velocità di connessione.

Assistenza e Reclami
Il Cliente può ricevere assistenza chiamando il Servizio Clienti al 190, oppure sul sito www.vodafone.it, nell’apposita area “Contattaci”. è possibile presentare reclami formali scrivendo alla Casella postale “190” - 10015 Ivrea (TO). Per ulteriori dettagli si consulti la “Carta del Cliente” reperibile sul sito www.vodafone.it, sezione per il consumatore.

Garanzia
In aggiunta alla garanzia legale di conformità di 24 mesi, valida per tutte le offerte, Vodafone offre una garanzia convenzionale di ulteriori 48 mesi sul Router Vodafone Station utilizzato per le offerte ADSL e Telefono. Per l’intero periodo coperto dalla garanzia Vodafone si impegna a sostituire o a riparare il bene senza oneri aggiuntivi per il Cliente a condizione che il difetto venga denunciato entro 2 mesi dalla sua scoperta. Il Cliente può avvalersi della garanzia chiamando il numero 190.



> Leggi i principi relativi alla qualità del servizio e le regole per l'uso consapevole della banda larga
> Leggi gli approfondimenti sui servizi e gli indicatori di qualità
> Leggi i dettagli delle Condizioni Generali di Contratto

In caso di recesso dal contratto saranno rimborsati tutti i pagamenti effettuati a nostro favore entro 14 giorni dalla comunicazione di recesso. In caso di mancata attivazione della linea ADSL oppure in caso di recesso prima di 24 mesi e di pagamento tramite carta di credito o addebito su conto corrente bancario, il cliente sarà tenuto a restituire la Vodafone Station Revolution ceduta a titolo gratuito in sconto merce. In caso di mancata restituzione sarà addebitato un contributo di 50 euro commisurato al valore del router. Tutti i costi sono da considerarsi IVA inclusa. Il cliente potrà trovare indicazioni sul centro di raccolta a lui più vicino qui.