(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     
Nessuna Copertura Per te che non sei raggiunto da ADSL o Fibra abbiamo un'offerta speciale.

L'internet che volevi da oggi a casa tua

Anche se l'ADSL e la Fibra non ti raggiungono, Vodafone ha una soluzione per te
VODAFONE CASA 4G
Chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi nazionali e 30 Giga in 4G ogni 4 settimane. In più 30 Giga ogni 4 settimane da utilizzare di notte.
Vodafone Casa 4G è l'ideale per chiamare e navigare anche nelle aree senza copertura ADSL o Fibra.
PER CHIAMARE
TELEFONO Vodafone Classic > Scopri di più
CHIAMATE Senza limiti verso
i fissi nazionali
PER NAVIGARE
MOBILE WI-FI 4G Il Modem portatile > Scopri di più
INTERNET 30 Giga in 4G ad alta velocità.
In più 30 Giga ogni 4 settimane
da utilizzare di notte,
da mezzanotte alle 8.
Costo 30,90 Ogni 4 settimane* + contributo
una tantum
Vodafone Casa 4G
Vantaggi inclusi

La velocità 4G anche fuori casa
Puoi navigare da casa anche nelle zone non coperte da FIBRA/ADSL sfruttando la massima velocità del 4G e potrai collegare al tuo Vodafone Mobile Wi-Fi 4G fino a 10 dispositivi anche fuori casa.

Dettagli e costi

Servizio Vodafone erogato su rete mobile. L'adesione all'offerta Vodafone Casa 4G comporta l'adesione contestuale alle offerte Vodafone Telefono Fisso e Total Giga in versione abbonamento. Il costo di attivazione che verrà addebitato solo nella prima fattura sarà di 38 euro e include Vodafone Telefono Fisso, promo Total Giga e Mobile WiFi 4G. Il costo del rinnovo ogni 4 settimane è comprensivo del contributo di attivazione di 1 euro ogni 4 settimane per 36 rinnovi per Vodafone Classic. Puoi attivare Total Giga solo su una SIM dati.Il costo di Total Giga si rinnova in automatico ogni 4 settimane. I Giga da utilizzare di notte sono validi dalle 00:00 alle 8:00. Se termini i tuoi Giga hai 1GB di riserva per continuare a navigare a 2 euro ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta. Se termini anche il Giga di riserva internet si blocca. Per continuare a navigare puoi far ripartire la tua offerta su voda.it/_continua
Puoi utilizzare i tuoi Giga per navigare su APN web.omnitel.it
Per navigare in 4G devi avere un dispositivo 4G, una SIM 4G ed essere sotto copertura 4G. Per verificare la copertura della tua zona vai alla sezione Rete Vodafone dell'app My Vodafone oppure su 4g.vodafone.it
Il costo di Vodafone Telefono Fisso viene addebitato in conto telefonico anticipatamente e si rinnova in automatico ogni 4 settimane.
Il primo rinnovo coincide con il giorno dell’attivazione e ogni rinnovo ha una durata di 4 settimane.

Permanenza minima e contributo di disattivazione

Permanenza contrattuale minima
Total Giga prevede un periodo di permanenza minima di 12 rinnovi con corrispettivo di recesso anticipato di 39 euro.
Recesso
In caso di recesso da Vodafone Casa 4G è previsto un contributo di disattivazione di 40 euro per Vodafone Telefono Fisso.
Se il recesso avviene prima di 24 rinnovi il telefono Vodafone Classic va restituito. In caso di mancata restituzione verrà addebitato un importo di 30 euro, commisurato al valore stimato del telefono. Se il recesso avviene prima di 36 rinnovi è previsto inoltre il pagamento in un’unica soluzione delle rate residue relative al contributo di attivazione. Se Vodafone Casa 4G è stata attivata con il Vodafone Mobile Wi-Fi 4G, in caso di recesso prima di 24 rinnovi è previsto anche un corrispettivo di recesso anticipato di 50 euro.

Se viene disattivato solo Vodafone Telefono Fisso, Total Giga in versione abbonamento passa a 30 euro ogni 4 settimane. Se viene disattivata solo Total Giga in versione abbonamento, Vodafone Telefono fisso passa a 15,90 euro ogni 4 settimane per chi è già cliente Vodafone o a 18,90 euro ogni 4 settimane per chi non è ancora cliente Vodafone.

VODAFONE TELEFONO FISSO
Chiama senza limiti con l’offerta Telefono Fisso
SOLO PER
CHIAMARE
TELEFONO Vodafone Classic > Scopri di più
CHIAMATE ILLIMITATE Verso tutti i numeri
fissi nazionali
Costo 15,90 Ogni 4 settimane*
Il servizio Vodafone Telefono Fisso viene erogato su rete mobile.
Vodafone Telefono Fisso
Vantaggi inclusi

Segreteria telefonica
Non perdi mai una chiamata. Chi ti cerca potrà lasciarti un messaggio che potrai ascoltare quando vorrai.

Indicazione chiamata
Vedi il numero di chi ti chiama.

Servizio assistenza dedicata
Il servizio permette di usufruire dell’intervento di un tecnico a domicilio per la configurazione, il collegamento del telefono e, se richiesto, il servizio di ribaltamento prese per collegare tutti i telefoni di casa alla linea Vodafone.

Dettaglio Costi

Tutte le tariffe indicate sono valide per le chiamate nazionali. Per le chiamate non incluse nel piano è prevista una tariffa di 19 cent al minuto e 19 cent di scatto alla risposta per le chiamate verso i numeri mobili nazionali. Per le chiamate internazionali nei paesi in Zona 1 (Europa Occidentale, Canada e Stati Uniti) è prevista una tariffa di 19 cent al minuto e 19 cent di scatto alla risposta.

Per informazioni sulle tariffe vedi l'elenco dei Paesi delle singole Zone

Attivazione e Recesso

Attivazione
Per l'attivazione del piano è previsto un contributo di 25 euro.

Modalità di pagamento

L’offerta è disponibile con i seguenti metodi di pagamento: addebito su carta di credito o addebito su conto corrente bancario oppure con pagamento tramite bollettino postale (disponibile solo in caso di portabilità del numero e previo versamento di 20 euro in contanti presso il rivenditore a titolo di anticipo chiamate). Oltre al contributo iniziale di 25 euro, il cliente dovrà corrispondere un contributo rateale di attivazione di 2 euro ogni 4 settimane per 36 rinnovi.

Gli importi dei contributi di attivazione saranno addebitati in conto telefonico.

Recesso e disattivazione
In caso di recesso o disdetta del cliente dall’offerta base Telefono fisso prima dei 36 rinnovi, è previsto il versamento in un’unica soluzione delle rate del contributo di attivazione non ancora corrisposte. In questo caso il cliente è tenuto anche alla restituzione del telefono presso un TNT Point. Le informazioni sul TNT Point più vicino sono disponibili chiamando il numero 800.034.663.
Le offerte Telefono Fisso prevedono una durata contrattuale di 24 rinnovi da 4 settimane con rinnovo a tempo indeterminato, salvo disdetta. In caso di recesso prima dei 24 rinnovi da 4 settimane il cliente dovrà restituire a Vodafone l’apparecchio ed eventuali accessori nello stato originario di conservazione entro 30 giorni dalla data di efficacia del recesso. In caso di pagamento tramite addebito su conto corrente sarà possibile effettuare chiamate verso tutte le direttrici internazionali a partire dal pagamento della prima fattura. Il traffico internazionale viene sbloccato con l’attivazione dell'opzione Fissi Internazionali verso le direttrici e i paesi inclusi nell’offerta. Per dettagli consulta il paragrafo dedicato.

Informazioni tecniche e servizio di assistenza

Informazioni tecniche
Il servizio Vodafone Telefono Fisso viene erogato su rete mobile attraverso l’inserimento di una SIM nel Vodafone Classic.

Il Vodafone Classic è un telefono (GSM Dual band 900/1800MHz) che utilizza una SIM per le chiamate, ma che funziona come un telefono fisso. Una volta installato, il Vodafone Classic funziona come un normale telefono fisso a cui puoi collegare 2 telefoni o 2 cordless multifrequenza (non puoi collegare telefoni a disco). È possibile collegare alla presa principale dell’impianto telefonico telefoni diversi dal Vodafone Classic effettuando un ribaltamento delle prese. Tale intervento tecnico è incluso nel servizio di assistenza dedicata. Ti ricordiamo inoltre che, in caso di prolungata interruzione dell’energia elettrica, una volta esaurite le batterie del telefono Vodafone Classic, non sarà possibile utilizzare il servizio Vodafone Telefono Fisso, nemmeno per chiamate a numeri di emergenza.

Il servizio potrebbe essere soggetto ad alcune limitazioni di copertura di natura funzionale, quali, a titolo di esempio, difficoltà di funzionamento in certe zone geografiche o sotto il livello stradale in ambienti schermati, o al possibile saltuario degrado della qualità di comunicazione in caso di cattive condizioni atmosferiche o di congestione del canale di comunicazione.

Il servizio Vodafone Telefono Fisso non supporta i servizi di Fax, dial-up e di connettività internet.

Servizio assistenza dedicata
Il servizio permette di usufruire dell’intervento di un tecnico a domicilio per la verifica dei requisiti di copertura, la configurazione, il collegamento del telefono e, se richiesto, il servizio di ribaltamento prese per collegare tutti i telefoni di casa alla linea Vodafone. L’intervento del tecnico e l’eventuale servizio di ribaltamento delle prese non prevede alcun costo aggiuntivo.

GIGA IN&OUT + VODAFONE MOBILE WI-FI 4G
Naviga in mobilità con la rete 4G più grande d’Europa
SOLO PER
NAVIGARE
MOBILE WI-FI 4G Il Modem portatile > Scopri di più
INTERNET 10 Giga in 4G ad alta
velocità ogni 4 settimane
in casa e fuori casa.
Costo 10,00 Ogni 4 settimane*
Giga In&Out + Vodafone Mobile Wi-Fi 4G
Vantaggi e Estero

Internet passport

Con Internet Passport navighi fino a 1 Giga in Europa e fino a 30 Mega in tanti altri Paesi del mondo a 6 euro al giorno, solo in caso di utilizzo. Internet Passport viene attivata in automatico, non ha contributo di attivazione o costi di rinnovo. I 6 euro al giorno vengono addebitati solo alla prima connessione della giornata. Il Giga è valido fino alle ore 24.00 del giorno di attivazione (ora italiana). Oltre 1 Giga continui a navigare gratuitamente a una velocità di connessione di 32Kbps. È possibile disattivare Internet Passport in qualsiasi momento su faidate.vodafone.it
Scopri di più su voda.it/estero
Se non hai Internet Passport attiva puoi utilizzare i Giga della tua offerta nazionale anche nei Paesi dell’Unione Europea con un costo aggiuntivo, secondo le nuove tariffe europee in vigore (per maggiori info vai su voda.it/eurotariff).

Rete Sicura

Con Vodafone Rete Sicura puoi connetterti ad Internet con maggiore sicurezza e proteggere i tuoi dati, i tuoi pagamenti online e la navigazione dei tuoi figli, a solo 1 euro ogni 4 settimane.
Vodafone Rete Sicura viene attivata in automatico. I primi 3 rinnovi sono inclusi gratuitamente, successivamente si rinnova a 1 euro ogni 4 settimane.
Il primo rinnovo coincide con il giorno dell'attivazione.
E' possibile disattivare in ogni momento Vodafone Rete Sicura da retesicura.vodafone.it o chiamando il 42071.

Dettaglio Costi

Giga In&Out in versione abbonamento costa 10 euro ogni 4 settimane e si rinnova in automatico. Per i nuovi clienti prevede un contributo di attivazione di 3 euro che verrà addebitato insieme al costo delle prime 4 settimane. Se termini i tuoi Giga hai 1GB di riserva per continuare a navigare a 2 euro ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta. Se termini anche il Giga di riserva internet si blocca. Giga In&Out include Rete Sicura, per proteggere la tua navigazione, gratis per i primi 3 rinnovi. Poi a 1 euro ogni 4 settimane.

Attivazione e Recesso

Giga In&Out prevede un periodo di permanenza minima di 12 rinnovi con corrispettivo di recesso anticipato di 39 euro.

In caso di abbinamento a Vodafone Mobile Wi-Fi è prevista una permanenza minima di 24 rinnovi con corrispettivo di recesso anticipato.

In caso di offerta sottoscritta in abbinamento a un tablet è previsto un vincolo contrattuale di 24 o 30 rinnovi a seconda del dispositivo scelto. Se recedi anticipatamente, disattivi la SIM, passi da abbonamento a ricaricabile o se cambi piano (verso un piano con costo ricorrente inferiore o verso un piano che non prevede costo ricorrente) prima dei termini, è previsto il pagamento delle rate residue del dispositivo e di un corrispettivo per recesso anticipato.

Per disattivare Giga In&Out vai su vodafone.it o sull'app My Vodafone.

Informazioni utili

E’ prevista una velocità di navigazione fino a 225Mbps. L'effettiva velocità di navigazione dipende dalla copertura, dal grado di congestione della rete, dall'offerta sottoscritta e dalle caratteristiche tecniche del dispositivo utilizzato.
L'offerta è abilitata al traffico VoIP e soggetta al corretto utilizzo della Banda Larga Mobile.

Scopri informazioni sulla copertura
Informazioni sulla banda larga mobile e sull'utilizzo del servizio VOIP.
Corretto utilizzo del servizio e traffico anomalo.

*Il primo rinnovo coincide con la data di attivazione.