Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     

Filtro Famiglia

La libertà di scegliere solo i servizi che vuoi.

Filtro Famiglia è l'opzione che Vodafone ha pensato per rispettare la sensibilità tua o di un tuo famigliare limitando l'accesso ai servizi a contenuto sensibile.
Attivare il blocco dei servizi è facilissimo! Ti basta chiamare il 190 e richiedere l'attivazione di Filtro Famiglia.

Le categorie di servizi per le quali è possibile richiedere il blocco sono:
- Chat e Forum di discussione
- Servizi a contenuto sensibile


Se in seguito vorrai riabilitare la SIM all'utilizzo di tali servizi sarà sufficiente:

Inoltrare la tua richiesta direttamente online oppure

- scaricare il modulo di richiesta presente in fondo alla pagina
- compilarlo in ogni sua parte e firmarlo in maniera leggibile
- allegando copia di un documento di identità in corso di validità, spedirlo via posta ordinaria a:
Servizio Clienti Vodafone c/o Casella Postale 190 10015 IVREA

Inoltre l'accesso ai nuovi contenuti riservati ad un pubblico maggiorenne verrà protetto attraverso PIN.
Al primo accesso ti verrà richiesto di inserire il tuo Codice Fiscale che dovrà coincidere con quello dell'intestatario della SIM oppure del suo Reale Utilizzatore.
Il PIN ti verrà inviato via SMS e ti sarà richiesto ogni volta che vorrai accedere a questi servizi. Se dovessi dimenticarlo potrai richiederne uno nuovo direttamente da Vodafone live!

 

Scarica qui il modulo di richiesta in formato PDF



I dati ricevuti da Vodafone saranno trattati secondo la normativa per la tutela della riservatezza dei dati personali ai sensi del D.Lgs.196/03.