(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     

Domande Frequenti Vodafone TV

 

Prima dell'acquisto


Cos'è Vodafone TV?

 
Con Vodafone TV e NOW TV hai tutto il meglio dell’entertainment televisivo: gli show, le serie TV e gli altri contenuti del Ticket Intrattenimento di NOW TV. In più con Vodafone TV ricevi i canali del digitale terrestre e hai tanti altri contenuti on demand per tutta la famiglia.
Il Ticket Intrattenimento di NOW TV offre 13 canali in grado di soddisfare i gusti di tutti, con gli imperdibili show di Sky Uno e una ricca offerta di serie TV, news, documentari, eventi sportivi di Eurosport e programmi per bambini anche on demand.
Con Vodafone TV hai un’ampia libreria on demand sempre a tua disposizione:
- nuovi film ogni mese e, in più, le novità del cinema di CHILI*
- tanti contenuti di intrattenimento e per bambini
- i migliori programmi andati in onda negli ultimi 7 giorni

*Fruibili sulla piattaforma CHILI previa registrazione gratuita al servizio. La disponibilità dei contenuti dipende dalla data di fruizione della promozione in corso.



Grazie alle funzionalità avanzate di Vodafone TV non perderai più i tuoi programmi preferiti:
- con Cerca hai tutte le opzioni di visione del film o del programma di cui tutti parlano
- con Pausa puoi sospendere il programma che stai guardando e farlo ripartire quando vuoi
- con Restart puoi rivedere dall’inizio uno show già iniziato
- con Registra Serie puoi programmare la registrazione di tutte le puntate della tua serie TV preferita

Con Vodafone TV puoi anche:
- accedere a un’ampia offerta di contenuti aggiuntivi sulle app NOW TV, Netflix e CHILI, addebitando comodamente il costo sulla tua fattura Vodafone
- seguire i tuoi programmi preferiti quando e dove vuoi con l’app Vodafone TV per smartphone e tablet

 

Quale connessione internet devo avere per poter attivare Vodafone TV?

 
L'attivazione di Vodafone TV è riservata esclusivamente ai clienti che aderiscono a una offerta Fibra o che hanno attiva un’offerta ADSL con velocità effettiva superiore agli 8 MB.

 

Quanto costa Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento?

 
Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento + 12 rinnovi dell'opzione HD di NOW TV costano 10 euro* ogni 4 settimane con rinnovo in automatico e contributo di attivazione di 29 euro con vincolo di permanenza di 24 rinnovi.

* Il costo indicato include NOW TV Intrattenimento via Vodafone TV al prezzo di listino in vigore, attualmente di 9,20 euro ogni 4 settimane, e 12 rinnovi dell’opzione HD di NOW TV al prezzo di listino in vigore, attualmente di 2,75 euro ogni 4 settimane. Restano salve eventuali variazioni del prezzo di listino di NOW TV Intrattenimento via Vodafone TV e/o dell’opzione HD di NOW TV e/o aumenti IVA.
Ai clienti Vodafone TV verrà applicato uno sconto sull’offerta IperFibra di 1,95 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi, visibile nella sezione Dettagli Sconti e Promozioni della fattura Vodafone.

 

Dove trovo Vodafone TV nella mia fattura Vodafone?

 
L’offerta Vodafone TV + NOW TV Intrattenimeto sottoscritta è presente nella sezione Entertainment della fattura Vodafone. Il costo indicato include NOW TV Intrattenimento via Vodafone TV al prezzo di listino in vigore, attualmente di 9,20 euro ogni 4 settimane, e 12 rinnovi dell’opzione HD di NOW TV al prezzo di listino in vigore, attualmente di 2,75 euro ogni 4 settimane.
Restano salve eventuali variazioni del prezzo di listino di NOW TV Intrattenimento via Vodafone TV e/o dell’opzione HD di NOW TV e/o aumenti IVA.
Ai clienti Vodafone TV verrà applicato uno sconto sull’offerta IperFibra di 1,95 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi, visibile nella sezione Dettagli
Sconti e Promozioni della fattura Vodafone.

 

Quanto dura il contratto con Vodafone + NOW TV Intrattenimento?

 
24 rinnovi*.

* Il primo rinnovo coincide con il giorno dell’attivazione. Ogni rinnovo ha una durata di 4 settimane. Corrispettivo di recesso anticipato pari a 120 euro.

 

Quali canali sono disponibili?

 
Puoi vedere i canali della TV di tutti i giorni e i canali dell’Intrattenimento di NOW TV che offre 13 canali in grado di soddisfare i gusti di tutti, con gli imperdibili show di Sky Uno e una ricca offerta di serie TV, news, documentari, eventi sportivi di Eurosport e programmi per bambini, da guardare anche on demand. I canali Intrattenimento di NOW TV sono: Sky Uno, FoxLife, FoxAnimation, History Channel, Nat Geo Wild, MTV Next, Disney Channel, Disney Junior, Nick jr, Sky Sport 24, Eurosport 1 e Eurosport 2. In più puoi vedere i programmi andati in onda negli ultimi 7 giorni su una selezione di canali e un'ampia selezione di contenuti on demand.

 

Cosa ho in più rispetto ai canali del digitale terrestre?

 
Con Vodafone TV e NOW TV hai tutto il meglio dell’entertainment televisivo: gli show, le serie TV e gli altri contenuti del Ticket Intrattenimento di NOW TV. In più con Vodafone TV ricevi i canali del digitale terrestre e hai tanti altri contenuti on demand per tutta la famiglia.

Il Ticket Intrattenimento di NOW TV offre 13 canali in grado di soddisfare i gusti di tutti, con gli imperdibili show di Sky Uno e una ricca offerta di serie TV, news, documentari, eventi sportivi di Eurosport e programmi per bambini anche on demand.

Con Vodafone TV hai un’ampia libreria on demand sempre a tua disposizione:
- nuovi film ogni mese e, in più, le novità del cinema di CHILI*
- tanti contenuti di intrattenimento e per bambini
- i migliori programmi andati in onda negli ultimi 7 giorni

* Fruibili sulla piattaforma CHILI previa registrazione gratuita al servizio. La disponibilità dei contenuti dipende dalla data di fruizione della promozione in corso.


Grazie alle funzionalità avanzate di Vodafone TV non perderai più i tuoi programmi preferiti:
- con Cerca hai tutte le opzioni di visione del film o del programma di cui tutti parlano
- con Pausa puoi sospendere il programma che stai guardando e farlo ripartire quando vuoi
- con Restart puoi rivedere dall’inizio uno show già iniziato
- con Registra Serie puoi programmare la registrazione di tutte le puntate della tua serie TV preferita


Con Vodafone TV puoi anche:
- accedere a un’ampia offerta di contenuti aggiuntivi sulle app NOW TV, Netflix e CHILI, addebitando comodamente il costo sulla tua fattura Vodafone
- seguire i tuoi programmi preferiti quando e dove vuoi con l’app Vodafone TV per smartphone e tablet

 

I contenuti di Netflix sono inclusi?

 
No, con Vodafone TV puoi personalizzare la tua offerta attivando l'offerta di Netflix che preferisci direttamente dal tuo Vodafone TV Box.

 

Posso vedere anche i film di CHILI?

 
Con Vodafone TV in più ogni mese hai la possibilità di vedere le novità del cinema di CHILI!
Scopri quali sono i film CHILI disponibili accedendo alla categoria "Film per te"/"Promozione CHILI" della sezione On Demand del tuo Vodafone TV Box.
Per guardare i film ti basta effettuare il login a CHILI o registrarti direttamente dal tuo Vodafone TV Box.
Tutti gli altri film del catalogo CHILI non sono inclusi nel tuo abbonamento Vodafone TV, ma possono essere noleggiati o acquistati direttamente attraverso il tuo Vodafone TV Box.
Accedi all’applicazione CHILI dall’area App del tuo Vodafone TV Box, registrati e acquista o noleggia il film preferito seguendo i passaggi indicati. Potrai addebitare i film direttamente sulla fattura Vodafone!

 

I contenuti di NOW TV sono inclusi?

 
Con Vodafone TV e NOW TV Intrattenimento hai la possibilità di guardare:
- tutti i canali del Ticket Intrattenimento di NOW TV (Sky Uno, FoxLife, FoxAnimation, History Channel, Nat Geo Wild, MTV Next, Disney Channel, Disney Junior, Nick jr, Sky Sport 24, Eurosport 1 e Eurosport 2) direttamente dalla Guida TV di Vodafone TV
- tutti i contenuti on demand di NOW TV Intrattenimento direttamente dalla sezione On Demand di Vodafone TV.

In più, per tutte le attivazioni effettuate entro il 30/11, 3 mesi di Serie TV di NOW TV sono inclusi!
Potrai inoltre personalizzare la tua offerta ttivando direttamente dal tuo Vodafone TV Box i ticket Cinema e Sport di NOW TV

 

Come attivo la promo Serie TV di NOW TV?

 
Per tutte le attivazioni effettuate entro il 30/11, 3 mesi di Serie TV di NOW TV sono inclusi!
Il Ticket Serie TV di NOW TV sarà disponibile entro le 72 ore lavorative successive all’attivazione dell’Opzione Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento via Vodafone TV + 12 rinnovi dell’opzione HD di NOW TV, per 3 mesi consecutivi decorrenti da tale data. Per fruire del Ticket Serie TV di NOW TV ti basta effettuare il login o la registrazione al servizio dall’app NOW TV sul tuo Vodafone TV Box.
Dal quarto mese, il Ticket Serie TV di NOW TV si disattiva automaticamente.

 

Quali sono le App disponibili su Vodafone TV Box?

 
Puoi personalizzare Vodafone TV aggiungendo i tuoi contenuti preferiti delle app NOW TV (Ticket Cinema, Serie TV e Sport), Netflix, CHILI. Il costo dei contenuti aggiuntivi verrà addebitato sulla tua fattura Vodafone.
Inoltre puoi accedere a tutti i contenuti dell'app You Tube senza costi aggiuntivi.

 

Come faccio se ho già un account NOW TV, Netflix o Chili?

 
Se hai già un account NOW TV, Netflix o Chili puoi accedere all’applicazione dall’area App del Vodafone TV Box ed effettuare il login con le tue credenziali per iniziare a vedere i tuoi contenuti preferiti direttamente dal tuo TV.

 

Come faccio a controllare la mia spesa?

 
Tutti i dettagli della tua spesa relativa a Vodafone TV sono disponibili nel Fai da te su vodafone.it e sulla tua fattura Vodafone.

 

Se ho già attivato Vodafone TV, posso ancora ripensarci?

 
Se hai aderito all’offerta Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento + 12 rinnovi dell’opzione HD di NOW TV telefonicamente o fuori dai locali commerciali, hai 14 giorni dalla data di ricezione del Vodafone TV Box per recedere gratuitamente dal contratto.
Il recesso dall’Opzione Vodafone TV o da NOW TV Intrattenimento via Vodafone TV, comporta la risoluzione automatica del contratto di abbonamento al servizio per il quale il cliente non ha esercitato il diritto di recesso. Il recesso da Vodafone Fibra comporta la risoluzione automatica del contratto di abbonamento dall’Opzione Vodafone TV e da NOW TV Intrattenimento via Vodafone TV.
Potrai recedere chiamando gratuitamente il numero 190 (per essere poi ricontattato da un operatore), inviando una raccomandata A/R al Servizio Clienti, casella postale 109 - 14100 Asti oppure utilizzando l' apposito modulo, che dovrà essere debitamente compilato, firmato e spedito tramite A/R al Servizio Clienti, casella postale 109 - 14100 Asti. In caso di ripensamento dovrai restituire il Vodafone TV Box con le modalità descritte nella FAQ "Come posso restituire il Vodafone TV Box in caso di ripensamento entro i 14 giorni?".
In caso di mancata restituzione Vodafone potrà richiedere un contributo di 90 euro commisurato al valore del Vodafone TV Box ceduto in sconto merce.

 

Come posso restituire il Vodafone TV Box in caso di ripensamento entro i 14 giorni?

 
Devi consegnarlo gratuitamente presso i centri di raccolta autorizzati Vodafone distribuiti sul territorio. Trovi tutti i dettagli sulla restituzione su assistenza. vodafone.it/gestione-resi/ o chiamando gratuitamente l'800.093.588.

 

Posso recedere dal contratto per Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento?

 
L'Opzione Vodafone TV e NOW TV Intrattenimento via Vodafone TV prevede una durata contrattuale di 24 rinnovi da 4 settimane con rinnovo a tempo indeterminato, salvo disdetta, e una permanenza contrattuale minima di 24 rinnovi da 4 settimane e un corrispettivo, in caso di recesso anticipato, richiesto da Vodafone di 120 euro. Il recesso dall’Opzione Vodafone TV o da NOW TV Intrattenimento via Vodafone TV, comporta la risoluzione automatica del contratto di abbonamento al servizio per il quale il cliente non ha esercitato il diritto di recesso. Il recesso da Vodafone Fibra o Vodafone ADSL comporta la risoluzione automatica del contratto di abbonamento dall’Opzione Vodafone TV, da NOW TV Intrattenimento via Vodafone TV e dall’opzione HD di NOW TV.

 

La prima installazione


Come si effettua l'installazione di Vodafone TV Box?

 
Per scaricare la guida completa all'installazione clicca qui

 

Come si collega l'antenna al Vodafone TV Box?

 
Le due estremità del cavo dell'antenna vanno collegate rispettivamente alla presa a muro e all'ingresso "Antenna IN" dietro il Vodafone TV Box. Scarica subito il manuale di prima installazione.

 

Perché il Vodafone TV Box non si accende?

 
Se il LED frontale del Vodafone TV Box non si accende, controlla che il cavo di alimentazione sia collegato correttamente alla corrente e al Vodafone TV Box. Se il problema persiste, vai alla sezione Risolvi cliccando qui.

 

Perché non riesco ad accendere il TV con il telecomando del Vodafone TV Box?

 
Il telecomando del tuo Vodafone TV Box non accende anche il tuo TV: devi continuare a utilizzare il telecomando del tuo TV per accenderlo, spegnerlo e per selezionare il canale HDMI dedicato a Vodafone TV. Se il telecomando tradizionale continua a non funzionare, controlla che il tuo TV sia connesso alla rete elettrica e che le batterie del telecomando siano cariche.
Con il telecomando del Vodafone TV Box, invece, puoi comandare tutte le altre funzioni di Vodafone TV come la selezione dei canali, il volume, la Guida TV o la navigazione nel catalogo On Demand.

 

Perché non riesco ad associare il telecomando al mio Vodafone TV Box?

 
Verifica che le batterie del telecomando di Vodafone TV Box siano cariche. Inoltre controlla di aver rimosso la linguetta gialla dal telecomando. Puoi provare a fare una nuova associazione del telecomando entrando in Impostazioni/Telecomando dal menu principale di Vodafone TV.
Se il problema persiste, vai alla sezione Risolvi cliccando qui.

 

Perché non riesco a collegarmi ad internet?

 
Per collegarti ad internet, segui i nostri consigli sulla migliore modalitá di connessione a seconda della conformazione della tua casa.
Se non riesci a collegarti ad internet, vai alla sezione Risolvi cliccando qui.

 

Posso collegarmi ad una connessione internet diversa dalla linea Fibra Vodafone?

 
Vodafone TV Box deve essere collegato alla rete Vodafone Fibra a cui hai associato il servizio. Puoi inoltre utilizzare Vodafone TV in mobilitá sul tuo smartphone o tablet scaricando l'app Vodafone TV.

 

Come faccio a modificare la connessione ad internet?

 
Una volta terminata la prima installazione, per modificare le impostazioni di connessione alla rete internet, accedi alla sezione Impostazioni in alto a sinistra nel menu principale della Vodafone TV. Seleziona la voce "Altre Configurazioni" ed entra in "Connessione Internet".
È possibile scegliere tra le seguenti modalitá di connessione: Connessione LAN, Reti Wi-Fi e WPS.
Per connettere la Vodafone TV a internet tramite connessione LAN, collega il cavo Ethernet alle porte Ethernet della Vodafone Station e del tuo Vodafone TV Box. In alternativa, puoi connettere Vodafone TV Box via Wi-Fi seguendo le instruzioni a video. Puoi anche utilizzare la funzione WPS (Wi-Fi Protected Setup) seguendo questi semplici passi: premi il tasto WPS del tuo Vodafone TV Box per circa 10 secondi e subito dopo il tasto WPS della Vodafone Station per circa 5 secondi. Visualizzerai il messaggio di avvenuta sincronizzazione.

 

Dove trovo il mio Codice di Attivazione?

 
Per richiedere il tuo Codice di Attivazione chiama il 42005 da un numero Vodafone. In alternativa, vai su voda.it/codiceattivazione navigando con la tua linea IperFibra oppure contatta il 199 900 900.

 

Goditi lo spettacolo


Dove trovi le prime visioni di CHILI?

 
Con Vodafone TV in più ogni mese hai la possibilità di vedere le novità del cinema di CHILI!
Scopri quali sono i film CHILI disponibili accedendo alla categoria "Film per te"/"Promozione CHILI" della sezione On Demand del tuo Vodafone TV Box.
Per guardare i film ti basta effettuare il login a CHILI o registrarti direttamente dal tuo Vodafone TV Box.
Tutti gli altri film del catalogo CHILI non sono inclusi nel tuo abbonamento Vodafone TV, ma possono essere noleggiati o acquistati direttamente attraverso il tuo Vodafone TV Box. Accedi all’applicazione CHILI dall’area App del tuo Vodafone TV Box, registrati e acquista o noleggia il film preferito seguendo i passaggi indicati. Potrai addebitare i film direttamente sulla fattura Vodafone!

 

Quali sono le funzionalità principali di Vodafone TV?

 
Per scoprire quali sono le sezioni di Vodafone TV, I contenuti e le funzionalità disponibili scarica subito la guida all'utilizzo.

 

Come cerco un programma o un film che mi interessa?

 
Con la funzione "Cerca" che trovi nell’angolo in alto a sinistra del menu principale di Vodafone TV Box, o premendo il tasto con la lente sul tuo telecomando, puoi cercare i tuoi programmi preferiti all’interno delle sezioni My TV, Guida TV, On Demand o nel catalogo delle app presenti su Vodafone TV, come NOW TV, CHILI o Netflix.

 

Come posso vedere i programmi che sono già andati in onda?

 
Ci sono vari modi in cui puoi vedere con Vodafone TV i programmi che ti sei perso. Puoi usare il tasto di ricerca sul telecomando Vodafone, l’opzione "Cerca" presente in alto a sinistra nel menu della tua Vodafone TV, oppure navigare nella Guida TV le trasmissioni degli ultimi 7 giorni. In questo caso, se il programma che ti interessa ha l'icona con la freccia circolare , potrai iniziare subito a guardarlo. Puoi inoltre trovare il meglio della programmazione degli ultimi 7 giorni all'interno della sezione On Demand.

 

Come posso far ripartire dall'inizio un programma in onda?

 
Ti sei perso l’inizio del tuo programma preferito? Entra in Guida TV, scegli il programma che ti interessa e controlla che sia contraddistinto dall'icona Restart , ovvero la freccia circolare verso sinistra. Puoi farlo ricominciare seguendo questi passi: premi il pulsante "Info" del telecomando e verranno visualizzate le informazioni sul programma in onda, quindi scegli l’opzione “Restart”. Puoi anche far ricominciare il programma premendo il pulsante “Pausa” mentre lo stai guardando, spostandoti con il telecomando sul simbolo con la freccia circolare . Solo i programmi che hanno questa icona sono abilitati alla funzione Restart.

 

Come faccio a registrare i miei programmi preferiti?

 
Con Vodafone TV puoi registrare in modo semplice e veloce. Entra nella Guida TV e verifica che il tuo programma preferito sia contrassegnato dall’icona Registra . Per registrare, puoi premere il pulsante “R” presente sul telecomando della tua Vodafone TV oppure entrare nella scheda di dettaglio del programma e cliccare su “Registra”.

 

Quali e quanti programmi posso registrare?

 
Puoi registrare tutti i programmi contrassegnati dall’icona Registra nella sezione Guida TV. Troverai tutti i tuoi programmi nella sezione My TV.

 

Dove trovo le mie registrazioni?

 
Se le registrazioni che hai impostato sono giá state effettuate, troverai il programma che ti interessa in My TV, nella sezione "Registrazioni". Se invece il programma che hai registrato non é ancora andato in onda, troverai la registrazione nella sezione "Registrazioni programmate".

 

A cosa serve il PIN?

 
Il PIN è un codice numerico da utilizzare se decidi di attivare la Protezione Bambino. Puoi impostarlo o modificarlo entrando in Impostazioni/PIN. Il PIN predefinito per il servizio Vodafone TV é 0000.

 

Ho dimenticato il mio PIN, come posso recuperarlo?

 
Se hai dimenticato il PIN della tua Vodafone TV, vai sul Fai da Te di Vodafone per poterlo resettare. Se non l'hai mai modificato, ti ricordiamo che il PIN predefinito per il servizio Vodafone TV é 0000.

 

Come si attiva la Protezione Bambino?

 
Puoi impostare il PIN per proteggere la visione dei programmi nella sezione Impostazioni/PIN della tua Vodafone TV, scegliendo fra le seguenti opzioni:
- ADT (Adulti)
- VM 18 (vietato ai minori di 18 anni)
- VM 14 (vietato ai minori di 14 anni)
- VM 12 (vietato ai minori di 12 anni)
- BA (Bambini Accompagnati)
- PT (Per Tutti).
Inoltre, potrai decidere di proteggere con il PIN anche la visione di interi canali.
Potrai consultare il livello di parental rating dei programmi direttamente nella scheda di dettaglio del singolo programma.
Se utilizzi Vodafone TV anche sul tuo smartphone o tablet potrai impostare un livello di Protezione Bambino dedicato su questi dispositivi.

 

Come si attiva la Protezione Bambino sui canali del Digitale Terrestre?

 
Se hai impostato la Protezione Bambino, dovrai inserire il tuo PIN per vedere i programmi in onda sui canali del digitale terrestre dalle 22.30 alle 7 del mattino. Per impostare la Protezione Bambino vai su Impostazioni/Protezione Bambino

 

Il Vodafone TV box é compatibile con sistemi di home theatre e proiettori?

 
Sí, i sistemi di home entertainment e proiettori sono compatibili con il tuo TV box.
Se riscontri problemi durante l'installazione, vai alla sezione Risolvi cliccando qui.

 

Problemi di visione


Come faccio a guardare i canali del Digitale Terrestre sulla Guida TV?

 
Per vedere canali del digitale terrestre, devi aver collegato l'antenna del digitale terrestre al tuo vodafone TV Box e aver effettuato la sintonizzazione dei canali. Se non l'hai ancora fatto, entra in Impostazioni/Canali e avvia la Ricerca Canali.
Inizia a guardare un canale in diretta e poi digita sul telecomando il numero del canale che ti interessa.

 

Cosa posso fare se alcuni video si bloccano?

 
Se riscontri rallentamenti o blocchi durante la visione dei programmi, effettua l'analisi di diagnostica del tuo Vodafone TV Box entrando nella sezione Impostazioni/Altre Configurazioni/Auto-diagnostica per verrificare se ci sono problemi legati alla connessione internet. Se il problema persiste, vai alla sezione Risolvi cliccando qui.

 

Cosa posso fare se visualizzo un codice di errore?

 
Se visualizzi un codice di errore vai alla sezione Risolvi cliccando qui e inserisci il codice di errore per risolvere il tuo problema .

 

Come faccio a risintonizzare i canali del digitale terrestre?

 
Per effettuare una nuova sintonizzazione dei canali, entra in Impostazioni/Altre Configurazioni/Canali TV e seleziona l'opzione Ricerca Canali.

 

Non riesco a vedere i canali del digitale terrestre: da cosa puó dipendere?

 
Effettua l'analisi di diagnostica del tuo Vodafone TV Box entrando nella sezione Impostazioni/Altre Configurazioni/Auto-diagnostica per verificare se ci sono problemi legati all'antenna digitale terrestre.
La mancata visualizzazione dei canali del digitale terrestre può dipendere da diversi fattori. Ti suggeriamo quindi di verificare che:
- il cavo dell'antenna sia collegato correttamente a Vodafone TV;
- non siano presenti disturbi sul segnale del digitale terrestre nella tua zona di residenza;
- l’antenna funzioni correttamente e/o non sia difettosa.
È inoltre possibile che sia stata fatta una risintonizzazione dei canali del digitale terrestre. In questo caso, è sufficiente procedere con una nuova ricerca dei canali della Vodafone TV, tramite la sezione Impostazioni/Configurazioni/Canali TV.
Se il problema persiste, vai alla sezione Risolvi cliccando qui.

 

Posso utilizzare uno spilt dell'antenna Digitale Terrestre?

 
Si, puoi utilizzarlo. Devi peró considerare che se il segnale del Digitale Terrestre é debole, utilizzando lo split la qualitá del segnale potrebbe peggiorare.

 

Posso chiedere la sostituzione del mio Vodafone TV Box?

 
Se riscontri un problema legato al tuo Vodafone TV Box, effettua l'analisi di diagnostica del tuo Vodafone TV Box entrando nella sezione Impostazioni/Altre Configurazioni/Auto-diagnostica. Se il problema persiste, consulta la sezione Risolvi problemi.
Se non riesci a risolvere il problema contatta il Chiama il Servizio clienti di Vodafone TV al 199 900 900*

*Per chiamate da rete fissa il costo del servizio IVA inclusa è di 14,64 cent di scatto alla risposta e di 31,72 cent al minuto. Per chiamate da rete mobile il costo potrà variare in base alla tariffazione applicata dall’operatore da cui si chiama, fino a un costo massimo IVA inclusa di 15,75 cent di scatto alla risposta e di 50,85 cent al minuto.

 

App su Vodafone TV Box


Quali sono le App disponibili su Vodafone TV Box?

 
Puoi personalizzare Vodafone TV aggiungendo i tuoi contenuti preferiti delle app NOW TV (Ticket Cinema, Serie TV e Sport), Netflix, CHILI. Il costo dei contenuti aggiuntivi verrà addebitato sulla tua fattura Vodafone.
Inoltre puoi accedere a tutti i contenuti dell'app You Tube senza costi aggiuntivi.

Netflix, Chili e NOW TV sono inclusi in Vodafone TV?

 
I contenuti aggiuntivi delle app NOW TV, Netflix e CHILI non sono inclusi nel tuo abbonamento ma possono essere acquistati direttamente attraverso il tuo Vodafone TV Box. Accedi all’applicazione di tuo interesse dall’area App di Vodafone TV Box, registrati e attiva il servizio scelto seguendo i passaggi indicati. Potrai pagare i servizi aggiuntivi direttamente nella fattura Vodafone e potrai disattivarli quando vuoi accedendo da PC al sito del servizio scelto o andando su servizidigitali.vodafone.it

Perché non trovo i contenuti di You Tube che mi interessano?

 
Per guardare tutti i contenuti di You Tube ti basta accedere alla sezione APP direttamente dal tuo Vodafone TV Box e aprire You Tube. I contenuti di You Tube non sono ricercabili utilizzando la funzione di ricerca del tuo Vodafone TV Box, ma puoi farlo direttamente nell'app You Tube.

Se disattivo l’offerta Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento posso continuare ad usufruire di Netflix?

 
Se disattivi Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento potrai continuare ad utilizzare le app NOW TV, Netflix e Chili e guardare I canali del digitale terrestre.

Cosa succede se sono già cliente Netflix?

 
Se hai già un account Netflix, puoi effettuare il login sull'app disponibile su Vodafone TV Box e continuare a fruire del tuo abbonamento o rinnovarlo.

Come faccio ad acquistare l'abbonamento Netflix?

 
Entra nell’app Netflix direttamente dal tuo Vodafone TV Box e seleziona l’offerta che meglio si adatta a te; se lo desideri potrai pagare il servizio direttamente nella tua fattura Vodafone con rinnovo automatico. Per disattivare il servizio, vai su www.netflix.com ed entra nell’area personale “Il tuo account” oppure vai su servizidigitali.vodafone.it
Se hai già un account Netflix, effettua il login nell'app Netflix presente nella Vodafone TV per iniziare subito a guardare tutti i programmi sul tuo TV Box.

 

Come faccio ad acquistare i film di CHILI?

 
Per acquistare i contenuti CHILI presenti nella sezione "Film a noleggio" dell'area On Demand di Vodafone TV Box, seleziona il film desiderato premendo "Guarda". Entrerai nell’app CHILI direttamente dalla tua Vodafone TV e potrai visualizzare la scheda con i dettagli relativi al prezzo di noleggio e d’acquisto. Registrati e potrai pagare il servizio direttamente nella fattura Vodafone. Se hai giá un account Chili, effettua il login e goditi lo spettacolo. In alternativa accedi direttamente all'app CHILI e scelgi il tuo film preferito dall'intero catalogo CHILI.

 

Come faccio ad acquistare I Ticket aggiutivi di NOW TV?

 
Entra nell’app NOW TV direttamente dal tuo Vodafone TV Box. Se hai giá un account NOW TV, effettua il login per iniziare subito a guardare tutti i programmi sul tuo TV Box. Se non sei ancora registrato fallo subito dal tuo Vodafone TV Box e potrai pagare il servizio direttamente nella tua fattura Vodafone.
Seleziona l’offerta che meglio si adatta a te e goditi lo spettacolo. Per disattivare il servizio, vai su nowtv.it ed entra nella tua Area Personale oppure vai su servizidigitali.vodafone.it

 

Se disattivo l’offerta Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento posso continuare a utilizzare l'app NOW TV?

 
Se disattivi Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento potrai continuare ad utilizzare le app NOW TV, Netflix e Chili, attivando le offerte più adatte a te. Potrai inoltre guardare i canali del digitale terrestre.

 

Posso vedere l'Intrattenimento di NOW TV anche dall'app NOW TV?

 
Il Ticket Intrattenimento di NOW TV sarà disponibile anche nell'app NOW TV entro le 24 ore successive all’attivazione dell’Opzione Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento via Vodafone TV + 12 rinnovi dell’opzione HD di NOW TV.
Per fruire del Ticket Intrattenimento di NOW TV ti basta effettuare il login o la registrazione al servizio dall’app NOW TV sul tuo Vodafone TV Box.

 

Posso utilizzare NOW TV anche su altri dispositivi?

 
Puoi vedere tutti i contenuti di NOW TV Intrattenimento sull'app Vodafone TV per smartphone e tablet.
Se vuoi vedere anche i contenuti dei ticket Serie TV, Cinema o Sport ti basta scaricare l'app NOW TV ed effettuare il login con le tue credenizali NOW TV. Se non hai ancora un account NOW TV registrati direttamente dal tuo Vodafone TV Box e attiva l'offerta NOW TV che preferisci.

 

Come attivo la promo Serie TV di NOW TV?

 
Il Ticket Serie TV di NOW TV sarà disponibile entro le 72 ore lavorative successive all’attivazione dell’Opzione Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento via Vodafone TV + 12 rinnovi dell’opzione HD di NOW TV, per 3 mesi consecutivi decorrenti da tale data. Per fruire del Ticket Serie TV di NOW TV ti basta effettuare il login o la registrazione al servizio dall’app NOW TV sul tuo Vodafone TV Box.
Dal quarto mese, il Ticket Serie TV di NOW TV si disattiva automaticamente.

 

App Vodafone TV sempre con te


Posso usare Vodafone TV quando non sono a casa?

 
Certo, puoi utilizzare Vodafone TV direttamente sul tuo smartphone o tablet, scaricando l’App Vodafone TV da App Store o Google Play. Ti basta effettuare il login utilizzando il nome utente e password che usi per accedere all’app My Vodafone o al Fai da Te su vodafone.it. Se hai dimenticato le tue credenziali, clicca qui per recuperarle.

 

Su quali dispositivi posso scaricare l'app di Vodafone TV?

 
L’app è disponibile per i seguenti smartphone e tablet:
- iPhone e iPad con sistema operativo iOS7 e successivi
- Smartphone e Tablet con sistema operativo Android superiore a 4.1

 

Quanto costa l'app?

 
L’app Vodafone TV è gratuita per i clienti che hanno sottoscritto il servizio Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento.

 

Come effettuo il login all'App Vodafone TV?

 
Dopo aver scaricato dall’App Store o Google Play la tua app Vodafone TV, puoi effettuare il login utilizzando il nome utente e password che usi per accedere all’app My Vodafone o al Fai da Te su vodafone.it. Se hai dimenticato le tue credenziali, clicca qui per recuperarle.

 

Devo avere il Wi-Fi per guardare i contenuti dall’app?

 
Per poter guardare i contenuti dell’app non è necessario essere connessi alla tua rete Wi-Fi Vodafone. Puoi usufruire dell'app Vodafone TV anche utilizzando i dati della tua rete 3G o 4G.

 

Perché la lista dei programmi e dei canali presenti sull'app è diversa rispetto alla TV?

 
Possono esistere delle differenze tra il catalogo di contenuti disponibili su Vodafone TV Box e sull'app Vodafone TV a seconda della disponibilitá dei diritti per i singoli programmi. I contenuti di Netflix, CHILI e NOW TV (Ticket Serie TV, Cinema e Sport) non sono disponibili dall'app Vodafone TV.

 

Posso passare dalla visualizzazione dall'app a una visualizzazione sul televisore?

 
È possibile passare in modo semplice ed immediato dalla visualizzazione sul dispositivo mobile al tuo televisore di casa, semplicemente cliccando sull'icona della televisione presente in corrispondenza del programma che ti interessa sul tuo dispositivo mobile.
Per consentire questo passaggio, sia il tuo dispositivo mobile che il Vodafone TV Box devono essere connessi alla stessa rete internet.

 

Su quanti dispositivi posso guardare i miei programmi contemporaneamente?

 
Puoi associare al tuo account Vodafone TV fino a quattro dispositivi mobili, oltre al tuo Vodafone TV Box. Puoi guardare contemporaneamente i tuoi programmi preferiti sul tuo TV Box e su un dispositivo mobile tra quelli associati al tuo account.

 

Come faccio a modificare i dispositivi associati al mio account Vodafone TV?

 
Per associare un nuovo dispositivo ti basta scaricare l'app Vodafone TV, effettuare il login con le tue credenziali del Fai da te su vodafone.it a cui ha associato la tua linea Fibra e inizare a guardare il programma che ti interessa.
Per modificare i dispositivi vai sul Fai da te su vodafone.it (a cui devi aver associato la tua linea fissa), accedi alla sezione "il tuo piano tariffario" e poi all'area Vodafone TV. Potrai cancellare un dispositivo al mese.